Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic Unico] La Juventus Women sui social - Lo sguardo social sull'avventura delle ragazze bianconere

Post in rilievo

Ma che fine ha fatto l'account ufficiale di juventus women su instagram?

 

forza juve sempre

La fine che ho sempre sospettato e continuo a sospettare. La Juve è molto attenta e non fa questi errori stupidi di seguire giocatrici non ancora tesserate come la Weithofer o che non sono nostre come Di Criscio. Secondo me era un fake e la Juve l'ha fatto togliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La fine che ho sempre sospettato e continuo a sospettare. La Juve è molto attenta e non fa questi errori stupidi di seguire giocatrici non ancora tesserate come la Weithofer o che non sono nostre come Di Criscio. Secondo me era un fake e la Juve l'ha fatto togliere.
Ah, strano mi sembrava ufficiale era anche taggato da tutte le giocatrici ed era arrivato a 25000 followers

 

forza juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, strano mi sembrava ufficiale era anche taggato da tutte le giocatrici ed era arrivato a 25000 followers

 

forza juve sempre

Magari non lo sapevano e/o lo dovano per scontato. Io il dubbio del fake l'ho sempre avuto, fatto sta che un motivo dell'eliminazione ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter un'intervista telefonica alla Isaksen.

 

 

https://www.dagbladet.no/sport/slik-havnet-ingvild-isaksen-i-juventus-sa-laget-vinne-13-0/68676625

 

Dice che è infortunata per un problema credo al tallone, che ha fatto soprattutto palestra in questi giorni, che l'opportunità Juventus è arrivata tramite il suo agente, che sta cercando casa, che la squadra maschile e femminile ancora non lavorano nello stesso posto per ora, che la squadra è nuova ma la società sta facendo le cose in grande..

 

PS: dice pure ridendo che il ritorno di Coppa Italia col Torino probabilmente è inutile .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




Le internazionali alla scoperta di Torino :d
  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Speriamo che arrivi presto quel giorno, Valentina.

Comunque mi sa che hanno scelto la partita sbagliata per andare allo stadio, non penso si siano divertite granchè.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




@@
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ieri mattina sia stata la giornata della foto ufficiale della squadra.

Non è ancora uscito nulla però, forse ho interpretato male io le varie foto viste in giro su internet.

 

EDIT: l'account Instagram Juventus ha pubblicato nelle storie qualche video con le ragazze alla Continassa per la foto ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ieri mattina sia stata la giornata della foto ufficiale della squadra.

Non è ancora uscito nulla però, forse ho interpretato male io le varie foto viste in giro su internet.

 

stamattina :)

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina :)

 

Sì, grazie.

Ho appena visto e mi sono corretto.

Ieri avevo visto un video di Martina Rosucci in cui alcune ragazze (sicuro la Salvai), in divisa da gioco, erano sottoposte ad una seduta di trucco. Quel video mi aveva "tratto in inganno" e fatto credere che si stavano facendo belle per la foto. Bene in ogni caso che il profilo instagram ufficiale si sia ricordato anche di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, grazie.

Ho appena visto e mi sono corretto.

Ieri avevo visto un video di Martina Rosucci in cui alcune ragazze (sicuro la Salvai), in divisa da gioco, erano sottoposte ad una seduta di trucco. Quel video mi aveva "tratto in inganno" e fatto credere che si stavano facendo belle per la foto. Bene in ogni caso che il profilo instagram ufficiale si sia ricordato anche di questa squadra.

 

credo che ieri abbiano fatto le foto personali, quelle in stile "figurina", oggi invece le foto di squadra

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un bel "segno di vita" sul piano mediatico !!! ...ci voleva proprio per tirarci un po' su il morale !! .oky

Devo dire che i vari "behind the scenes" del photoshoot li ho trovati molto carini e simpatici ...

 

eppoi questa foto con Jay è trooooooppo carina !! @@ ( confesso che è già diventata lo sfondo del mio desktop :d )

 

Juve_women_foto_ufficiale_02.jpg

 

 

p.s. : speriamo solo che le nostre ragazze non si siano distratte troppo , perché sabato a berghem non credo proprio che sarà una "sfilata di moda " !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.