Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

L'ultima di Bolt

Post in rilievo

tra un paio d'ore Usain Bolt correrà l'ultima gara della sua carriera, l'ultima finale

comunque vada, è una pagina storica che si chiude, ha infranto ogni record e chissà per quanto rimarrà il numero uno

solo per Bolt e Carl Lewis ho fatto le ore piccole per vedere le finali mondiali o olimpiche perchè, lasciatemelo dire, in questo decennio mi ha emozionato e spero che finisca vincendo.

 

ma se non dovesse riuscirci non cambierebbe nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'ho visto in qualifica, non mi è sembrato in perfetta forma, anzi ha faticato più del previsto, specialmente alla partenza. Il telecronista ha detto che 31 anni non sono molti per un atleta di quella disciplina. Come mai avrà deciso di ritirarsi così presto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'ho visto in qualifica, non mi è sembrato in perfetta forma, anzi ha faticato più del previsto, specialmente alla partenza. Il telecronista ha detto che 31 anni non sono molti per un atleta di quella disciplina. Come mai avrà deciso di ritirarsi così presto?

andarsene da vincenti è la miglior cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'ho visto in qualifica, non mi è sembrato in perfetta forma, anzi ha faticato più del previsto, specialmente alla partenza. Il telecronista ha detto che 31 anni non sono molti per un atleta di quella disciplina. Come mai avrà deciso di ritirarsi così presto?

 

credo sia la consapevolezza di potersi più superare

inoltre uno come lui non accetterebbe la possibilità di perdere qualche gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La concorrenza è ai minimi storici, o i controlli antidoping sono diventati più severi oppure è un normale calo temporaneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio lui terzo che Gatlin primo.

Un personaggio che sa visibilmente di marcio da distante .

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 31 è calato troppo me vengono i dubbi

gatlin se bombava ma je serviva bombasse? va come corre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bolt ha vinto tanto, ma secondo me ha sprecato molto del suo talento in giovane età.

Quando invece di correre faceva il pagliaccio in pista.

La velocità è una cosa seria.

Avesse avuto la kazzim di Linford Christie o Ben Johnson avrebbe abbattuto il muro dei 9 secondi.

E comunque a 31 anni si è ancora giovani con tutto quel talento, avrebbe potuto vincere sia questo mondiale che le prossime olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bolt ha vinto tanto, ma secondo me ha sprecato molto del suo talento in giovane età.

Quando invece di correre faceva il pagliaccio in pista.

La velocità è una cosa seria.

Avesse avuto la kazzim di Linford Christie o Ben Johnson avrebbe abbattuto il muro dei 9 secondi.

E comunque a 31 anni si è ancora giovani con tutto quel talento, avrebbe potuto vincere sia questo mondiale che le prossime olimpiadi.

I nove secondi no,ok che giocava ma migliorare più di mezzo secondo non ce l'avrebbe fatta mai però è vero che poteva fare molto meglio in termini di tempo

 

Comunque più che per l'età secondo me era cotto psicologicamente,vediamo,magari si prende una pausa e tra un annetto torna in modo blando per poi ripartire e puntare alle olimpiadi del 2020

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.