Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Barcellona - Juventus: 3 - 0

Post in rilievo

Non ho visto la partita ma ero pronto a vedere un dominio totale del Barcellona. Questa mattina ho visto la registrazione e devo dire che secondo me abbiamo potenzialmente dei giocatori che appena si affiateranno soprattutto in Champions possono fare sfracelli. Nel primo tempo meritavamo solo noi. Inutile fare drammi, ma devono risolvere alcuni problemi di testa nell'affrontare le difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato bugiardo, oltre ai 3 gol anche un palo e una rete annullata

.doh

E invece delle nostre occasioni e del fatto che nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, chi se ne frega... .doh

La sconfitta ci sta tutta, sia chiaro. Il risultato bugiardo sta nel fatto che se fosse finita con meno scarto non ci sarebbe stato niente da dire.

Ma dire che il Barcellona meritava un punteggio più ampio è fuori dai coppi! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

E invece delle nostre occasioni e del fatto che nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, chi se ne frega... .doh

La sconfitta ci sta tutta, sia chiaro. Il risultato bugiardo sta nel fatto che se fosse finita con meno scarto non ci sarebbe stato niente da dire.

Ma dire che il Barcellona meritava un punteggio più ampio è fuori dai coppi! bah

 

 

ci hanno preso a * in faccia ma usciamo a testa alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato bugiardo... sia per quello fatto nel primo tempo sia per il fatto che avevamo fuori chiello, manzo, marchisio, cuadrado, khedira

 

il secondo tempo c'e' stato il crollo fisico si sa che entriamo in condizione a meta' stagione, come sempre i disfattisti buttano via tutto ma i primi 45 minuti sono stati molto ma molto buoni in un campo tra i piu' difficili se non il piu' difficile in assoluto

 

forza mister, forza ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno preso a * in faccia ma usciamo a testa alta

Ma chi l'ha detto a testa alta? Ma perché devi inventarti le cose? .doh

Io contesto solo il tuo affermare che il Barcellona meritava un punteggio più ampio!

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto a testa alta? Ma perché devi inventarti le cose? .doh

Io contesto solo il tuo affermare che il Barcellona meritava un punteggio più ampio!

bah

 

quale sarebbe stato il punteggio giusto secondo te, visto che ritieni il 3-0 troppo punitivo?

2-0?

3-1?

2,5-0?

 

 

come se cambiasse qualcosa poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale sarebbe stato il punteggio giusto secondo te, visto che ritieni il 3-0 troppo punitivo?

2-0?

3-1?

2,5-0?

 

 

come se cambiasse qualcosa poi...

Un 3 a 1 o un 3 a 2. Visto che, ripeto, le nostre occasioni le abbiamo avute.

Cambia comunque che fare uno o due gol in più può servire per la differenza reti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 3 a 1 o un 3 a 2. Visto che, ripeto, le nostre occasioni le abbiamo avute.

Cambia comunque che fare uno o due gol in più può servire per la differenza reti...

 

 

quanti tiri nello specchio abbiamo fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io voglio sapere quali sono state le nostre occasioni. La sensazione che ho sempre avuto nella partita di ieri è che il Barca abbia giocato al gatto col topo. I nostri sono stati tutti tiri di alleggerimento,mai entrati in area,l'unica occasione quella di Dybala. Il Barca ogni volta che veniva su dava sempre l'impressione di poterci fare malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti tiri nello specchio abbiamo fatto?

Dobbiamo tirarla per le lunghe?

Quindi, le occasioni nostre non valgono un tubo, ma un palo e un gol annullato sì. Buono a sapersi! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo tirarla per le lunghe?

Quindi, le occasioni nostre non valgono un tubo, ma un palo e un gol annullato sì. Buono a sapersi! .doh

 

 

ma che * vuoi va, abbiamo tirato 2 volte in porta e secondo te dovevamo fare 2 gol ahah

 

e mi fai pure la predica ahah

 

ma sparati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che * vuoi va, abbiamo tirato 2 volte in porta e secondo te dovevamo fare 2 gol ahah

 

e mi fai pure la predica ahah

 

ma sparati

Ben più di due occasioni. Almeno 3-4 solo nel primo tempo.

E sparati lo vai a dire a qualcun altro...

Beh.. tu ritieni che un palo e un gol annullato meritassero di essere 2 gol. Quindi? .doh

Per te il Barcellona meritava un punteggio più ampio? Bene. Però io sono libera di contestarlo, come sono libera di ritenere che invece noi meritavamo una sconfitta con meno scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben più di due occasioni. Almeno 3-4 solo nel primo tempo.

E sparati lo vai a dire a qualcun altro...

Beh.. te poi ritieni che un palo e un gol annullato meritassero di essere 2 gol. Quindi? .doh

Per te il Barcellona meritava un punteggio più ampio? Bene. Però io sono libera di contestarlo, come sono libera di ritenere che invece noi meritavamo una sconfitta con meno scarto.

 

 

si ma ora spostati che vorrei leggere il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo disputato un´ottimo primo tempo, e poi siamo calati molto nella ripesa. Cardiff 2 insomma. Solo che stavolta c´é molto meno amaro in bocca, perché per fortuna era solo la prima gara nel girone. Speriamo che da questa partita in poi la squadra crescerá molto perché ce ne sará bisogno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben più di due occasioni. Almeno 3-4 solo nel primo tempo.

E sparati lo vai a dire a qualcun altro...

Beh.. tu ritieni che un palo e un gol annullato meritassero di essere 2 gol. Quindi? .doh

Per te il Barcellona meritava un punteggio più ampio? Bene. Però io sono libera di contestarlo, come sono libera di ritenere che invece noi meritavamo una sconfitta con meno scarto.

perche' te la prendi? se lui dice che abbiamo fatto solo due tiri in porta vuol dire che non ha visto la Partita. Abbiamo fatto piu' tiri in porta, dentro lo specchio, del barcellona. La differenza sta nel giocatore che ha inventato due gol. Come Dybala nell'ultimo scontro a Torino delle due squadre. Vai a vedere le statistiche dell'incontro, e ti accorgi che levando i 3 gol (ahime') e il possesso palla (e vabbe') nelle rimanenti statistiche siamo alla pari. Non capisco perche' seguiti a rispondere ad un utente che ti offende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.