Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

Agnelli nell'intervista di ieri ha detto niente aumento di posti. Scordiamocelo per parecchi anni. Peccato perché doveva essere fatto da 50-55k posti ma forse non si aspettavano tutto questo successo.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

Non credo cmq che 10.000 posti in più porterebbero chissà quali introiti e servirebbe del tempo per ammortizzare la spesa di un eventuale ampliamento. Dove bisogna migliorare e nel settore commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dipende tanto da Agnelli ma dalle previsioni di fondo.Non sarebbe un enorme problema spendere 100-150 milioni di euro per la Juve per portare la capienza a 55.000 posti(peraltro prevista in fase di costruzione dello JS).Ma al momento non se ne parla.

Assolutamente falso. Dal momento della presentazione si sapeva della capienza attuale e non modificabile con l'inizio dei lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli nell'intervista di ieri ha detto niente aumento di posti. Scordiamocelo per parecchi anni. Peccato perché doveva essere fatto da 50-55k posti ma forse non si aspettavano tutto questo successo.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

per il momento non è previsto ampliamento e si potrebbe pensare di fare uno nuevo in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora che hanno spennato e dissanguato i polli prepariamoci a sapere chi sono i titolari che saranno venduti per pompare liquidi sulla Ferrari

Un'affermazione non degna di uno Juventino. Io che con questo festeggio i 53 anni di abbonamento mi sento offeso. Non ho mai guardato ai giocatori ma solo alla maglia, quindi pollo tienilo per te e tuoi compagni di tifo (forse di altro colore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo...questo però sottolinea ancora una volta come si potrebbero raggiungere risultati decisamente migliori. Se con un stadio da 41.000 posti ci vogliono poche ore a coprire quasi 30.000 abbonamenti, vuol dire che c'è un ampio margine. Secondo me con uno stadio da 50/55.000...un 40.000 posti in abbonamento si garantirebbero e non sarebbe difficile vendere altri 10.000 posti liberi.

Sempre la stessa storia, purtroppo arriveranno prima o poi i periodi neri, solo allora si potranno valutare le cose.

Facile ora riempirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo...questo però sottolinea ancora una volta come si potrebbero raggiungere risultati decisamente migliori. Se con un stadio da 41.000 posti ci vogliono poche ore a coprire quasi 30.000 abbonamenti, vuol dire che c'è un ampio margine. Secondo me con uno stadio da 50/55.000...un 40.000 posti in abbonamento si garantirebbero e non sarebbe difficile vendere altri 10.000 posti liberi.

 

Fino a che vinci, poi inizia a perdere, vedi quanti abbonati o paganti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, una settimana fa qui si leggeva che l'avevano rinnovato solo in 143 e che questa campagna dopo Cardiff sarebbe stata un flop, a maggior ragione con quei prezzi e questo mercato...

 

fine dei discorsi sugli aumenti ..... .lazy

 

Si, ma ora inizia il tormentone "ora si può vendere, i soliti pecoroni si sono abbonati" .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, una settimana fa qui si leggeva che l'avevano rinnovato solo in 143 e che questa campagna sarebbe stata un flop dopo Cardiff, con quei prezzi e questo mercato...

 

 

 

Si, ma ora inizia il tormentone "ora si può vendere, i soliti pecoroni si sono abbonati" .banana

sono arrivate le critiche per la scelta del terzo portiere....può capitare di tutto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora che hanno spennato e dissanguato i polli prepariamoci a sapere chi sono i titolari che saranno venduti per pompare liquidi sulla Ferrari

 

In pratica hai dato dell'idiota a chi ha acquistato un abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora che hanno spennato e dissanguato i polli prepariamoci a sapere chi sono i titolari che saranno venduti per pompare liquidi sulla Ferrari

 

io ti bannerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'affermazione non degna di uno Juventino. Io che con questo festeggio i 53 anni di abbonamento mi sento offeso. Non ho mai guardato ai giocatori ma solo alla maglia, quindi pollo tienilo per te e tuoi compagni di tifo (forse di altro colore)

 

Immagino che il tipo a cui hai risposto persin troppo gentilmente è uno dei primi che sbraita sugli Elkann che non tirano fuori i soldi per prendere il top player...

 

"i soliti filosocietari" .ghgh

 

Tutta gente sul libro paga di Marotta...sono pagati per comprare gli abbonamenti così da far credere che tutto funzioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il tipo a cui hai risposto persin troppo gentilmente è uno dei primi che sbraita sugli Elkann che non tirano fuori i soldi per prendere il top player...

Io prima mi abbono, poi critico. Che belli i tempi in cui non esisteva Internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belli i tempi in cui non esisteva Internet.

 

Basta una connessione per essere tuttologi...purtroppo la rete ha dato spazio e in un certo senso legittimato quelli che una volta sarebbero stati solo e soltanto discorsi da bar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai?

Quelli che dicono cosi sono quelli che mai hanno fatto un abbonamento e mai lo faranno,nemmeno se lo pagano 100 euro!

Sono quelli che si vantano di non spendere mai un euro in prodotti ufficiali,ma poi sono in prima fila a pretendere a destra e a manca!

Secondo me la sociatà dovrebbe fare un bel carico sull'abbonamento e mettere a disposizione tutti i posti disponibili esclusi quelli per i club ufficiali e quelli che per regolamento sono riservati ai tifosi avversari,si eviterebbero tantissime grane!

Beh io leggo sempre queste cose, l'altra volta la lettera di un tifoso che ha deciso di non abbonarsi dopo 20 anni di abbonamenti solo perché hanno dato un rincaro di un cento euro. Se ne paghi 1400 puoi anche pagarne 1500. E parecchi utenti a dargli ragione.

 

Certo ognuno ha il diritto di spendere i propri soldi come vuoi, ma leggere certe cose mi ha dato fastidio. E lo dico da non abbonato che non è di Torino e non può andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.