Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Higuain post Juventus-Olympiakos: "Oggi uno dei momenti più belli della mia carriera. Ricevo grande carica dai tifosi!"

Post in rilievo

L'abbiamo preso per queste partite. Per sbloccare le gare chiuse e complicate com'era diventata ormai quella di stasera. Dajè Gonzalo!

 

P.s.

Non le ha mandate a dire a tuttosport .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I goal li farà sempre, ma serve riacquistare una forma migliore, perché Non tutte le avversarie in Europa si chiamo Olimpiakos...e con certi avversari non puoi permetterti giocatori a metà.

Cmq oggi la panchina gli ha fatto solo bene...e forse partire da subentrato lo ha aiutato....deve essere Chiaro che qui devono giocare sempre i più in forma....se per 2 partite c'è chi sta meglio del Pipita allora Gonzalo si può accomodare in panchina...e non deve essere per forza lesa maestà....mica è stato sostituito da un giocatore di scarso valore, ma da Mario Mandzukic....

Ora deve continuare a correre sui giusti binari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Gonzalo, credo che questo sia un momento importante della sua stagione.

Al di là dei detrattori stasera allo Stadium i tifosi l'hanno incitato tantissimo già da quando si stava scaldando a inizio secondo tempo, e poi quando è entrato. E quando ha segnato quasi viene giù lo stadio.

Belle anche le sue parole, sono certo che questa serata gli darà molta carica e voglia di ricambiare il calore dei tifosi con tanti goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui lo sta gestendo Allegri in queste partite gli ha fatto bene, se fosse partito titolare con l'Olympiakos che per 45 minuti ci ha pressato e menato si sarebbe solo stancato e innervosito e probabilmente non ne staremo parlando come l'eroe della serata, entrando invece nell'ultima mezzora ha inciso ed ha fatto vedere anche un miglioramento fisico, è sembrato più veloce (il secondo gol è propiziato da un suo scatto e passaggio a Dybala) quando appena 3 giorni fa sembrava avesse i sacchi di sabbia alle caviglie.

Sono contento per lui e per noi, personalmente non l'ho mai dipinto come uno che si sia trasformato in brocco, gli ho sempre e solo contestato uno stato di forma non certo ottimale, ma da qui a dire che fosse ormai finito ce ne passa.

 

This. Poi c'è ancora chi si chiede perché sia stato tenuto in panchina per Mandzukic...per fortuna Max sa come gestire al meglio i calciatori. Non per niente LUI allena la Juventus .ghgh

Chiaro, esauriente, obiettivo: un bel "mi piace" non te lo toglie nessuno .ok che poi il Pipa non è grasso, eh. Semplicemente ha una tipologia di fisico che ingrana più tardi rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il boato al suo ingresso in campo, il modo migliore per caricarlo in un periodo “negativo”

 

Per quanto mi riguarda quello è il compito di un tifoso

 

Dovremmo caricare a molla chiunque, anche per poter dire di essere autori delle nostre vincite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Higuain non fosse cosi emotivo starebbe ancora al Real Madrid e avrebbe vinto 3 Champions...Tecnicamente è la prima punta più forte al mondo...Questa è la sua pecca...Oggi l'ho visto trascinante per la prima volta in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiato sprecato, Gonzalo. Tanto alla prossima partita che non segni ricominceranno, e pure quell'altro esemplare non si meritava affatto che gli salvassi il deretano oggi.

 

Sono molto più contenta per te che per la squadra, gestione PESSIMA della situazione, ORRENDA bah

 

Cuadrado gioca zoppo e questo che vuole spaccare il mondo deve farsi la panchina per far giocare il grande attaccante che non segna da attaccante ma solo da ala bah (che poi è il suo vero ruolo bah)

 

Nonostante il lieto fine non mi è passata la rabbia per tutta la melma che ho dovuto leggere e sentire in questi giorni bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Gonzalo, sono contento che ti sei sbloccato, specie in Champions! adesso non fermarti e non intristirti, che riconquisterai pure la nazionale

 

Sentendo le sue parole stasera, mi sa che l'esclusione dalla nazionale sia stata davvero una brutta botta per lui. Parlare di "uno dei momenti più belli della mia carriera" fa riflettere. Erano tre punti fondamentali per il passaggio del turno, intendiamoci, ma stiamo comunque parlando di un Juventus-Olympiakos nella fase a gironi di CL, il Pipa ha sicuramente giocato partite più importanti di questa.

 

ringrazia tutti tranne allegri uhuh

 

Malizioso... :d In realtà, ha ringraziato tutti e nessuno in particolare. Detto questo, Allegri non è certo uno che fa sconti, è molto più tosto di quanto non lo si voglia far passare qui dentro. Non guarda in faccia a nessuno. E quando cita il motto "aiutati che Dio ti aiuta", mi fa pensare che abbia affrontato il Pipa di petto, invitandolo a darsi una svegliata, Come dargli torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai criticato, e ci mancherebbe, però è normale che la stampa gli dia addosso se fa qualche prestazione sottotono. Così funziona la vita, più vai in alto più sono l'e persone che ti vogliono tirare giù... Gonzalo deve solo lavorare per entrare in forma e lasciare perdere la gente invidiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella classica volatilità di umore dei tifosi si passa dalle stelle alle stalle e viceversa in una partita. Ieri buon impatto e gol da centravanti vero. Speriamo faccia morale e lo aiuti a tornare al suo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta esseri criticati quando si è fuori forma.. Non per questo al primo gol tutto viene cancellato. Gonzalo deve lavorare ancora tanto, sia di testa sia di fisico per raggiungere livelli ottimali. Un gol non cancella i problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il commento su Tuttosport!

 

Contentissimo per lui e ovviamente per la squadra, vediamo ora se era solo un problema mentale oppure è anche qualcosa di fisico, come io sostengo (anche ieri dopo il gol era lontano parente del miglior pipita dell'anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.