Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Higuain post Juventus-Olympiakos: "Oggi uno dei momenti più belli della mia carriera. Ricevo grande carica dai tifosi!"

Post in rilievo

Non è facile come si possa pensare.

 

Un problema di sovrappeso si risolve facilmente, ma "curare" una personalità un po' debole è molto più complicato.

Soprattutto a questi livelli dove sei sempre sovra esposto e dove basta poco per portarti ad essere un peso per la squadra pur essendo uno dei migliori bomber in circolazione.

 

Non credo andrà ai mondiali, a meno di cose clamorose.

Spero lasci da parte tutto e si concentri (e qui è importante il nostro ruolo) solo sulla Juventus, ricevendo comunque vada incoraggiamenti e fiducia.

 

sono d'accordo, ma dal pipita non me l'aspettavo che fosse così fragile caratterialmente, gli basta così poco per abbattersi? e se non riusciva ad arrivare a fine mese che faceva si buttava da un ponte? ha tanti soldi, bella vita, si allena pure e rimane in forma, svolge una professione divertente, a differenza della maggior parte delle persone che non può nemmeno scegliersela la professione, e lui si abbatte? prenda esempio da mandzukic o lo stesso chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, ma dal pipita non me l'aspettavo che fosse così fragile caratterialmente, gli basta così poco per abbattersi? e se non riusciva ad arrivare a fine mese che faceva si buttava da un ponte? ha tanti soldi, bella vita, si allena pure e rimane in forma, svolge una professione divertente, a differenza della maggior parte delle persone che non può nemmeno scegliersela la professione, e lui si abbatte? prenda esempio da mandzukic o lo stesso chiellini.

 

Vabbè, dai, si sapeva da tempo.

Gran finalizzatore ma un fantasma negli appuntamenti importanti.

 

Chissà mai che non inverta la rotta alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa gonzalo!

Chi ti ha criticato in questo periodo,devi sapere che loro di calcio ne capiscono quanto tu ne capisci di danza classica!!

Devono scoppiare!!!datevi all ippica !!!'e non toccatemi più gonzalo higuain!!!

 

A pensare che mi sono beccata un cartellino per difendere Higuain, l'utente che mi aveva segnalato stranamente non si é collegato piú, chissá perché. Si ho scritto che certi commenti mi facevano schifo perché era la veritá, questi "tifosi" che hanno offeso e scritto di tutti i colori contro Higuain, questi si sono i veri tifosi juventini, si perché chi difende un giocatore juventino si becca un cartellino......VS....

 

Grande Gonzalo certi tifosi non ti meritano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! ;) appunto, ieri pomeriggio si leggevano commenti di fan sfegatati di Gonzalo che stavano sclerando perchè con l'ennesima panchina lo "stavamo perdendo", non rendendosi conto che mandarlo in campo dall'inizio in questo momento significava praticamente fargli un dispetto, invece con questa gestione lo stiamo recuperando a livello fisico e psicologicamente lo abbiamo già recuperato, la partita di ieri sera gli avrà dato una bella botta di fiducia, e come lui stesso dice deve solo rimanere tranquillo e lavorare.

 

Come giustamente hai detto a seconda dei singoli c'è chi ci mette di più o di meno a entrare in forma, il fatto però di vederlo in una certa condizione a settembre inoltrato ha allarmato molti, me compreso, ma sicuramente non gli si erano invertiti i piedi, perchè a sentire certi commenti eccessivi dall'altra parte sembrava si fosse trasformato in Amauri, era semplicemente fuori forma.

 

Chi non capisce che la gestione del giocatore è stata perfetta conosce davvero poco il calcio e le sue dinamiche. E mi spiace veramente tanto dirlo, però non posso proprio farne a meno.

Dispiace, peraltro, che per difendere il proprio idolo si debba sistematicamente gettare * addosso ad altri (allenatore e Mandzukic i più bersagliati, in questo caso). Un vero peccato, ma tanto non se ne uscirà mai.

 

TIFIAMO JUVE E BASTA, che ce n'è bisogno. A tal proposito, voglio menzionare lo Stadium, ieri sera perfetto nei confronti di Gonzalo .ok così si carica un giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiato sprecato, Gonzalo. Tanto alla prossima partita che non segni ricominceranno, e pure quell'altro esemplare non si meritava affatto che gli salvassi il deretano oggi. Sono molto più contenta per te che per la squadra, gestione PESSIMA della situazione, ORRENDA bah Cuadrado gioca zoppo e questo che vuole spaccare il mondo deve farsi la panchina per far giocare il grande attaccante che non segna da attaccante ma solo da ala bah (che poi è il suo vero ruolo bah) Nonostante il lieto fine non mi è passata la rabbia per tutta la melma che ho dovuto leggere e sentire in questi giorni bah

 

Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora gente che sparla di Mandzukic?

La vergogna sapete cosa è?

 

Come prima punta sparlerò di Mandzukic sempre, come giocatore mai, io lo metterei sempre in campo in qualsiasi ruolo, e per me ha trovato la sua consacrazione nel ruolo in cui è stato schierato dall'anno scorso (ala sinistra? diciamo...), in quel ruolo dà il meglio di sè, come prima punta è un giocatore mediocre, e continuerò a ripeterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non capisce che la gestione del giocatore è stata perfetta conosce davvero poco il calcio e le sue dinamiche. E mi spiace veramente tanto dirlo, però non posso proprio farne a meno.

Dispiace, peraltro, che per difendere il proprio idolo si debba sistematicamente gettare * addosso ad altri (allenatore e Mandzukic i più bersagliati, in questo caso). Un vero peccato, ma tanto non se ne uscirà mai.

 

TIFIAMO JUVE E BASTA, che ce n'è bisogno. A tal proposito, voglio menzionare lo Stadium, ieri sera perfetto nei confronti di Gonzalo .ok così si carica un giocatore!

Chi non capisce che la gestione del giocatore è stata perfetta conosce davvero poco il calcio e le sue dinamiche. E mi spiace veramente tanto dirlo, però non posso proprio farne a meno.

Dispiace, peraltro, che per difendere il proprio idolo si debba sistematicamente gettare * addosso ad altri (allenatore e Mandzukic i più bersagliati, in questo caso). Un vero peccato, ma tanto non se ne uscirà mai.

 

TIFIAMO JUVE E BASTA, che ce n'è bisogno. A tal proposito, voglio menzionare lo Stadium, ieri sera perfetto nei confronti di Gonzalo .ok così si carica un giocatore!

sembra di essere dentro una guerra civile fratelli contro ognuno ha la SUA juve ..

mah .,.,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà alcuni sono degli infiltrati. Stile cavallo di *.

si si vero ma ce anche lotta e guerra intestina qua .. ognuno ha la sua zolla di terra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra di essere dentro una guerra civile fratelli contro ognuno ha la SUA juve ..

mah .,.,..

 

Una "guerra civile" presuppone che entrambe le fazioni abbiano lo stesso tifo, ma qui mi pare di vedere da un lato gente che tifa Juve, dall'altra gente che antepone il singolo a tutto.

Un utente che scrive che con l'esclusione di Higuain anche la vittoria sarebbe stata negativa, non lo considero compagno di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una "guerra civile" presuppone che entrambe le fazioni abbiano lo stesso tifo, ma qui mi pare di vedere da un lato gente che tifa Juve, dall'altra gente che antepone il singolo a tutto.

Un utente che scrive che con l'esclusione di Higuain anche la vittoria sarebbe stata negativa, non lo considero compagno di tifo.

MAH in teoria anche chi tifa Higuain o manzo o sturaro o chi vuoi DOVREBBE tifare JUVE ma NEL SUO COMPLESSO non nella singola unita e pensare che all interno qualcuno navighi CONTRO qualcun altro ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain deve fare uno step decisivo quest'anno. Non sarà un breve periodo di scarsa vena realizzativa, ad inizio stagione, a sminuirne il valore. Restano però i limiti che devono essere superati, perchè serve qualcosa di più quando c'è da imporsi in partite più importanti. Questo vale per tutti i nostri,comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' indiscutibile che Higuain ha tratto giovamento entrando nel 2 tempo,

con gli avversari stanchi, riposato e motivato, dopo aver saltato la gara

precedente. Questo credo sia il modo in cui deve essere utilizzato.

 

Deve giocare non più di una gara alla settimana, e tra una e l'altra

allenarsi meglio, ne ha assoluto bisogno.

 

Sarebbe un grave errore farlo giocare ogni 3 giorni visti gli evidenti

limiti fisici e atletici di un giocatore in chiara fase calante.

L unico modo per gestire una situazione che sta diventando

complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAH in teoria anche chi tifa Higuain o manzo o sturaro o chi vuoi DOVREBBE tifare JUVE ma NEL SUO COMPLESSO non nella singola unita e pensare che all interno qualcuno navighi CONTRO qualcun altro ... :)

 

Se tifassi la squadra non andrei a dire che una vittoria senza il "mio" giocatore in campo sarebbe negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una "guerra civile" presuppone che entrambe le fazioni abbiano lo stesso tifo, ma qui mi pare di vedere da un lato gente che tifa Juve, dall'altra gente che antepone il singolo a tutto.

Un utente che scrive che con l'esclusione di Higuain anche la vittoria sarebbe stata negativa, non lo considero compagno di tifo.

 

Se non capisci il senso delle mie parole, non è mica colpa mia

 

E' bellissimo come rivoltate le frittate a vostro piacimento

 

Higuain è una pedina fondamentale della squadra, di lui, in particolare, non me ne può fregare una beneamata pippa, ma in questo momento è l'unico vero centravanti che abbiamo e dobbiamo metterlo in condizione di fare il meglio per la squadra. La stagione è lunga e non sempre ci sarà Dybala a segnare a raffica e a toglierci le castagne dal fuoco, c'è bisogno di tutti e soprattutto c'è bisogno dei migliori.

 

Ma se non capite che l'aver recuperato uno dei nostri migliori giocatori ieri sera è anche più importante della vittoria, perchè in chiave futura ci apre molte più possibilità, allora non è che non voglio essere compagna di tifo, non voglio proprio essere compagna di cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che come sempre si esageri. Non segna da 4 partite diventa un brocco,segna un gol a porta vuota (dopo aver ciccato il primo tiro ) e torna un fenomeno che ha salvato la Juve. Higuain è indubbiamente in crisi, fisica mentale e anche tattica. Ora dovrà dimostrare che quello di ieri sera non è stato un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non capite che l'aver recuperato uno dei nostri migliori giocatori ieri sera è anche più importante della vittoria, perchè in chiave futura ci apre molte più possibilità, allora non è che non voglio essere compagna di tifo, non voglio proprio essere compagna di cervello

 

TUTTI hanno detto che aver recuperato Higuain è stato fondamentale (appena dopo la vittoria, perché i tre punti vengono sempre prima di qualsiasi altra cosa). Il problema è un altro: COME l'hai recuperato?! Schierandolo a partita in corso per sbloccare la situazione. Sei tu che dici che la gestione del giocatore è stata PESSIMA, ORRENDA e via discorrendo...io vedo uno che giocava da schifo, sempre anticipato, che non azzeccava mezzo pallone, malgrado tutto sempre in campo. È stato tenuto in panca per due partite consecutive (oserei dire finalmente, dato che era deleterio in primis per lui dare quello spettacolo di se stesso), ieri sera è entrato e, fresco rispetto agli altri e con la voglia di spaccare il mondo e dimostrare di essere l'HIGUAIN che tutti conosciamo e amiamo, ha segnato il preziosissimo gol dell'1-0, che, per un attaccante in crisi, equivale a scoprire una miniera d'oro. Avesse giocato dal primo minuto, fin da subito menato e ingabbiato dai tignosissimi greci, FORSE l'intera partita avrebbe preso un'altra piega e lui non si sarebbe sbloccato e, anzi, depresso ancor di più. La controprova non l'avremo mai, ma io mi baso su quello che vedo ed è più che positivo, per il giocatore e per noi.

 

Chi l'ha gestito male, se adesso viene acclamato come eroe della serata e i giudizi su di lui sono di nuovo opposti ed entusiastici, nella solita roulette russa dei commenti di addetti ai lavori e appassionati di calcio? Dov'è la pessima gestione, visto che adesso tu stessa parli di giocatore recuperato, finalmente?

 

 

Aiutami a capire questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che avrebbe segnato entrando dalla panchina.

Bravo Gonzalo, ora però non fare l'errore di considerare passato il momento difficile...alla Juventus ogni gara è decisiva.

Forza Gonzalone che ci servi vivo!!!! Continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ormai dovremmo sapere chi sia Higuain.

 

Il Pipita non è fuori forma.

E' con tutta evidenza, più asciutto dello scorso anno e probabilmente anche meglio preparato.

 

Il problema è essenzialmente di testa e che il caro Gonzalo subisca molto il suo stato emotivo è cosa nota.

Ha subìto due esclusioni dalle convocazioni con la nazionale e pare evidente che Sampaoli lo consideri (contrariamente a Bauza) molto poco e gerarchicamente alle spalle del suo omologo Icardi.

Questa problematica, unita alla paura di perdere quello che potrebbe essere l'ultimo mondiale per lui, ne sta condizionando il rendimento.

non sono nella testa di sampaoli.

ma se vedo higuain da marzo aprile dello scorso anno fino a settembre di questo... anche io sceglierei diecimilavolte icardi!!! higuain praticamente è da marzo che cammina in campo o corre male!!!

quindi non ha tutti i torti.

 

sta pur tranquillo che se fosse il milior higuain, altro che icardi... higuain diventa uno dei piu devastanti al mondo. e anche sampaoli lo convoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.