Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Higuain post Juventus-Olympiakos: "Oggi uno dei momenti più belli della mia carriera. Ricevo grande carica dai tifosi!"

Post in rilievo

Gonzalo comunque è troppo un bravo ragazzo. TUTTI i nostri ragazzi hanno speso una parola per lui (Barzagli, Buffon, Pjanic, Benatia eccetera) perché questo è davvero un campione. Forza Juve e forza Gonzalone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè non hai voglia di argomentare con me e poi mi fai domande?

 

Resta pure con la tua supponenza, sono io che non ho voglia di argomentare con te, ma sul serio. Io ho argomentato a sufficienza e non ho attaccato le opinioni altrui dall'alto di nessun piedistallo.

 

 

Evidentemente hai male interpretato il mio post, dato che esso non era né supponente né offensivo.

 

Ti dicevo solamente che scrivendo le cose che hai scritto (e ti ho concesso esplicitamente la buona fede) ti sei posto in una condizione tale che qualunque fosse stata la prestazione di Higuain dopo la partita e mezza di riposo forzato, Allegri avrebbe sbagliato in ogni caso.

 

E non lo trovo un corretto modo di proporre un'opinione.

 

Il mio post si concludeva con una domanda, quindi presuppone la voglia di confrontarmi e di capire meglio, quindi non è vero che non ho voglia di dialogare con te.

 

Se sei tu a non aver voglia di confrontarti, nessunissimo problema, considera il mio post come mai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.