Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - OLYMPIACOS -- Mercoledì 27 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Cerco di capire quello che scrivono gli altri? Olympiacos invece che Olympiakos come posso leggere sul titolo del post??? Neppure Pistocchi scriverebbe Cercy invece che Cerci. Le altre risposte le ho già ampiamente date,altrimenti divento noioso. Le curve delle grandi in Europa sono di un altro livello estetico,c'è poco da fare,basti vedere come è quest'anno il primo livello del Bernabeu che definire spettacolare è poco... Mentre a livello pratico effettivamente i tamburelli danno un sonoro piu bello specie nei momenti in cui in curva chi si preoccupa di un tirante in visuale,non si preoccupa di sostenere la squadra anche quando va sotto 0-1 o quando lo 0-0 perdura per piu di un ora.

Parliamo di una K non di un grafema greco...

La K in Italia si usa e quindi si scrive Olimpiakos ,la K non è un grafema greca. Karagounis lo scrivi cosi oppure Caragounis? Ciò detto,ho un altra concezione di curva evidentemente ,per me chi ha precedenti ad esempio neppure lo farei entrare...

Ammappa linkiamo wikipedia signori miei... Siamo al TOP assoluto...

 

 

 

quando non si sa rispondere "lascia perdere" ovviamente

Per favore, segnali al sito ufficiale dell'Olympiacos che scrivono sbagliato il nome della loro squadra? Il link è http://www.olympiacos.org

 

So che col greco te la cavi, ma se vuoi la versione inglese in alfabeto latino http://www.olympiacos.org/en così puoi leggerti anche tutto il calendario dell'Olympiacos nel nostro alfabeto.

 

Facci avere la risposta, così poi se modificano tutto il loro sito provvedo a modificare anche il titolo del topic.

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, segnali al sito ufficiale dell'Olympiacos che scrivono sbagliato il nome della loro squadra? Il link è http://www.olympiacos.org

 

So che col greco te la cavi, ma se vuoi la versione inglese in alfabeto latino http://www.olympiacos.org/en così puoi leggerti anche tutto il calendario dell'Olympiacos nel nostro alfabeto.

 

Facci avere la risposta, così poi se modificano tutto il loro sito provvedo a modificare anche il titolo del topic.

 

Grazie mille!

 

Su tale dettaglio ,scritto comunque in maniera ironica con l esempio di Cercy ,mi sono sbagliato,quindi chiedo venia per l annotazione errata,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di capire quello che scrivono gli altri? Olympiacos invece che Olympiakos come posso leggere sul titolo del post??? Neppure Pistocchi scriverebbe Cercy invece che Cerci. Le altre risposte le ho già ampiamente date,altrimenti divento noioso. Le curve delle grandi in Europa sono di un altro livello estetico,c'è poco da fare,basti vedere come è quest'anno il primo livello del Bernabeu che definire spettacolare è poco... Mentre a livello pratico effettivamente i tamburelli danno un sonoro piu bello specie nei momenti in cui in curva chi si preoccupa di un tirante in visuale,non si preoccupa di sostenere la squadra anche quando va sotto 0-1 o quando lo 0-0 perdura per piu di un ora.

L'Olympiakos Syndesmos Filathlōn Peiraiōs (: Ποδοσφαιρική Ανώνυμη Εταιρεία Ολυμπιακός Σύνδεσμος Φιλάθλων Πειραιώς), noto come Olympiakos oppure Olympiacos o, talora internazionalmente, Olympiacos Pireo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, segnali al sito ufficiale dell'Olympiacos che scrivono sbagliato il nome della loro squadra? Il link è http://www.olympiacos.org

 

So che col greco te la cavi, ma se vuoi la versione inglese in alfabeto latino http://www.olympiacos.org/en così puoi leggerti anche tutto il calendario dell'Olympiacos nel nostro alfabeto.

 

Facci avere la risposta, così poi se modificano tutto il loro sito provvedo a modificare anche il titolo del topic.

 

Grazie mille!

Su tale dettaglio ,scritto comunque in maniera ironica con l esempio di Cercy ,mi sono sbagliato,quindi chiedo venia per l annotazione errata,

 

Ὁ μῦθος δηλοῖ ὅτι.

Τὶ εὔκολον; Τὸ ἄλλῳ ὑποτίθεσθαι

:d :d :d:risata3: :risata3: .offtopic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza diretta, si

 

Non sono d'accordo,prendi un novero di partite e non un unica partita ,non saranno caldi e appassionati come gli dell'Atletico,però un cimitero mi sembra esagerato. Da questa stagione il primo anello della loro curva è davvero molto bello,tutto vestiti di bianco che cantano e molto ben distribuiti. E' una novità voluta dalla società in questa annata. Poi chiaro,se si va a guardare una partita specifica,ci sta pure che si ammoscino in fretta come ad esempio nel ritorno di champions tra Juve e Real. In ogni caso la discussione si è protratta a lungo,io rimango del mio parere che una curva con regole e una migliore distribuzione sarebbe molto piu bella anche da vedere. Le ammucchiate non mi sono mai piaciute e per tifare basta avere la voce non essere dentro un manipolo di persone,l uno attaccato all altro. Questo è quello che penso,sottolineando la bruttezza di quel buco in curva. Voi mi dite che in curva si fa cosi,che le regole non esistono,ognuno si mette dove vuole,che un tirante diventa un ostruzione tale da spostarsi in massa etc etc ne prendo atto e annoto le vostre considerazioni. Buona partita a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo,prendi un novero di partite e non un unica partita ,non saranno caldi e appassionati come gli dell'Atletico,però un cimitero mi sembra esagerato. Da questa stagione il primo anello della loro curva è davvero molto bello,tutto vestiti di bianco che cantano e molto ben distribuiti. E' una novità voluta dalla società in questa annata. Poi chiaro,se si va a guardare una partita specifica,ci sta pure che si ammoscino in fretta come ad esempio nel ritorno di champions tra Juve e Real. In ogni caso la discussione si è protratta a lungo,io rimango del mio parere che una curva con regole e una migliore distribuzione sarebbe molto piu bella anche da vedere. Le ammucchiate non mi sono mai piaciute e per tifare basta avere la voce non essere dentro un manipolo di persone,l uno attaccato all altro. Questo è quello che penso,sottolineando la bruttezza di quel buco in curva. Voi mi dite che in curva si fa cosi,che le regole non esistono,ognuno si mette dove vuole,che un tirante diventa un ostruzione tale da spostarsi in massa etc etc ne prendo atto e annoto le vostre considerazioni. Buona partita a tutti!

 

ecco bravo....

dato che risposte non ne hai date....hai preso una saggia decisione....

 

quando vai al Bernabeu...dimmelo....così mi faccio due risate sul loro primo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco bravo....

dato che risposte non ne hai date....hai preso una saggia decisione....

 

quando vai al Bernabeu...dimmelo....così mi faccio due risate sul loro primo anello

 

Se non le avessi date non vi sareste scagliati tutti contro me ,io come la penso l ho già detto. La curva del Real era comunque un esempio,non ho altre fedi o simpatie al di fuori della Juve ne in Italia ne all'estero. Anche se vivo tale passione con molta tranquillità,non sono ossessionato della vittoria anche se ovviamente me ne compiaccio quando accade ovviamente. Poi se vuoi risposte invece su come nascono i figli o altre cose simili è un altro discorso,risposte sulla discussione ne ho date sin troppe,la pensiamo in modo diverso,succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non le avessi date non vi sareste scagliati tutti contro me ,io come la penso l ho già detto. La curva del Real era comunque un esempio,non ho altre fedi o simpatie al di fuori della Juve ne in Italia ne all'estero. Anche se vivo tale passione con molta tranquillità,non sono ossessionato della vittoria anche se ovviamente me ne compiaccio quando accade ovviamente. Poi se vuoi risposte invece su come nascono i figli o altre cose simili è un altro discorso,risposte sulla discussione ne ho date sin troppe,la pensiamo in modo diverso,succede...

 

Hai detto solo cavolate sulla K....

 

Sull'organizzazione della curva vorrei avere informazioni serie......cosa si deve dire alla gente......per far si che tutto vada meglio....

 

per renderti felice di non vedere DALLA TV......o dalla OVEST....il buco che tanto ti infastidisce....

 

Io farei.....io vorrei.....non va più di moda......è ora di FARE DAVVERO.....altrimenti son tutti * col * degli altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei.....io vorrei.....non va più di moda......è ora di FARE DAVVERO.....altrimenti son tutti * col * degli altri.....

Beh dai, in greco era meno volgare....

Τὶ εὔκολον; Τὸ ἄλλῳ ὑποτίθεσθαι (Cos'è facile? Dare consigli agli altri, TALETE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai detto solo cavolate sulla K....

 

Sull'organizzazione della curva vorrei avere informazioni serie......cosa si deve dire alla gente......per far si che tutto vada meglio....

 

per renderti felice di non vedere DALLA TV......o dalla OVEST....il buco che tanto ti infastidisce....

 

Io farei.....io vorrei.....non va più di moda......è ora di FARE DAVVERO.....altrimenti son tutti * col * degli altri.....

 

Ma te l ho pure scritto! Ad esempio chi ha precedenti non c e lo faccio entrare,poi vedi come migliora la curva senza delinquenti e magari senza seguaci del duce... e poi evitare le ammucchiate e sparpagliarsi meglio magari vestiti unicamentr di bianco e nero... e magari cantare per tutta la partita,dato che quando vado io in curva sono uno dei pochi a cantare mentre affianco a me ho i divoratori di selfie... Detto questo,mi avete esposto le vostre ragioni,non le condivido,penso che si possa tifare molto bene anche stando piu larghi ed anche se c e davanti un tirante che ostruisce un po. Chiaro che io da solo non posso prendere 300 persone e spostarle,ma non è meppure nel mio intento,io la cosa l ho esposta in senso bonario sul fatto che sarebbe una curva piu bella da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te l ho pure scritto! Ad esempio chi ha precedenti non c e lo faccio entrare,poi vedi come migliora la curva senza delinquenti e magari senza seguaci del duce... e poi evitare le ammucchiate e sparpagliarsi meglio magari vestiti unicamentr di bianco e nero... e magari cantare per tutta la partita,dato che quando vado io in curva sono uno dei pochi a cantare mentre affianco a me ho i divoratori di selfie... Detto questo,mi avete esposto le vostre ragioni,non le condivido,penso che si possa tifare molto bene anche stando piu larghi ed anche se c e davanti un tirante che ostruisce un po. Chiaro che io da solo non posso prendere 300 persone e spostarle,ma non è meppure nel mio intento,io la cosa l ho esposta in senso bonario sul fatto che sarebbe una curva piu bella da vedere.

 

E TU COSA FAI CON QUESTE PERSONE CHE SI FANNO I SELFIE?

 

io farei io farei.....ma cosa fai alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E TU COSA FAI CON QUESTE PERSONE CHE SI FANNO I SELFIE?

 

io farei io farei.....ma cosa fai alla fine?

 

È una questione di mentalità non di sceriffato in curva! Vivi in un mondo che andava bene negli anni 50 non è attuale. "Tu cosa fai con chi si fa i selfie" ,ma quanti anni hai? 18 appena fatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione di mentalità non di sceriffato in curva! Vivi in un mondo che andava bene negli anni 50 non è attuale. "Tu cosa fai con chi si fa i selfie" ,ma quanti anni hai? 18 appena fatti?

 

Abbiamo capito che rientri nella categoria di quelli che vorrebbero ma non fanno.....

 

Il mio intuito difficilmente sbaglia.....ho perso tempo anche oggi.....

 

Compio i 18 tra un mese.....ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo,prendi un novero di partite e non un unica partita ,non saranno caldi e appassionati come gli dell'Atletico,però un cimitero mi sembra esagerato. Da questa stagione il primo anello della loro curva è davvero molto bello,tutto vestiti di bianco che cantano e molto ben distribuiti. E' una novità voluta dalla società in questa annata. Poi chiaro,se si va a guardare una partita specifica,ci sta pure che si ammoscino in fretta come ad esempio nel ritorno di champions tra Juve e Real. In ogni caso la discussione si è protratta a lungo,io rimango del mio parere che una curva con regole e una migliore distribuzione sarebbe molto piu bella anche da vedere. Le ammucchiate non mi sono mai piaciute e per tifare basta avere la voce non essere dentro un manipolo di persone,l uno attaccato all altro. Questo è quello che penso,sottolineando la bruttezza di quel buco in curva. Voi mi dite che in curva si fa cosi,che le regole non esistono,ognuno si mette dove vuole,che un tirante diventa un ostruzione tale da spostarsi in massa etc etc ne prendo atto e annoto le vostre considerazioni. Buona partita a tutti!

Domani sera ci sarà un esempio attendibile di come sia calda una curva..tra la nord e la est..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due domande da porre:

 

1) Se su Listicket c'è scritto SoldOut vuol dire che è completo, mentre se c'è scritto Nulla vuol dire che una minima e flebile speranza che qualcosa esca ancora c'è?

 

2) Se su listicket sono finiti, c'è possibilità che qualche ricevitoria li abbia ancora disponibili?

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho due domande da porre:

 

1) Se su Listicket c'è scritto SoldOut vuol dire che è completo, mentre se c'è scritto Nulla vuol dire che una minima e flebile speranza che qualcosa esca ancora c'è?

 

2) Se su listicket sono finiti, c'è possibilità che qualche ricevitoria li abbia ancora disponibili?

 

Grazie :)

Per la champions no alla prima. Per tutte le partite casalinghe Juve no alla seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera ci sarà un esempio attendibile di come sia calda una curva..tra la nord e la est..

 

Loro sono l esempio di come la vorrei la curva SUD dell'Allianz... Ultraspettacolari i greci. Certo speriamo di dargli una delusione, ma vedrai che saranno in molti con la maglia biancorossa addosso che canteranno e inciteranno la squadra dal primo all ultimo istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che rientri nella categoria di quelli che vorrebbero ma non fanno.....

 

Il mio intuito difficilmente sbaglia.....ho perso tempo anche oggi.....

 

Compio i 18 tra un mese.....ahahahahaha

 

Siamo in un forum di tifosi della Juve dove ci si scambia le proprie opinioni. Se non l hai capito,mi sa che di tempo ne hai perso sicuramente tanto ma non con me ,in generale... Ognuno ha espresso il proprio parere,c'è chi in maniera molto serena mi ha detto che di buchi e miglior distribuzione non gliene frega nulla ed anche se non condivido il pensiero ,l ho accettato, mentre secondo la tua logica non ci si può piu confrontare on line o dal vivo ma bisogna direttamente andare in curva,DA SOLO e fare vita ,morte e miracoli. Per i selfie in curva,lungi da me dire che non bisogna farseli,anzi è fighissimo farseli ma se si va in curva solo per farsi 92000 selfie e nel corso di 90 minuti non cantare manco morti,sono legittimati nel farlo ,però si divertono pure di meno. Il bello della curva è che in quel momento ti senti parte in causa al 100% se ti vesti di bianco nero,se canti,se segui i cori,se ti alzi in piedi quando esce un tuo giocatore,se applaudi un tuo giocatore che tira verso la porta da fuori area... Diventa molto bello,molto appassionante. Ne parlo in questo forum,ne ho parlato in altri siti e in altre chat,ne parlo pure con tifosi di squadre avversarie. Da solo,non posso fare nulla perchè valgo tanto quanto valgono tutti i membri della curva quando ci vado,ognuno fa come crede. Come era la curva al primo anno di J Stadium mi piaceva molto ad esempio,bella,piena,colorata,cantava molto (magari spinta dal nuovo stadio,dall effetto Conte,dal tornare a vincere parecchie partite,al fare un bel gioco...) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è a conoscenza se in ricevitoria ci sono disponibili biglietti curva sud?

 

Non so, ma probabilmente qualcosa ancora si trova. Prova a telefonare in una ricevitoria.

Di dove sei? Se sei di Torino ti do io un contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo come prevedibile ampi vuoti oggi

 

In realtà solo il settore in est vicino ai greci,il 111 se non erro presenta molto invenduto. Il resto dello stadio ha una buona affluenza. Questo stando alla mappa di listicket. Poi qualche buco qua e la ci sarà ma nulla di eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà solo il settore in est vicino ai greci,il 111 se non erro presenta molto invenduto. Il resto dello stadio ha una buona affluenza. Questo stando alla mappa di listicket. Poi qualche buco qua e la ci sarà ma nulla di eccessivo

"Qualche vuoto"?!

Visto che hai la mappa di listicket aperta guarda i settori del secondo ovest..e qualcuno del secondo est (214, 220, 218)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qualche vuoto"?!

Visto che hai la mappa di listicket aperta guarda i settori del secondo ovest..e qualcuno del secondo est (214, 220, 218)

 

Untitled.png

 

Il pallino grigio in mezzo al vuoto del 220 sono io :d :d :d :d :d :d

avrò tutto lo spazio che voglio per spostarmi verso centrocampo :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.