Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Primo allenamento per la #JuventusWomen

Post in rilievo

Ha ragione ste. Lo hanno fatto anche perché hanno avuto dei problemini quindi per affrettare hanno preferito aspettare un anno.

Alla fine, come dicevo, il prossimo anno avremo:

- prima squadra femminile e maschile cortinassa. (Con la femminile che giocherà li anche le gare ufficiali)

- primavera maschile e femminile ed il resto del settore giovanile a vinovo.

- restano esclusi da vinovo le squadre dei più piccoli che mi sembrano disseminate come scuole calcio e pulcini per Torino

quindi anche il settore giovanile femminile a Vinovo, perchè per il momento non si allenano li...sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha ragione ste. Lo hanno fatto anche perché hanno avuto dei problemini quindi per affrettare hanno preferito aspettare un anno.

Alla fine, come dicevo, il prossimo anno avremo:

- prima squadra femminile e maschile cortinassa. (Con la femminile che giocherà li anche le gare ufficiali)

- primavera maschile e femminile ed il resto del settore giovanile a vinovo.

- restano esclusi da vinovo le squadre dei più piccoli che mi sembrano disseminate come scuole calcio e pulcini per Torino

 

La primavera femminile potevano mandarla a Vinovo già questo anno ma l'hanno spedita alla Sisport.

Penso che preferiscano evitare distrazioni per tutti/tutte almeno durante gli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La primavera femminile potevano mandarla a Vinovo già questo anno ma l'hanno spedita alla Sisport.

Penso che preferiscano evitare distrazioni per tutti/tutte almeno durante gli allenamenti

ma per favore....l'hanno mandata alla sisport perchè non c'è posto per 84 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore....l'hanno mandata alla sisport perchè non c'è posto per 84 squadre

 

E allora non c'è posto nemmeno il prossimo anno.

Non è comunque un'assurdità né uno scandalo quello che ho detto, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora non c'è posto nemmeno il prossimo anno.

Non è comunque un'assurdità né uno scandalo quello che ho detto, eh.

il prossimo anno la prima maschile andrà alla continassa, quindi posto liberato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno la prima maschile andrà alla continassa, quindi posto liberato

 

E di posto sono sicura ne occupava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno la prima maschile andrà alla continassa, quindi posto liberato

 

Ma secondo i vostri calcoli la primavera maschile, che ora dovrebbe essere alla continassa, tornerebbe e Vinovo a occupare il posto della.prima squadra.

Per me non è questione di posto ma di opportunità ma non.voglio insistere trovando la questione totalmemte irrilevante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo i vostri calcoli la primavera maschile, che ora dovrebbe essere alla continassa, tornerebbe e Vinovo a occupare il posto della.prima squadra.

Per me non è questione di posto ma di opportunità ma non.voglio insistere trovando la questione totalmemte irrilevante

vero anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma secondo i vostri calcoli la primavera maschile, che ora dovrebbe essere alla continassa, tornerebbe e Vinovo a occupare il posto della.prima squadra.

Per me non è questione di posto ma di opportunità ma non.voglio insistere trovando la questione totalmemte irrilevante

La primavera maschile non si allena alla cortinassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La primavera maschile non si allena alla cortinassa

 

Era previsto che la Primavera maschile questa stagione si sarebbe allenata alla Continassa per testare i campi in vista del trasferimento della prima squadra il prossimo anno. Almeno queste erano le ultime notizie, se hanno cambiato idea non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace, ma l'unica ragione che poteva convincermi a seguire la juve femminile,

è stata stroncata da queste foto :d

:d

io invece sono invidioso di Matteo Scarpa guarda un po' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

io invece sono invidioso di Matteo Scarpa guarda un po' :d

io sono già stato tacciato di maschilismo per questo post

di conseguenza mi rifiuto di rispondere a modo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono già stato tacciato di maschilismo per questo post

di conseguenza mi rifiuto di rispondere a modo :d

 

Al di là delle battute, la ragione per seguire la squadra femminile sta nel fatto che appunto è sempre la Juventus. Il calcio femminile è in crescita, il successo anche in questo ambito avrà un ritorno a livello globale per la società, in termini di prestigio e diffusione del marchio. La scelta di un'atleta neozelandese e di una americana, forse è anche in questo senso, ammesso siano poi tesserate. Sono posti dove il calcio femminile va, e sono posti dove la Juve ha interesse a diffondersi sempre più.

 

La Juve non è solo la prima squadra, e più siamo a sostenerla in ogni iniziativa, più benefici glie ne derivano. Questa della Juventus Women è una grandissima idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.