Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #57. Barillà: "L'accusa più grave ed infamante rivolta ad Agnelli è stata smontata, questa è la cosa che conta. Matuidi è unico"

Post in rilievo

Mi sa che Camo è zompato di nuovo, ma le canoniche risate me le fate fare sempre sefz

 

Non è detto che non lo ripristinano... mica è saltato sicuramente. Abbi fede. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ci spiace davvero tanto per i problemi con Camoranesi. Siamo noi i primi ad essere infastiditi, ma ci scusiamo com'è giusto che sia.

A momenti finivamo a parlare di Chomsky per riempire lo spazio! sefz

 

Ringraziamo invece il mitico Barillà, puntuale come sempre sulla Juve, puntualissimo sulla questione Agnelli. Il suo pezzo sul CdS è stato molto coraggioso e non convenzionale, conoscendo la linea di quel giornale. Andrebbe sottoscritto da qualsiasi giornalista che si definisca tale, chi non l'ha sentito lo ascolti.

 

Grazie come sempre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ci spiace davvero tanto per i problemi con Camoranesi. Siamo noi i primi ad essere infastiditi, ma ci scusiamo com'è giusto che sia.

A momenti finivamo a parlare di Chomsky per riempire lo spazio! sefz

 

Ringraziamo invece il mitico Barillà, puntuale come sempre sulla Juve, puntualissimo sulla questione Agnelli. Il suo pezzo sul CdS è stato molto coraggioso e non convenzionale, conoscendo la linea di quel giornale. Andrebbe sottoscritto da qualsiasi giornalista che si definisca tale, chi non l'ha sentito lo ascolti.

 

Grazie come sempre .ok

 

una persona che non ti stanchi mai di ascoltare,sempre imparziale nelle sue dichiarazioni,ce ne fossero di più giornalisti cosi sarebbe cosa buona e giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video andrebbe visto anche da chi oggi critica Buffon. É sempre stato lì. E quanto era forte a quei tempi, allucinante.

 

German semplicemente immenso, ho un affetto per lui pazzesco.

 

Grazie di averlo invitato!

Prego. :) :)

Concordo alla grandissima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Matuidi sarei curioso di andare a riprendere i commenti di molti di voi al momento del suo arrivo...

 

Se con "molti di voi" intendi chi partecipa alla radio... beh, su poche cose c'è stato tanto accordo come sull'arrivo di Matuidi, da tutti ritenuto un ottimo acquisto. Anzi, abbiamo perculato un po' chi lo definiva "Sturaro nero" :d . Personalmente poi lo avrei gradito già lo scorso anno.

 

una persona che non ti stanchi mai di ascoltare,sempre imparziale nelle sue dichiarazioni,ce ne fossero di più giornalisti cosi sarebbe cosa buona e giusta

 

Antonio è un grande. Poteva farsi prendere la mano nel caso della domanda su Pecoraro... ma ha mantenuto la barra dritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ci spiace davvero tanto per i problemi con Camoranesi. Siamo noi i primi ad essere infastiditi, ma ci scusiamo com'è giusto che sia.

A momenti finivamo a parlare di Chomsky per riempire lo spazio! sefz

 

Ringraziamo invece il mitico Barillà, puntuale come sempre sulla Juve, puntualissimo sulla questione Agnelli. Il suo pezzo sul CdS è stato molto coraggioso e non convenzionale, conoscendo la linea di quel giornale. Andrebbe sottoscritto da qualsiasi giornalista che si definisca tale, chi non l'ha sentito lo ascolti.

 

Grazie come sempre .ok

 

Siete stati bravissimi a riempire gli spazi. E' stata una grande puntata, interessante e, a tratti anche divertente.

Antonio Barillà mi è piaciuto tantissimo, soprattutto le sue parole sull'ingiustizia che ha portato il nostro Presidente all'inibizione. Grande giornalista e grande persona.

 

Per quanto riguarda i problemi tecnici che non hanno permesso a Camoranesi di intervenire, mi è dispiaciuto tanto. Speriamo che la prossima volta questo benedetto collegamento si riuscirà a fare. Intanto, i miei complimenti e le mie domande per lui, le "congelo" qui dentro, sperando prima o poi possiate finalmente farglieli. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete stati bravissimi a riempire gli spazi. E' stata una grande puntata, interessante e, a tratti anche divertente.

Antonio Barillà mi è piaciuto tantissimo, soprattutto le sue parole su l'ingiustizia che ha portato il nostro Presidente all'inibizione. Grande giornalista e grande persona.

 

Per quanto riguarda i problemi tecnici che non hanno permesso a Camoranesi di intervenire, mi è dispiaciuto tanto. Speriamo che la prossima volta questo benedetto collegamento si riuscirà a fare. Intanto, i miei complimenti e le mie domande per lui, le "congelo" qui dentro, sperando prima o poi possiate finalmente farglieli. :d

 

Grazie .ok

Mi sa tanto che trattandosi della seconda volta che con Camoranesi salta... prima di vederne una terza qualcuno dovrà chiedere l'indulgenza plenaria :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie .ok

Mi sa tanto che trattandosi della seconda volta che con Camoranesi salta... prima di vederne una terza qualcuno dovrà chiedere l'indulgenza plenaria :d

 

Si potrebbe fare, visto che lo Stato si occupa soprattutto di cose di poco conto... magari accetteranno di riunirsi volentieri per decidere in merito. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camoranesi è stato uno dei giocatori che più ho amato. Dopo Calciopoli mi ricordo quanto odiavo il suo atteggiamento. Poi è scattata una Scintilla. Quel ragazzo ci ha trascinato ed è entrato nella storia della Juventus. Non so se riavremo mai più un'ala destra del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.