Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - OLYMPIACOS -- Mercoledì 27 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ammesso e non concesso che me ne freghi dei social, con quello che spenderò tra stadio e viaggio

Per carità nessuno ti vieta nulla, ricordati solo di essere in Sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di andare a vedere partite contro squadrette di basso livello (Fiorentina e Torino) sefz , i veri tifosi dovrebbero vedere questa partita, molto più importante .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di andare a vedere partite contro squadrette di basso livello (Fiorentina e Torino) sefz , i veri tifosi dovrebbero vedere questa partita, molto più importante .ehm

 

questo mese ho fatto chievo,poi farò i viola e l'olimpiakos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che questa partita è già cruciale visto che entrambe hanno perso la prima...chissà se ci sarà il tutto esaurito come in campionato dove ci sono squadrette :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che questa partita è già cruciale visto che entrambe hanno perso la prima...chissà se ci sarà il tutto esaurito come in campionato dove ci sono squadrette :risata3:

 

partita decisiva se non vinciamo abbiamo un piede fuori, ma la figuraccia di ieri non aiuterà le vendite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità la sensazione mia è che la curva tra domanda e offerta abbia superato il picco massimo

del resto un padre che voglia portare suo figlio allo stadio in family dovrebbe spendere in tutto 130 euro solo per i biglietti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo in vendita i biglietti riservati alla UEFA. Purtroppo si prevede uno stadio semivuoto, a meno di un incremento degli acquisti nei prossimi giorni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si gioca in settimana nn facilita le cose .... per chi lavora ....io vuole la sf....a che mi capita sempre 2 turno e nn posso tutte le volte cambiare turno o chiedere permesso ....sarei a rischio licenziamento .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, se posso, anche in Champions c'è possibilità che rimettano in vendita i biglietti?(vedo che la nord è esaurita)

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata alla mappa dei posti in vendita su Listicket, a parte alcuni settori del secondo est sembra che si siano venduti un po' di posti rispetto alla situazione di settimana scorsa.

Dovrebbe esserci un buon colpo d'occhio e manca ancora una settimana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe da fare un discorso ampio sulla gestione prezzi dello stadium, ma in questo caso sinceramente non vedo prezzi folli....semplicemente credo che stia subentrando un certo scoramento post cardiff fra i tifosi e un mix di appagamento da vittoria e insoddisfazione per il gioco scadente che propone la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe da fare un discorso ampio sulla gestione prezzi dello stadium, ma in questo caso sinceramente non vedo prezzi folli....semplicemente credo che stia subentrando un certo scoramento post cardiff fra i tifosi e un mix di appagamento da vittoria e insoddisfazione per il gioco scadente che propone la squadra

alla fine quando vinci rivinci e rivinci ancora,se all'inizio non si badava alla qualità visto l'astinenza,adesso è quasi fisioligico che il tifoso chieda di divertirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe da fare un discorso ampio sulla gestione prezzi dello stadium, ma in questo caso sinceramente non vedo prezzi folli....semplicemente credo che stia subentrando un certo scoramento post cardiff fra i tifosi e un mix di appagamento da vittoria e insoddisfazione per il gioco scadente che propone la squadra

 

Family/laterale est 85 euro, est centrale 110... bassi non sono.

Dove costa meno la disponibilità e' nulla (sud a parte, poter almeno consultare online cosa è rimasto e' troppo complicato nel 2017)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sono due o tre partite ravvicinate lo Stadium si riempie più difficilmente.

 

Dopo i 30.000 abbonati e le riserve abitudinarie che potrebbero essere almeno 50.000 non sembra esserci una base di persone disposte a vedere partite di "secondo" piano.

 

Fino a quando chi vuol vedere 1 o 2 partite all'anno a Torino non capisce che Juventus Barcellona o Real non sono accessibili ma Juventus Fiorentina o Juventus Olympiacos sarebbero l'ideale certe partite non venderanno mai tutti i posti disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Family/laterale est 85 euro, est centrale 110... bassi non sono.

Dove costa meno la disponibilità e' nulla (sud a parte, poter almeno consultare online cosa è rimasto e' troppo complicato nel 2017)

ci sono anche laterali est a 70, ma mi sembra che per dei posti in tribuna i prezzi siano adeguati...si parla pur sempre di un match di champions (che verosimilmente per noi sarà decisivo o quasi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si fa a vedere se c'è posto in Curva Sud? L'acquisto è solo tramite ricevitoria? Grazie

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Solo in ricevitoria per entrambe le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.