Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Höwedes: "Non ha senso essere paragonato a Bonucci, sono un giocatore diverso"

Post in rilievo

Non ha brillato, ma da qui a dire peggiore in campo .ghgh

I peggiori sono stati gli italiani seguiti dai due argentini.

Ma gli italiani sono stati semplicemente inverecondi, spaventati, timorosi. E non poteva essere così quando ti nascondi dietro "umiltà, koraggio e testa bassa" mentre dall'altra parte dicevano a gran voce che avrebbero vinto.

I tedeschi sono spavaldi. A volte rimediano tranvate allucinanti per questo motivo, ma spesso invece impartiscono lezioni di calcio a dx e sx. Come in finale con l'Argentina, mentalmente c'è stata sempre e solo una squadra.

hanno giocato male , ma nulla toglie che sono grandi giocatori visto che una partita giocata male capita a tutti anche perchè quest'anno dybala e higuain insieme a costa ci faranno divertire molto quest'anno là davanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove peschi... peschi bene in Germania......ovviamente riguardo i tedeschi.abbiamo visto che i Diego e benatia sono stati pacchi assurdi.vidal l'eccezione

 

peccato che non c'erano i numeri storici disponibili.era tipo da vecchi numeri, un bel 4 alla Monte ro ci stava alla grande

il 4 lo ha benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno giocato male , ma nulla toglie che sono grandi giocatori visto che una partita giocata male capita a tutti anche perchè quest'anno dybala e higuain insieme a costa ci faranno divertire molto quest'anno là davanti :)

Sugli argentini, specialmente Paulo, mi riserbo ancora del tempo. Quei 45 minuti col Barça fanno ben sperare.

Sugli italiani c'è poco da dire, la BBBC era alla terza scoppola contro gli spagnoli, 11 gol presi, 2 fatti.

Higuain in finale paradossalmente ha giocato meglio che agli ottavi e ai quarti. Non mi aspetto tanto da lui, ormai sono anni che crediamo nella sua consacrazione europea, puntualmente smentiti. Proprio per questo prendo tutto quello che ci dà, senza farmi aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace tanto come parla di "noi" : sembra sia INNAMORATO DA SEMPRE della nostra squadra , si "sente gia' UNO JUVENTINO" , quindi a mio parere sara' un LEADER presto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima impressione ottima, risposte intelligenti e per nulla banali, personalità evidente ma non ostentata.

Adesso sono curioso di scoprirlo come giocatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.