Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic Unico] La Juventus Women sui social - Lo sguardo social sull'avventura delle ragazze bianconere

Post in rilievo

Ma quanto sono carini Rosucci e Marchisio? @@ @@ @@

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi tutti e 2. Sarebbero proprio una bella coppia se Marchisio non fosse già sposato con famiglia.. .ghgh

 

Comunque leggendo instagram molti gli hanno già trovato il soprannome. La Principessa @@

Principina a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella questa foto....

la weithofer è tipo la presenza di poltergeist .ghgh c'è ma non c'è, va ma non va .asd

SPETTACOLO!!!! WEITHOFER È ANCORA CON NOI!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendendo il discorso sulla squadra tifata dalle nostre ragazze, nemmeno la Sodini è juventina anche se non dichiara per quale squadra faccia il tifo, forse nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendendo il discorso sulla squadra tifata dalle nostre ragazze, nemmeno la Sodini è juventina anche se non dichiara per quale squadra faccia il tifo, forse nessuna.

 

 

Tifosa dell'inter e bandiera del Toro

 

Una serpe in seno... .ghgh

 

http://www.tuttotoro.com/articolo.php?id=17241&cat=13&scat=21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti








sto volando sefz
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete il post di Instagram che ha pubblicato Flavia Devoto @@

 

ha l'account privato, non riesco a vederlo .uhm

 

 

edit: ci ha pensato Gianni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gama non lo so sinceramente, comunque un'altra che tifa Juve mi pare sia Boattin.

ho conosciuto Sara Gama di persona (gestisco la sua pagina fan non ufficiale) e mi ha detto lei stessa che è tifosa della Juve!!! .yahooo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho conosciuto Sara Gama di persona (gestisco la sua pagina fan non ufficiale) e mi ha detto lei stessa che è tifosa della Juve!!! .yahooo

Finalmente abbiamo tutti scoperto chi gestisce quella pagina :) Comunque complimenti :)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aveva già colpito subito per la sua sensibilità fin dalle sue prime parole a commento della sua nuova avventura nella Juventus , ma devo dire che dopo aver letto il suo ultimo post su Instagram ( per il suo 25 ° compleanno ) devo dire che , oltre ad essere una brava calciatrice , la nostra Katie Rood mi sembra veramente una gran brava persona !

 

 

https://www.instagram.com/p/BYtTzczjweg/?taken-by=roodie_roo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aveva già colpito subito per la sua sensibilità fin dalle sue prime parole a commento della sua nuova avventura nella Juventus , ma devo dire che dopo aver letto il suo ultimo post su Instagram ( per il suo 25 ° compleanno ) devo dire che , oltre ad essere una brava calciatrice , la nostra Katie Rood mi sembra veramente una gran brava persona !

 

 

https://www.instagra...n-by=roodie_roo

 

Vero, è la stessa impressione che ho avuto io.

Proviamo ad aiutarla, ognuno per quello che può, a realizzare questo progetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.