Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - OLYMPIACOS -- Mercoledì 27 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Grazie

Ma sapete se c'è ancora disponibilità?

Grazie

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

Provare a telefonare no?

Nessuno ha la ricevitoria di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendoli..direi 2000..l'intera capienza del nostro settore ospiti..

 

E saranno spettacolari come sempre....

 

quindi noi dovremo essere ancora meglio del derby.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Listicket sembra tornata disponibile curva Nord primo e secondo anello.

Ovviamente mi dà errore al momento dell'acquisto.

Solito schifo di Listicket o secondo voi è una disponibilità solo apparente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Listicket sembra tornata disponibile curva Nord primo e secondo anello.

Ovviamente mi dà errore al momento dell'acquisto.

Solito schifo di Listicket o secondo voi è una disponibilità solo apparente?

Magari qualcuno è stato più veloce.

Ho provato e sono arrivato alla schermata dell'inserimento dati della carta.

Ti ha fermato prima o anche tu a quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì vado con mio padre, suocero e un amico. Le altre volte sono andato sempre in tribuna est laterale.

Visto che pare tornata disponibile la nord...cosa mi consigliate per una migliore visibilità?

Tribuna est laterale / ovest laterale / nord 1anello / nord 2anello?

Altrimenti per 10€ in più mi prendo la est centrale 2 anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Listicket sembra tornata disponibile curva Nord primo e secondo anello.

Ovviamente mi dà errore al momento dell'acquisto.

Solito schifo di Listicket o secondo voi è una disponibilità solo apparente?

 

da disponibilità bassa ma sulla mappa non c'è nulla e credo valga la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari qualcuno è stato più veloce.

Ho provato e sono arrivato alla schermata dell'inserimento dati della carta.

Ti ha fermato prima o anche tu a quella?

 

Mi ha fermato prima, al momento del "Procedi all'acquisto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì vado con mio padre, suocero e un amico. Le altre volte sono andato sempre in tribuna est laterale.

Visto che pare tornata disponibile la nord...cosa mi consigliate per una migliore visibilità?

Tribuna est laterale / ovest laterale / nord 1anello / nord 2anello?

Altrimenti per 10€ in più mi prendo la est centrale 2 anello

Se vai nel topic dedicato alla mappatura dei posti puoi farti un'idea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche laterali est a 70, ma mi sembra che per dei posti in tribuna i prezzi siano adeguati...si parla pur sempre di un match di champions (che verosimilmente per noi sarà decisivo o quasi)

 

3 partite nel giro di 8 giorni a prezzi sostenuti e due infrasettimanali... Normale purtroppo non si riesca a riempire... Siamo in Italia ,non c'è la cultura della presenza partecipata e colorata purtroppo. Fossi nella società farei piuttosto qualcosa in Curva SUD,non si può vedere ogni partita quel vuoto orribile tra Curva ed Est. Un pò di orgoglio nel fare vedere la curva piena con gente ben distribuita non si può fare? Si può impedire a tutti di cantare se c'è uno sciopero di qualche gruppo ma organizzarsi meglio in curva è impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

3 partite nel giro di 8 giorni a prezzi sostenuti e due infrasettimanali... Normale purtroppo non si riesca a riempire... Siamo in Italia ,non c'è la cultura della presenza partecipata e colorata purtroppo. Fossi nella società farei piuttosto qualcosa in Curva SUD,non si può vedere ogni partita quel vuoto orribile tra Curva ed Est. Un pò di orgoglio nel fare vedere la curva piena con gente ben distribuita non si può fare? Si può impedire a tutti di cantare se c'è uno sciopero di qualche gruppo ma organizzarsi meglio in curva è impossibile...

Il vuoto orribile che vedi non ti viene da pensare che possa essere dovuto alle centinaia di persone ammassate alla balaustra? Lateralmente la curva presenta sempre dei buchi vuoti, a meno che non decidano di far entrare più gente del previsto... In sud la gente si ammassa al centro, credo sia abbastanza normale vedere dei vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vuoto orribile che vedi non ti viene da pensare che possa essere dovuto alle centinaia di persone ammassate alla balaustra? Lateralmente la curva presenta sempre dei buchi vuoti, a meno che non decidano di far entrare più gente del previsto... In sud la gente si ammassa al centro, credo sia abbastanza normale vedere dei vuoti

 

Ed io cosa ho scritto? Mi citi altre curve in cui succede questo a livello internazionale? E' cosi complicato distribuirsi un pò meglio per evitare ogni volta buchi simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed io cosa ho scritto? Mi citi altre curve in cui succede questo a livello internazionale? E' cosi complicato distribuirsi un pò meglio per evitare ogni volta buchi simili?

Quante volte sei stato in curva?

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io cosa ho scritto? Mi citi altre curve in cui succede questo a livello internazionale? E' cosi complicato distribuirsi un pò meglio per evitare ogni volta buchi simili?

 

mercoledì potresti spiegare un pò alla gente come fare....

per che ora arrivi?...così ti aiuto anche io all'altra entrata

 

Quante volte sei stato in curva?

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

domanda da 100milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io cosa ho scritto? Mi citi altre curve in cui succede questo a livello internazionale? E' cosi complicato distribuirsi un pò meglio per evitare ogni volta buchi simili?

Non è complicato...ma...ad esempio con libertà di scelta a parità di fila....tu staresti qui http://www.sesei.it/...-3-86381211.JPG o qui http://www.sesei.it/...-4-37379820.JPG ? Facile dire agli altri cosa fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì potresti spiegare un pò alla gente come fare....

per che ora arrivi?...così ti aiuto anche io all'altra entrata

 

 

 

domanda da 100milioni di euro

 

Io vengo in bici dato che per lavoro alloggio in Corso Lecce in questi giorni. Non sono in curva perchè on line non sono in vendita,purtroppo,altrimenti ci sarei andato piu che volentieri. Mi ero preso qualche giorno d anticipo nell'acquisto ,convinto che fosse una partita con biglietti facilmente vendibili.ma il caro biglietti e 3 partite in 8 giorni in casa,evidentemente hanno fatto la differenza. Magari col senno di poi ,avessi aspettato in ricevitoria,qualcosa in SUD avrei pure trovato. Non penso interessi a qualcuno,in ogni caso sarò in ovest al secondo anello.

Fosse per me in ogni caso,non avrei alcun problema a mettermi in quello spicchio dello stadio,la visuale sarà un pò ostruita ma in curva si va vestiti di bianconero per tifare dal primo al novantesimo minuto. Se vogliamo la super visuale,forse la curva non è il posto ideale onestamente da alloggiare.Poi se non ci fossero i tiranti sarebbe meglio,ma ripeto non mi sembra che ci sia un ostruzione cosi dannosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è complicato...ma...ad esempio con libertà di scelta a parità di fila....tu staresti qui http://www.sesei.it/...-3-86381211.JPG o qui http://www.sesei.it/...-4-37379820.JPG ? Facile dire agli altri cosa fare....

 

Abbiamo due concezioni diverse della curva ,per me l importante sarebbe cantare oltre che vestirsi di bianconero... Non mi sembra un ostruzione epocale onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...la visuale sarà un pò ostruita ma in curva si va vestiti di bianconero per tifare dal primo al novantesimo minuto. Se vogliamo la super visuale,forse la curva non è il posto ideale onestamente da alloggiare.

 

Magari la gente andasse veramente per tifare 90 minuti....

 

Proprio per tifare insieme una delle esigenze in curva è quella di "compattarsi" se poi non si offre una bella immagine televisiva chissenefrega...

 

Se , ad esempio a Bergamo , in un settore da mille posti si presentano 500 persone il "nucleo" di persone che vogliono "tifare" un po insieme tenderà sempre a raggrupparsi....

 

Dare una bella immagine televisiva è, secondo me , un problema secondario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 4 biglietti... Tribuna EST laterale 1 anello ... settore 111 ... fila 30 posti da 43 a 46

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.