Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeiojonjei

[Topic Unico] FIFA 18

Post in rilievo

Vi segnalo una cosa curiosa che mi è capitata nella carriera allenatore. Nella stagione 2028/29 l inter è retrocessa in B. Anche da voi capita? Ora mi ritrovo squadre come benevento, genoa e hellas verona in zona champions e il napoli sempre a pochi punti dalla retrocessione

 

diciamo che sti giochi sono "realistici" sul breve periodo

io nelle carriere tendo a giocare massimo 4-5 stagioni, dopo tendono ad andare a bottane .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito la mia prima stagione modalità carriera allenatore, mi sono salvato all'ultima giornata con il verona, campionato stravinto dalla juve, secondo il napoli che non ha fatto una media punti da secondo posto ma da quarto, scandaloso che vanno in champions le prime 3 e non 4, comunque ricomincerò da capo con un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo una cosa curiosa che mi è capitata nella carriera allenatore. Nella stagione 2028/29 l inter è retrocessa in B. Anche da voi capita? Ora mi ritrovo squadre come benevento, genoa e hellas verona in zona champions e il napoli sempre a pochi punti dalla retrocessione

 

L'anno scorso nella carriera giocatore dall'ottava stagione in poi ho avuto il dualismo Bologna-Sassuolo per lo scudetto.

Arrivavano entrambe oltre i 90 punti ogni anno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trascinato il Derby County alla vittoria della Championship, della FA Cup, della Carabao e del Community Shield alla prima stagione. sefz

 

In game c'è Alphonso Davis che è una roba pazzesca. Poi gli altri artefici son giocatori da seguire anche nel calcio reale: Ezequiel Barco e Angel Gomes. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima!

Spero arrivi presto - mi sono loggato poco fa e niente (ovviamente ho la Juventus come squadra preferita da settembre).

 

EDIT: arrivata! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla terza stagione della carriera allenatore e ho trovato il modulo perfetto contro la cpu, il 3-2-4-1

 

Oblak

Caldara - D. Llorente - Rugani

Milinkovic - Pjanic

Pulisic - Saul - Mbappé - Bernardeschi

Dybala

 

Alla 26° giornata le ho vinte tutte(mod. leggenda) con 109 gol fatti e 7 subiti.

Molte partite le finisco con più di 6 gol e con il Bologna ci ho vinto addirittura 11-0... in Champions ho dato 6 gol al Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi gioca online:

 

Io sicuramente non sono un giocatore pro (ma questo dipende anche dal tipo di Fifa, per esempio a Fifa 12 ero quasi una sentenza online), non sono solito usare trick salvo eccezioni. Ho come l'impressione però che, da una settimana (in concomitanza con l'introduzione delle quarte maglie a Juve, United, ecc), il tutto sia diventato inspiegabilmente più ingiocabile sia online ma anche offline e ad una frenesia ancora più maggiore. Non è possibile che ero nella divisione 1 mentre ora sono scivolato nella terza a furia di prenderle da tutti così come, per dire, nelle Squad Battles, ho dovuto abbassare la difficoltà a campione perché ad ogni minimo tiro da qualsiasi posizione prendo goal mentre a me ne sbagliano tre davanti al portiere (ieri sera pure a porta semivuota). Nelle Squad Battles l'intesa non conta manco più, succede la stessa cosa anche contro le squadre inferiori e con i giocatori messi alla buona nei ruoli sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricominciato la carriera allenatore, sempre con la juventus. Sono all`inizio della seconda stagione, nella prima ho vinto tutto senza troppe difficoltá. Ora sto ultimando il mercato nella speranza che arrivino offerte per I tanti giocatori messi sul mercato. Bentancur lo sto odiando...ha rifiutato le offerte di monaco, siviglia e villareal. Ma dove cavolo vuole giocare? Nel real? Questa é la mia formazione:

 

Buffon

 

Bellerin rugani chiellini sandro

Asensio pjanic eriksen

Dybala griezman lemar

 

Il polacco,pinsoglio de vrij, benatia, caldara, lirola, de sciglio, tielemans, alli, bentancuor, pjaca, bernardeschi, mbappe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non è proprio il topic dedicato, ma non saprei dove chiederlo.

Ora visto che mio suocero parte stavo pensando di farmi lasciare la Xbox One (si avete capito bene, lui ce l'ha e io no :wacko:) per giocare a Fifa 17 facendo l'EA access per un mese, secondo voi trovo ancora gente online o è inutile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho preso in mano la carriera allenatore, sono già riuscito a sostituire Khedira con Can e Asa con Ricardo Pereira dirottando De Sciglio come terzino sinistro.

Il mio dubbio è per il 4-3-2-1 se usate dietro la punta gli AT o gli AS-AD/ES-ED?

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2017 Alle 10:54, Tifoso Juventus ha scritto:

Per chi gioca online:

 

Io sicuramente non sono un giocatore pro (ma questo dipende anche dal tipo di Fifa, per esempio a Fifa 12 ero quasi una sentenza online), non sono solito usare trick salvo eccezioni. Ho come l'impressione però che, da una settimana (in concomitanza con l'introduzione delle quarte maglie a Juve, United, ecc), il tutto sia diventato inspiegabilmente più ingiocabile sia online ma anche offline e ad una frenesia ancora più maggiore. Non è possibile che ero nella divisione 1 mentre ora sono scivolato nella terza a furia di prenderle da tutti così come, per dire, nelle Squad Battles, ho dovuto abbassare la difficoltà a campione perché ad ogni minimo tiro da qualsiasi posizione prendo goal mentre a me ne sbagliano tre davanti al portiere (ieri sera pure a porta semivuota). Nelle Squad Battles l'intesa non conta manco più, succede la stessa cosa anche contro le squadre inferiori e con i giocatori messi alla buona nei ruoli sbagliati.

Amico mio, si vede che la nuova patch ha cambiato un po' il gameplay, e lo abbia fatto in modo che per te sia più difficile. sefz

 

Pensa che ho rinnivato dopo mesi il Plus, e in stagioni online su 7 partite ho preso solo 3 goal. Io mi trovo bene. :d

 

Poi lascia perdere i pro, che loro hanno gli squadroni impossibili passati dagli sponsor o da EA, e alcuni usano il trucco che dmostra di avere meno skill di tutti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2018 Alle 11:16, Jeiojonjei ha scritto:

Amico mio, si vede che la nuova patch ha cambiato un po' il gameplay, e lo abbia fatto in modo che per te sia più difficile. sefz

 

Pensa che ho rinnivato dopo mesi il Plus, e in stagioni online su 7 partite ho preso solo 3 goal. Io mi trovo bene. :d

 

Poi lascia perdere i pro, che loro hanno gli squadroni impossibili passati dagli sponsor o da EA, e alcuni usano il trucco che dmostra di avere meno skill di tutti. :d

Col mercato le cose sono migliorate. Partecipo alla Weekend League (anche se non ho tempo per giocare 40 partite). Rimango però dell'idea che esista un algoritmo sia online che nelle partite in singolo, all'interno del gioco, che ti facilita le partite (quando giochi poco) e te le rende più difficili (più giochi tanto) in modo da non scoraggiare i meno bravi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. da qualche decina di giorni ho scoperto il FUT, bello, ma a mio discapito ho provato la sfida "creazione rosa" ed il game mi ha scippato 4 giocatori oro che per me erano fenomenali....ghgh, Godin liv.88 ad esempio e Di maria livl.85.

ora ho riazzerato tutto e sono ripartito con una nuova rosa, ora vorrei rifare la sfida e volevo chiedere a chi sa:

se metto in tribuna tutti i forti e metto in rosa le carte bronzo ed argento, il sistema "creazione rose" si scippa solo quelle o pesca pure le oro che metterei in "tribuna" per così dire? .ghgh.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, scienzo ha scritto:

ciao a tutti. da qualche decina di giorni ho scoperto il FUT, bello, ma a mio discapito ho provato la sfida "creazione rosa" ed il game mi ha scippato 4 giocatori oro che per me erano fenomenali....ghgh, Godin liv.88 ad esempio e Di maria livl.85.

ora ho riazzerato tutto e sono ripartito con una nuova rosa, ora vorrei rifare la sfida e volevo chiedere a chi sa:

se metto in tribuna tutti i forti e metto in rosa le carte bronzo ed argento, il sistema "creazione rose" si scippa solo quelle o pesca pure le oro che metterei in "tribuna" per così dire? .ghgh.

Grazie.

Ciao! Cosa intendi per tribuna? Sotto c'è un' "area di prova" i giocatori che metti li non veranno inviati. Le sfide "creazione rosa" funzionano cosi: devi creare delle rose che sono conforme con delle requisiti e alla fine ricevi un ricompenso. Non devi però sempre usare i tuoi giocatori migliori. Per esempio se la intesa di squadra minima deve essere 100 puoi usare anche solo giocatori di bronzo. Io uso le sfide "creazione rosa" per liberarmi di giocatori che non uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jubelix ha scritto:

Ciao! Cosa intendi per tribuna? Sotto c'è un' "area di prova" i giocatori che metti li non veranno inviati. Le sfide "creazione rosa" funzionano cosi: devi creare delle rose che sono conforme con delle requisiti e alla fine ricevi un ricompenso. Non devi però sempre usare i tuoi giocatori migliori. Per esempio se la intesa di squadra minima deve essere 100 puoi usare anche solo giocatori di bronzo. Io uso le sfide "creazione rosa" per liberarmi di giocatori che non uso.

ok grazie, in effetti proprio oggi, forse, ho iniziato a capire come funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Juve dopo qualche stagione 

Donnarumma

Bellerin De Vrij Varane Sandro

Milinkovic Pogba

Dybala

Mbappe Morata Sanè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.