Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Friedrich der Große

VIDEO Genoa-Juve, il Var sbaglia sul rigore: era fuorigioco di Galabinov - Le analisi di Sky e Premium

Post in rilievo

O gesù, ma che problema hai? Ti ho scritro 'Sì, ma vedi di stare calma'. Cosa vuol dire 'sì' a casa tua? Disaccordo?

 

Mi riferiscono che in Italia il caldo sia insopportabile 'sti giorni. Spero sia quello.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

:patpat:

A parte che no, non l'avevo presa come una affermazione di errore ma come rafforzativo nel dirmi di stare calma (e perché dovevo stare calma, visto che ti avevo semplicemente scritto "cosa stai dicendo?"), in realtà hai scritto anche altro (e cioè che "il punto era un altro", tanto per non ammettere che ti eri sbagliato). E ora sarebbe il caso di darci un taglio perché l'unica cosa che a me interessava è che tu avevi scritto una cosa sbagliata (che successivamente hai corretto, guarda caso) e io te l'ho fatto notare, ma tu invece non hai ammesso lo sbaglio ma mi hai attaccata (e, ripeto, l'hai fatto con me ma non con l'altro utente che ti aveva detto la stessa identica cosa... sempre guarda caso). Fatto inequivocabile. Se avessi ammesso subito l'errore, invece di attaccarmi fin dal primo post, la conversazione sarebbe durata due post.

 

Dopodiché nel post precedente hai anche detto che dovevo continuare da sola. Eppure stai continuando ancora ad attaccarmi...

E ora vediamo di far terminare questo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancherebbe l' espulsione sul tocco di mano

ma non fa niente .ghgh

braccio largo ma non va volontariamente a cercare il pallone. in più perin era dietro.

rigore e giallo corretti.

rosso assolutamente no.

 

questo è l'ABC del regolamento sul fallo di mano eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, non so se è già stato riportato, in torino-sassuolo viene cancellato dal VAR un rigore per il sassuolo. fallo su ragusa ma giocatore del sassuolo in fuorigioco :risata3: e zazzaroni cosa dirà adesso? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

braccio largo ma non va volontariamente a cercare il pallone. in più perin era dietro.

rigore e giallo corretti.

rosso assolutamente no.

 

questo è l'ABC del regolamento sul fallo di mano eh...

 

perchè l' ammonizione?

credevo il fallo di mano dà giallo solo se considerato volontario

e senza il braccio era gol sicuro

 

cmq son cavilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, non so se è già stato riportato, in torino-sassuolo viene cancellato dal VAR un rigore per il sassuolo. fallo su ragusa ma giocatore del sassuolo in fuorigioco :risata3: e zazzaroni cosa dirà adesso? :risata3:

Soprattutto cosa dirà quell'utente convintissimo che il Var non potesse essere utilizzato sui fuorigioco in occasione di rigori concessi?

 

Disinformazione a 360 gradi .

 

Se si parla di un argomento bisogna dare i giusti input senza mettere confusione e spiegare le regole !!!

 

Il Var NON può essere usato X regolamento sul fuorigioco !

 

L'arbitro qui non sbaglia... non sbaglia neanche chi sta' al Var perché deve solo giudicare l'intervento di Rugani.

 

L'unico che sbaglia e' il guardalinee .

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Napoli non lo so, ma con l'Inter, visto l'andazzo, si parte da 2-0 per loro, quindi dovremo farne almeno 3

Ci sara' piu' gusto nel fracassargli la porta .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il var colpisce ancora,fallo di Bonucci chiarissimo da aultimo uomo e il var non se la sente di giudicare...ragazzi qui siamo alla farsa,noi giustamente parliamo di aspetti tecnici ma intanto ce la stanno mettendo nel posteriore senza mezzi termini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto cosa dirà quell'utente convintissimo che il Var non potesse essere utilizzato sui fuorigioco in occasione di rigori concessi?

 

 

 

:risata3:

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ha senso però, il fuorigioco avviene in quella stessa azione, un secondo prima, se uno (più persone in realtà) rivede l'azione 4-5 volte al replay non può non accorgersene. Deve cambiare mestiere, uno non può "concentrarsi" su una cosa quando vede un replay, non ha la scusante dell'azione vista in tempo reale. Non può non vedere.

Questi hanno visto che il rigore era netto e il fuorigioco (sbagliando) non era clamoroso e nella concitazione hanno optato per il rigore per evitare polemiche e linciaggi

Non c'è malafede, non credo alla malafede, ma l'hanno fatta grossa e la VAR ha toppato.

Hai perfettamente ragione, devono prestare più attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.