Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Domenica 22 ottobre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

Prezzo: 55 euro

 

I biglietti del settore Ospiti rimarranno in vendita fino alle 19:00 del giorno precedente la gara.

 

UFFICIALE: TDT NON RICHIESTA PER SETTORE OSPITI E NEANCHE PER RESIDENTI IN PIEMONTE NEGLI ALTRI SETTORI

 

 

 

ALTRI SETTORI:

 

Info complete e prezzi qui: http://www.udinese.i...dinese-juventus

 

FASE DI PRELAZIONE: DAL 4 AL 7 OTTOBRE e LUNEDI' 9 OTTOBRE

 

Prima fase riservata agli abbonati family, a chi ha stipulato l'abbonamento per 16 gare, e ai nostri abbonati universitari.

 

QUANDO: dal 4 al 7 ottobre e lunedì 9 ottobre

 

DOVE: solo presso l'Udinese Store Dacia Arena, che osserverà un'apertura straordinaria lunedì 9 ottobre.

 

ORARI UDINESE STORE: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19.

 

FASE LIBERA: DAL 10 OTTOBRE, ORE 10:30

 

Vendita aperta a tutti senza diritto di prelazione.

 

Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi presso le rivendite autorizzate muniti del proprio documento d'identità.

 

Nel caso di acquisto del biglietto per altre persone è necessario presentare anche il documento d'identità di queste.

 

Sarà possibile acquistare al massimo quattro biglietti.

 

Canali di vendita:

  • ONLINE SU: www.listicket.com
  • SOLO QUESTE RIVENDITE AUTORIZZATE http://www.udinese.i...ietti/rivendite
  • UDINESE STORE - DACIA ARENA
    Orari: da Martedì a Sabato, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19
  • UDINESE STORE - VIA PORTANUOVA, 1
    Orari di apertura: dal Martedì al Sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30

TESSERA DEL TIFOSO

 

UFFICIALE: TDT NON RICHIESTA PER SETTORE OSPITI E NEANCHE PER RESIDENTI IN PIEMONTE NEGLI ALTRI SETTORI

 

 

GIORNO DI GARA

 

La vendita dei biglietti non sarà disponibile nel giorno di gara, domenica 22 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, 55€ più viaggio sono 100€

Ma dico sono pazzi? Per i settori ospiti ci vorrebbe un paletto a che so 35€

Capisco e condivido...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vi obbliga ad andarci...E' inutile lamentarsi sempre dei prezzi

E' un forum.

Il suo fine è anche quello di potervi esprimere opinioni personali e commenti, compreso il disappunto sui prezzi dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo....o per fortuna.... sono via..

 

All'8 giornata mi tocca saltare :(

 

Nessuno vi obbliga ad andarci...E' inutile lamentarsi sempre dei prezzi

 

Il tuo nick....la tua frase sotto l'avatar contrastano con il tuo commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumentano i prezzi dei giocatori e aumentano pure quelli dei biglietti :d Cmq è evidente che la Juve contribuisce al fatturato delle altre squadre. Andrei a giocare all'estero solo per vedere che succede al calcio in Italia .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumentano i prezzi dei giocatori e aumentano pure quelli dei biglietti :d Cmq è evidente che la Juve contribuisce al fatturato delle altre squadre. Andrei a giocare all'estero solo per vedere che succede al calcio in Italia .ehm

 

Beh.....se mi paghi tu tutti i voli, a me sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo....o per fortuna.... sono via..

 

All'8 giornata mi tocca saltare :(

 

 

 

Il tuo nick....la tua frase sotto l'avatar contrastano con il tuo commento

Bisogna farsi meno pippe sui nick e/o avatar, io dico la mia, poi puoi anche non condividere e/o scrivere quello che pensi. Il mio pensiero è questo: Vuoi andare a vedere la partita? ti informi sui costi, se sono troppo alti, pazienza. Nessuno ti costringe ad andare.

Poi, tu come me, fai ed hai fatto parecchie trasferte, ti hanno mai puntato una pistola per farti comprare il biglietto? penso proprio di no...

 

davvero fai commenti che vanno in contrasto con il tuo nick

Ma che centrano i nick ragazzi...voi non state bene. I prezzi sono quelli, ormai si va verso quella direzione. E' inutile lamentarsi per queste *

 

E' un forum.

Il suo fine è anche quello di potervi esprimere opinioni personali e commenti, compreso il disappunto sui prezzi dei biglietti.

Sono d'accordo, se ne scrivono parecchie di cose. La mia era un opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna farsi meno pippe sui nick e/o avatar, io dico la mia, poi puoi anche non condividere e/o scrivere quello che pensi. Il mio pensiero è questo: Vuoi andare a vedere la partita? ti informi sui costi, se sono troppo alti, pazienza. Nessuno ti costringe ad andare.

Poi, tu come me, fai ed hai fatto parecchie trasferte, ti hanno mai puntato una pistola per farti comprare il biglietto? penso proprio di no... Ma che centrano i nick ragazzi...voi non state bene. I prezzi sono quelli, ormai si va verso quella direzione. E' inutile lamentarsi per queste * Sono d'accordo, se ne scrivono parecchie di cose. La mia era un opinione personale

la spal quando hanno pubblicato i prezzi degli abbonamenti erano a 400€ comunicato di protesta duro della curva il giorno dopo stavano a 300€

Protestare serve, bisognerebbe farlo tutti in modo compatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spal quando hanno pubblicato i prezzi degli abbonamenti erano a 400€ comunicato di protesta duro della curva il giorno dopo stavano a 300€

Protestare serve, bisognerebbe farlo tutti in modo compatto

Sono d'accordissimo, ma bisogna protestare non qui sopra ma organizzando una manifestazione di protesta davanti la sede. Le società vendono in totale libertà l'evento che ospitano. L'udinese ha fatto la scelta dei 55 € per il settore ospiti. Vuoi protestare? convinci TUTTI a non comprare il biglietto ospiti, lascialo vuoto...ma per vuoto intendo biglietti venduti zero! Forse la nostra società si sveglia...dico forse perchè li vedo in un sonno profondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero almeno visto il prezzo di trovare disponibile la Sud martedì mattina..me ne servono due tre laterali in Sud.. ( mia seconda trasferta stagionale )..

 

Per il prezzo sono molto d accordo ma che inizino i gruppi ultras che hanno protestato ad esempio la scorsa stagione e per motivi meno importanti e appunto in modo compatto e vedrete che se parte una protesta seria calano almeno di dieci euro i prezzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordissimo, ma bisogna protestare non qui sopra ma organizzando una manifestazione di protesta davanti la sede. Le società vendono in totale libertà l'evento che ospitano. L'udinese ha fatto la scelta dei 55 € per il settore ospiti. Vuoi protestare? convinci TUTTI a non comprare il biglietto ospiti, lascialo vuoto...ma per vuoto intendo biglietti venduti zero! Forse la nostra società si sveglia...dico forse perchè li vedo in un sonno profondo
certo,intanto un gruppo ha già disertato la trasferta ed è positivo. Il problema reale è impedire che la gente della zona vada, vedono la Juve una volta all'anno figurati se non vanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la porzione di curva a fianco del settore ospiti quanto costa? e la curva dell'udinese?

Mi sembrano tutti settori da 55 euro quelli che citi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, 55€ più viaggio sono 100€

Ma dico sono pazzi? Per i settori ospiti ci vorrebbe un paletto a che so 35€

w

Era assolutamente previsto che a Udine avrebbero toccato o superato i 50 Euro, l'abbiamo detto già l'anno scorso. Anzi, lo dico già per l'anno prossimo: averlo alzato a 55 è la premessa necessaria affichè l'anno prossimo ne costi almeno 60, così l'aumento sembrerà meno forte.

Hanno fatto lo stadio piccolo per quello. Inoltre, non sarebbe nemmeno da considerare settore ospiti, è semplicemente una tribuna dedicata dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.