Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Höwedes: "Non ha senso essere paragonato a Bonucci, sono un giocatore diverso"

Post in rilievo

Io dico che alla fine con lo scambio tra Capitani (Schalke - Mulang) ci siamo rinforzati, uccidetemi pure uum

 

E niente... volevo solo verificare se sei ancora viva... ti raccomando di tenermi informata sul tuo stato di salute. :d

 

Comunque, ha me ha fatto davvero una grandissima impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito i mi piace anche io... noi donne siamo troppo generose. :d

Ci penso io per Voi. Non si può diversamente.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente... volevo solo verificare se sei ancora viva... ti raccomando di tenermi informata sul tuo stato di salute. :d

 

Comunque, ha me ha fatto davvero una grandissima impressione.

 

Incredibilmente sì, sono viva! :d :d :d

 

Non vedo l'ora di vedere Bene in campo, per confermare la grandissima impressione che ha fatto anche a me .ok

 

Speriamo che Gonzalo non se la prenda troppo a male (esilarante la risposta che ha dato su di lui :d:risata3: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più strabiliante è sentire un calciatore che per indicare carisma,personalità, leadership, non ha bisogno di evocare i consueti genitali maschili. Se in campo dimostrerà la stessa pulizia e fluidità che ha esibito dialetticamente è veramente un grande acquisto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibilmente sì, sono viva! :d :d :d

 

Non vedo l'ora di vedere Bene in campo, per confermare la grandissima impressione che ha fatto anche a me .ok

 

Speriamo che Gonzalo non se la prenda troppo a male (esilarante la risposta che ha dato su di lui :d:risata3: )

 

Comunque, ti raccomando però di restare sempre vigile. :d

 

Shhhhhh su Gonzalo taci... non svegliare il can che dorme. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tedeschi per mentalità sono una garanzia.

Ne avessimo avuti un paio nelle svariate finali...

Basti pensare alle lagne dei senatori, altra pasta proprio.

 

Comunque buona impressione sulla persona ma c'erano pochi dubbi. Sono più quelli di natura tattica.

 

Khedira infatti è stato il peggiore in campo per distacco a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sereno, pacato, responsabile, disincantato,intelligente,umile, sicuro di se.

 

Benvenuto di cuore Benedikt, ti auguro tutto il meglio con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio, intelligente, positivo e professionale. Questo è il profilo dei giocatori ideale per noi e lui è esattamente cosi. Ci sarà certamente di aiuto quest anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più strabiliante è sentire un calciatore che per indicare carisma,personalità, leadership, non ha bisogno di evocare i consueti genitali maschili. Se in campo dimostrerà la stessa pulizia e fluidità che ha esibito dialetticamente è veramente un grande acquisto!!

 

Vale sempre la storia che ho finito i mi piace .ok (ma mettetene a disposizione di più, in momenti come questi servono assai :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che alla fine con lo scambio tra Capitani (Schalke - Mulang) ci siamo rinforzati, uccidetemi pure uum

 

Io non ti uccido affatto :d e anzi aggiungo che come valore generale della rosa, titolari e non, ci siamo rinforzati

Abbiamo una panchina molto più valida, rispetto a quella della scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira infatti è stato il peggiore in campo per distacco a Cardiff.

Non ha brillato, ma da qui a dire peggiore in campo .ghgh

I peggiori sono stati gli italiani seguiti dai due argentini.

Ma gli italiani sono stati semplicemente inverecondi, spaventati, timorosi. E non poteva essere così quando ti nascondi dietro "umiltà, koraggio e testa bassa" mentre dall'altra parte dicevano a gran voce che avrebbero vinto.

I tedeschi sono spavaldi. A volte rimediano tranvate allucinanti per questo motivo, ma spesso invece impartiscono lezioni di calcio a dx e sx. Come in finale con l'Argentina, mentalmente c'è stata sempre e solo una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vergognoso che alla presentazione di Howedes, non sia stata fatta manco una domanda da parte di Sky, presumo che non ci fosse nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile... ha già cambiato copertina e foto dalla sua pagina twitter... ha messo la foto con la maglia della Juventus.

E' già entrato appieno nell'ambiente bianconero.

 

11SfcRxJ_400x400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.