Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Atalanta: «Sono soddisfatto ma troppe palle perse in uscita. Il VAR va utilizzato su valutazioni oggettive»

Post in rilievo

Io la consiglio a te, dal momento che tu hai scritto che "sarebbe troppo difficile perchè bisognerebbe usare la testa"; dicendo implicitamente che pochi hanno la "testa" e/o

pochi la sanno o la vogliono usare. Tutto questo per "capire" perchè o quando Allegri si arrabbia .ghgh Quindi la provocazione era proprio la tua.

Adios ;-)

 

Ma no davvero, è una questione di preferenze. Non tutti hanno voglia di mettersi a impegnarsi per scrivere certe cose. Magari io non sono d'accordo, ma la cosa si ferma lì. Certo che ormai è talmente pieno di gente acida che sono tutti malpensanti, come dimostra la tua reazione... Ma il mio commento non voleva dire niente più di quello che c'era scritto, te lo assicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero dobbiamo far partire processi alla squadra e all'allenatore per un pareggio a Bergamo, oltretutto alla settima di campionato!? Dispiace per il fatto che eravamo in doppio vantaggio e la Juve 99 volte su 100 quando si trova in un questa situazione di punteggio non si fa raggiungere da nessuno, ma ragazzi, siamo alla settima, e fa ridere come vengano sentenziate cose quando mancano altre 31 partite. Ripeto, 31 partite .ghgh

 

È curioso poi come ad ogni partita non vinta, il partito storico anti allegriano parti in quinta propinando i soliti sproloqui sul gioco, sulle scelte dei giocatori e via dicendo. Oramai i commenti li conosciamo a memoria, sempre quelli sono.

Sulla partita di domenica sera io criticherei molto di più il fatto che dopo i due gol abbiamo abbassato l'attenzione e la concentrazione, poi tutto il resto è venuto di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono affatto una vedova, ma ammetto che è in questi momenti di manifeste ingiustizie che vorrei avere un allenatore come A. Conte.

 

L’asino, invece, è soddisfatto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.