Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Higuain post Juventus-Olympiakos: "Oggi uno dei momenti più belli della mia carriera. Ricevo grande carica dai tifosi!"

Post in rilievo

provo a razionalizzare un attimo..

mi stanno sul caxxo sia quelli ora dopo il gol citano chi l ha criticato, sia quelli che lo criticano a prescindere.

 

da che mondo e mondo le punte di peso come poteva essere un bobo vieri, o come può essere un dzeko e come è higuain, si sa che soffrono maggiormente i carichi di lavoro e iniziano a carburare a fine settembre e corrono in maniera sciolta ad ottobre.

questo si è sempre saputo e sempre sarà cosi.

al di là del fatto che dzeko ha segnato in queste giornate, ma basta vedere contro chi ha giocato la roma... è imbarazzante criticare gonzalo per sole due partite senza gol, 3 con il barca dove nessuno ha brillato.

 

detto questo... ci sarebbe da bannare tutti quelli che " eh ma dove stanno i fenomeni da tastiera che volevano gonzalo in panca che è grasso ecc ecc" ... e mi rivolgo a loro: ma scusate eh, ma se un giocatore è fuoriforma non capisco perchè deve giocare obbligatoriamente.

abbiamo una rosa che ci possiamo permettere di sostituirlo degnamente. gonzalo rimane il titolare ma anche se riposa una /due giornate non credo che caschi il mondo!!! anzi magari arriva a maggio non spompo come l'anno scorso quando nei mesi di aprile-maggio ha smesso di correre!!!

 

ci vuole un po di equilibrio ...ma tanto so che è fiato sprecato. i bimbiminkia non smetteranno di certo a rompere le 00 alle prime difficoltà !

 

forse non hai letto le castronerie che son state scritte,per quello parli cosi,perchè una cosa è dire "è fuori forma giusto fargli fare un po' di panca" un'altra "90 mln buttati nel ... ecc.. ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non hai letto le castronerie che son state scritte,per quello parli cosi,perchè una cosa è dire "è fuori forma giusto fargli fare un po' di panca" un'altra "90 mln buttati nel ... ecc.. ecc ecc

ho letto alcune cose, però anche chi difende a spada tratta mi sembra scloncusionato.

ieri ho addirittura letto " tifo bayern perche tanto la juve senza higuain fa harakiri "..... bene visto che tifando bayern poi ne ha presi 3...spero non tifi neanche più per la juve sto personaggio!!

 

invece senza higuain la juve ha giocato bene col toro...e anche ieri secondo me, nel senso meglio giocare senza higuain, che con un hiiguain pesante con le gambe e testa bloccata!!!

ovvio che quando il pipa sta bene non ce n'è per nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This. Poi c'è ancora chi si chiede perché sia stato tenuto in panchina per Mandzukic...per fortuna Max sa come gestire al meglio i calciatori. Non per niente LUI allena la Juventus .ghgh

Chiaro, esauriente, obiettivo: un bel "mi piace" non te lo toglie nessuno .ok che poi il Pipa non è grasso, eh. Semplicemente ha una tipologia di fisico che ingrana più tardi rispetto agli altri.

 

Grazie! ;) appunto, ieri pomeriggio si leggevano commenti di fan sfegatati di Gonzalo che stavano sclerando perchè con l'ennesima panchina lo "stavamo perdendo", non rendendosi conto che mandarlo in campo dall'inizio in questo momento significava praticamente fargli un dispetto, invece con questa gestione lo stiamo recuperando a livello fisico e psicologicamente lo abbiamo già recuperato, la partita di ieri sera gli avrà dato una bella botta di fiducia, e come lui stesso dice deve solo rimanere tranquillo e lavorare.

 

Come giustamente hai detto a seconda dei singoli c'è chi ci mette di più o di meno a entrare in forma, il fatto però di vederlo in una certa condizione a settembre inoltrato ha allarmato molti, me compreso, ma sicuramente non gli si erano invertiti i piedi, perchè a sentire certi commenti eccessivi dall'altra parte sembrava si fosse trasformato in Amauri, era semplicemente fuori forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto alcune cose, però anche chi difende a spada tratta mi sembra scloncusionato.

ieri ho addirittura letto " tifo bayern perche tanto la juve senza higuain fa harakiri "..... bene visto che tifando bayern poi ne ha presi 3...spero non tifi neanche più per la juve sto personaggio!!

 

invece senza higuain la juve ha giocato bene col toro...e anche ieri secondo me, nel senso meglio giocare senza higuain, che con un hiiguain pesante con le gambe e testa bloccata!!!

ovvio che quando il pipa sta bene non ce n'è per nessuno!

 

purtroppo ci sono utenti più innamorati delle loro idee che della Juve,sicuro chi ha scritto quella cosa era un" anti Mandzukic" .ghgh

ormai ci sono le fazioni Mandzukic-Higuain,quindi pur di aver ragione partoriscono perle di quel genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a razionalizzare un attimo..

mi stanno sul caxxo sia quelli ora dopo il gol citano chi l ha criticato, sia quelli che lo criticano a prescindere.

 

da che mondo e mondo le punte di peso come poteva essere un bobo vieri, o come può essere un dzeko e come è higuain, si sa che soffrono maggiormente i carichi di lavoro e iniziano a carburare a fine settembre e corrono in maniera sciolta ad ottobre.

questo si è sempre saputo e sempre sarà cosi.

al di là del fatto che dzeko ha segnato in queste giornate, ma basta vedere contro chi ha giocato la roma... è imbarazzante criticare gonzalo per sole due partite senza gol, 3 con il barca dove nessuno ha brillato.

 

detto questo... ci sarebbe da bannare tutti quelli che " eh ma dove stanno i fenomeni da tastiera che volevano gonzalo in panca che è grasso ecc ecc" ... e mi rivolgo a loro: ma scusate eh, ma se un giocatore è fuoriforma non capisco perchè deve giocare obbligatoriamente.

abbiamo una rosa che ci possiamo permettere di sostituirlo degnamente. gonzalo rimane il titolare ma anche se riposa una /due giornate non credo che caschi il mondo!!! anzi magari arriva a maggio non spompo come l'anno scorso quando nei mesi di aprile-maggio ha smesso di correre!!!

 

ci vuole un po di equilibrio ...ma tanto so che è fiato sprecato. i bimbiminkia non smetteranno di certo a rompere le 00 alle prime difficoltà !

 

Quoto, ieri si leggeva di gente sclerata che al grido "lo stiamo perdendo!" dipingeva già foschi scenari con Higuain panchinato per mesi che scazzato che chiedeva la cessione... quando è chiaro che questa gestione gli sta facendo bene.

Poi a onor del vero ci sono stati anche commenti eccessivi dall'altra parte, che al di là dello stato di forma o di questioni di tattica criticavano proprio il valore del giocatore e le sue qualità, come se si fosse trasformato in Amauri o gli si fossero invertiti i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazia tutti tranne allegri uhuh

 

L' allenatore non può essere amico dei giocatori. ALlegri ormai ha dimostrato di saper gestire benissimo tutti gli elementi della rosa. Quasi tutti i giocatori che sono arrivati sono migliorati con Allegri, quasi tutti i giocatori arrivati hanno avuto un rendimento altissimo.

Io lo ritengo il miglior allenatore che sia mai passato dalla Juventus. Lippi incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiato sprecato, Gonzalo. Tanto alla prossima partita che non segni ricominceranno, e pure quell'altro esemplare non si meritava affatto che gli salvassi il deretano oggi.

 

Sono molto più contenta per te che per la squadra, gestione PESSIMA della situazione, ORRENDA bah

 

Cuadrado gioca zoppo e questo che vuole spaccare il mondo deve farsi la panchina per far giocare il grande attaccante che non segna da attaccante ma solo da ala bah (che poi è il suo vero ruolo bah)

 

Nonostante il lieto fine non mi è passata la rabbia per tutta la melma che ho dovuto leggere e sentire in questi giorni bah

 

Ancora gente che sparla di Mandzukic?

La vergogna sapete cosa è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per quanto mi riguarda quello è il compito di un tifoso

 

Dovremmo caricare a molla chiunque, anche per poter dire di essere autori delle nostre vincite

però la stessa esigenza di carica la meriterebbero tutti,ad esempio sturaro nonostante siano 2 anni che si sacrifica in ruoli non suoi,standosi zitto e giocando quando chiamato in causa,viene non solo criticato ma anche offeso e deriso dall'80% degli juventini,anche quando il peggiore in campo non é lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore non si discute, ma trovo assurdo che un professionista che viene seguito 24h ore su 24 si presenti fuori forma, non ci prendiamo in giro

 

Il fatto che a settembre inoltrato fosse ancora in una condizione precaria ha allarmato molti, me compreso, inoltre col fatto che ha la nomea di essere un mangione e di essere un ragazzo sensibile ci ha dato l'impressione (giusta o errata non saprei) che fosse andato un pò in depressione per la questione della nazionale e se ne stesse un pò sbattendo di impegnarsi a fondo per ritrovare la forma.

Invece da quanto lui stesso dice sta lavorando duramente e deve stare tranquillo, d'altronde in effetti ognuno ha il suo fisico e a seconda della tipologia ci sono tempi diversi per prepararsi e tornare in forma.

Speriamo che da quì in poi ci sia una crescita costante sia fisica che di fiducia, ieri l'ho visto molto carico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiato sprecato, Gonzalo. Tanto alla prossima partita che non segni ricominceranno, e pure quell'altro esemplare non si meritava affatto che gli salvassi il deretano oggi.

 

Sono molto più contenta per te che per la squadra, gestione PESSIMA della situazione, ORRENDA bah

 

Cuadrado gioca zoppo e questo che vuole spaccare il mondo deve farsi la panchina per far giocare il grande attaccante che non segna da attaccante ma solo da ala bah (che poi è il suo vero ruolo bah)

 

Nonostante il lieto fine non mi è passata la rabbia per tutta la melma che ho dovuto leggere e sentire in questi giorni bah

 

Questa gestione "pessima" e "orrenda" ha permesso a Gonzalo di diventare l'eroe della serata entrando fresco e motivato (e dargli il tempo di recuperare lo stato di forma senza farlo spompare, visto la condizione fisica precaria), senza questa gestione staremmo ancora a parlare di un Higuain stanco e demotivato, magari triturato dai difensori e mediani dell'Olympiakos nei primi 45 minuti.

Proprio tu eri una di quelli che ieri pomeriggio scleravi contro Allegri al grido di "lo stiamo perdendo!", non rendendoti conto che invece era una gestione corretta, e che anzi forse andava panchinato molto prima, ora forse sarebbe già pienamente recuperato.

 

Il commento su Mario è inqualificabile, scusa ma sei una tifosa della Juve o di Gonzalo? e non lo dico da fan o non-fan di questo o quello, ma da tifoso della squadra, fare le guerre di fazione su questo o quel giocatore non permette di valutare le situazioni lucidamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a razionalizzare un attimo..

mi stanno sul caxxo sia quelli ora dopo il gol citano chi l ha criticato, sia quelli che lo criticano a prescindere.

 

da che mondo e mondo le punte di peso come poteva essere un bobo vieri, o come può essere un dzeko e come è higuain, si sa che soffrono maggiormente i carichi di lavoro e iniziano a carburare a fine settembre e corrono in maniera sciolta ad ottobre.

questo si è sempre saputo e sempre sarà cosi.

al di là del fatto che dzeko ha segnato in queste giornate, ma basta vedere contro chi ha giocato la roma... è imbarazzante criticare gonzalo per sole due partite senza gol, 3 con il barca dove nessuno ha brillato.

 

detto questo... ci sarebbe da bannare tutti quelli che " eh ma dove stanno i fenomeni da tastiera che volevano gonzalo in panca che è grasso ecc ecc" ... e mi rivolgo a loro: ma scusate eh, ma se un giocatore è fuoriforma non capisco perchè deve giocare obbligatoriamente.

abbiamo una rosa che ci possiamo permettere di sostituirlo degnamente. gonzalo rimane il titolare ma anche se riposa una /due giornate non credo che caschi il mondo!!! anzi magari arriva a maggio non spompo come l'anno scorso quando nei mesi di aprile-maggio ha smesso di correre!!!

 

ci vuole un po di equilibrio ...ma tanto so che è fiato sprecato. i bimbiminkia non smetteranno di certo a rompere le 00 alle prime difficoltà !

 

Eppure ormai dovremmo sapere chi sia Higuain.

 

Il Pipita non è fuori forma.

E' con tutta evidenza, più asciutto dello scorso anno e probabilmente anche meglio preparato.

 

Il problema è essenzialmente di testa e che il caro Gonzalo subisca molto il suo stato emotivo è cosa nota.

Ha subìto due esclusioni dalle convocazioni con la nazionale e pare evidente che Sampaoli lo consideri (contrariamente a Bauza) molto poco e gerarchicamente alle spalle del suo omologo Icardi.

Questa problematica, unita alla paura di perdere quello che potrebbe essere l'ultimo mondiale per lui, ne sta condizionando il rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si è sbloccato!!!

 

Non segnava da 1 anno.

Ah no..Non segnava da 3 partite. Tragedia.

 

Ci sta esseri criticati quando si è fuori forma.. Non per questo al primo gol tutto viene cancellato. Gonzalo deve lavorare ancora tanto, sia di testa sia di fisico per raggiungere livelli ottimali. Un gol non cancella i problemi.

 

Per un attaccante un gol come quello di ieri di problemi ne cancella tanti. Vai tranquillo.

 

Bene ma...il gol era molto semplice se lo sbagliava era da ricovero. Un gol in champions non dimostra e non cambia nulla sul fatto che sia molto POCO incisivo in europa. Deve continuare a segnare gol in europa non basta uno solo contro quegli scappati di casa.

 

Guarda il movimento che fa prima del cross di Alex Sandro.

Questi sono i gol da grande attaccante...Non li fanno in tanti gol cosi.

E' il motivo per cui ne fa 30 all' anno praticamente da quando ha 19 anni..E continuerà a farli..

 

purtroppo ci sono utenti più innamorati delle loro idee che della Juve,sicuro chi ha scritto quella cosa era un" anti Mandzukic" .ghgh

ormai ci sono le fazioni Mandzukic-Higuain,quindi pur di aver ragione partoriscono perle di quel genere

 

xxxxx..Mandzukic è un giocatore imprescindibgile e Higuain idem.

Bravissimo Allegri ad aver trovato il modo di farli coesistere...Quindi bravo anche Allegri.

 

Ma qui pare che anno scorso siamo usciti col Galatasaray...Che ce vo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ormai dovremmo sapere chi sia Higuain.

 

Il Pipita non è fuori forma.

E' con tutta evidenza, più asciutto dello scorso anno e probabilmente anche meglio preparato.

 

Il problema è essenzialmente di testa e che il caro Gonzalo subisca molto il suo stato emotivo è cosa nota.

Ha subìto due esclusioni dalle convocazioni con la nazionale e pare evidente che Sampaoli lo consideri (contrariamente a Bauza) molto poco e gerarchicamente alle spalle del suo omologo Icardi.

Questa problematica, unita alla paura di perdere quello che potrebbe essere l'ultimo mondiale per lui, ne sta condizionando il rendimento.

 

Sono d'accordo con la tua analisi, pensavo fosse un problemo fisico anche perchè da higuain non me lo aspettavo, con tutta l'esperienza che ha mi pareva strano che fosse un problema mentale, e invece è proprio come dici tu, per questo non riesco ad esaltarlo e addirittura incensarlo come fanno molti tifosi. Bravo per l'atteggiamento e per aver risolto la gara però ci sono dei puntini sulle i grossi quanto una casa, un professionista non si comporta in questo modo. Mi ha ricordato il problema di morata che per mezza stagione non rendeva per motivi ben noti, la vita privata non deve interferire con quella professionale, se succede è un grosso problema. Higuain deve correre e pressare in tutte le partite, non quando vuole lui a seconda di come si sveglia al mattino, non mi sta bene questa situazione del pipita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazia tutti tranne allegri uhuh

E finalmente qualcuno che lo dice...ha chiaramente ringraziato tutti tranne il mister. Anche lui è come Tevez. Non lo sopporta purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reazione da campione quale e' ed e' sempre stato.

Le valutazioni su di lui, su certe aspettative disattese, sul nostro impianto di gioco che fatica ad integrare i due argentini, restano in piedi.

Pero' sul mercato si e' fatto una scelta precisa, e quindi si va avanti per questa strada, dovendo forzatamente sfruttare le sue qualita', sapendo che ognuno di quelli davanti dovra' rinunciare a qualcosa per favorire l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' facile parlare quando le cose vanno bene, l'importante è la gente che ti sta vicino quando le cose vanno male, ma lì non sono in molti ..."

 

Anche qui dentro, Pipa. Anche qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la tua analisi, pensavo fosse un problemo fisico anche perchè da higuain non me lo aspettavo, con tutta l'esperienza che ha mi pareva strano che fosse un problema mentale, e invece è proprio come dici tu, per questo non riesco ad esaltarlo e addirittura incensarlo come fanno molti tifosi. Bravo per l'atteggiamento e per aver risolto la gara però ci sono dei puntini sulle i grossi quanto una casa, un professionista non si comporta in questo modo. Mi ha ricordato il problema di morata che per mezza stagione non rendeva per motivi ben noti, la vita privata non deve interferire con quella professionale, se succede è un grosso problema. Higuain deve correre e pressare in tutte le partite, non quando vuole lui a seconda di come si sveglia al mattino, non mi sta bene questa situazione del pipita.

 

Non è facile come si possa pensare.

 

Un problema di sovrappeso si risolve facilmente, ma "curare" una personalità un po' debole è molto più complicato.

Soprattutto a questi livelli dove sei sempre sovra esposto e dove basta poco per portarti ad essere un peso per la squadra pur essendo uno dei migliori bomber in circolazione.

 

Non credo andrà ai mondiali, a meno di cose clamorose.

Spero lasci da parte tutto e si concentri (e qui è importante il nostro ruolo) solo sulla Juventus, ricevendo comunque vada incoraggiamenti e fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.