Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Domenica 22 ottobre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Spero che alla Juve non sia arrivata la cosa che devono alzare il prezzo del settore ospiti..

Sennò per la sud e la nord sono problemi.. .brr:d

 

Strunz..... :p:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A Juventus-Inter o Juventus-Milan prevendita compresa si arriva intorno ai 47.

Io non sto dicendo che l'Udinese ha ragione.

Al contrario, ho detto che è stata la Juventus a iniziare questo gioco al rialzo ....

 

Il problema non mi sembra quello di stabilire chi ha iniziato la corsa agli aumenti ma dove vogliamo andare....

 

Altrimenti 47 va bene.... 57 o 58 ( anche a Udine bisognerà aggiungere le spese...) bene.... poi 63 , 5 euro in più cosa vuoi che sia....tra qualche mese 70 euro va bene..... poi 80 è solo dieci euro in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non mi sembra quello di stabilire chi ha iniziato la corsa agli aumenti ma dove vogliamo andare....

 

Altrimenti 47 va bene.... 57 o 58 ( anche a Udine bisognerà aggiungere le spese...) bene.... poi 63 , 5 euro in più cosa vuoi che sia....tra qualche mese 70 euro va bene..... poi 80 è solo dieci euro in più....

Concordo!se questo sarà il trend del costo dei biglietti nei prossimi anni e il mio stipendio non avrà lo stesso aumento, mi sa che la mia cara vecia goba la vedrò sempre meno.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non mi sembra quello di stabilire chi ha iniziato la corsa agli aumenti ma dove vogliamo andare....

 

Altrimenti 47 va bene.... 57 o 58 ( anche a Udine bisognerà aggiungere le spese...) bene.... poi 63 , 5 euro in più cosa vuoi che sia....tra qualche mese 70 euro va bene..... poi 80 è solo dieci euro in più....

 

Io prima della Juventus Stadium non ricordo di aver mai pagato un settore ospiti più di 30€.

Dopo il primo anno di Juventus Stadium le società che ci ospitano hanno cominciato con i 35€. Poi 40€. Poi 50€. Adesso 55€.

 

Dove vogliono andare non lo so però, ripeto, so benissimo chi ha cominciato con il caricare gli ospiti di prezzi assurdi "Perchè abbiamo lo stadio nuovo ed è fantastico" pensando che poi nessuno avrebbe avuto il coraggio a Empoli, Udine, Milano o altro di imporre gli stessi prezzi ai nostri. Breaking news: ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema non mi sembra quello di stabilire chi ha iniziato la corsa agli aumenti ma dove vogliamo andare....

 

Altrimenti 47 va bene.... 57 o 58 ( anche a Udine bisognerà aggiungere le spese...) bene.... poi 63 , 5 euro in più cosa vuoi che sia....tra qualche mese 70 euro va bene..... poi 80 è solo dieci euro in più....

Infatti seccederà sempre così a salire, fino a quando gli stadi si riempiranno, o fino a quando l'incasso sarà superiore all'anno precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo... non è che si possano mettere collegamenti efficienti con tutte e due le stazioni ferroviarie più importanti (Porta Nuova e Porta Susa). Ma che scherziamo? Siamo a Torino, mica a Londra, Parigi o New York.

Abbiamo passato 16 anni a bestemmiare dicendo che il Delle Alpi era periferico e malservito... e lo stadio di proprietà sono andati a ricostruirlo lì.

RIDATECI IL COMUNALE!!!

bello il comunale. senza parcheggi. e le navette di cui parli la non si sono mai viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come mai su listicket non c e ancora nulla? Ho capito che la vendita libera è martedì, ma di solito mettono la schermata
Perchè la vendita libera è Martedì e avere o non avere la schermata ora non cambia nulla.

Martedì alle 10.30 ci sará la schermata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la vendita libera è Martedì e avere o non avere la schermata ora non cambia nulla.

Martedì alle 10.30 ci sará la schermata

 

Novità riguardo la tdt nel settore ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ansiosi di farsi prendere per il sedere da Pozzo vedo.

Il prossimo anno si sentirà in diritto di mettere il settore ospiti a 70 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il comunale. senza parcheggi. e le navette di cui parli la non si sono mai viste.

No, non sto parlando di navette, ma di tram che passano sempre e che sono a 12 e 22 minuti da P.ta Susa e da P.ta Nuova, rispettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sto parlando di navette, ma di tram che passano sempre e che sono a 12 e 22 minuti da P.ta Susa e da P.ta Nuova, rispettivamente.

nel primo post parlavi di navette o me lo sono sognato? e al tuo caro comunale ci sono ZERO parcheggi per chi arriva da fuori. fammi il favore dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la vendita libera è Martedì e avere o non avere la schermata ora non cambia nulla.

Martedì alle 10.30 ci sará la schermata

Mi aveva messo qualche dubbio il comunicato sul sito dell' udinese . In sostanza dicono di recarsi nelle rivendite autorizzate per la vendita libera salvo poi alla fine inserire tra i rivenditori autorizzati listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il settore sarà comunque pieno..senza i soliti stendardi ma sarà pieno..

 

Temo di si....è una lotta inutile....

 

E' ora di farsi da parte....a breve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo di si....è una lotta inutile....

 

E' ora di farsi da parte....a breve....

Giochiamo in una città che dista più di 500 km da Torino, c'è gente che aspetta quest'evento tutto l'anno per vedere la squadra..

Della protesta più che legittima se ne frega..dal mio punto di vista dovrebbero allinearsi al resto della tifoseria..ma immagino anche bambini e ragazzi di quelle parti che aspettano solo questo giorno..

E Pozzo questo lo sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo in una città che dista più di 500 km da Torino, c'è gente che aspetta quest'evento tutto l'anno per vedere la squadra..

Della protesta più che legittima se ne frega..dal mio punto di vista dovrebbero allinearsi al resto della tifoseria..ma immagino anche bambini e ragazzi di quelle parti che aspettano solo questo giorno..

E Pozzo questo lo sa..

 

Ma certo....lo so anche io....per quello la frase, siamo troppi....

 

Ma che poi, non vengano a lamentarsi in altre circostanze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo....lo so anche io....per quello la frase, siamo troppi....

 

Ma che poi, non vengano a lamentarsi in altre circostanze....

Siamo pochi gobbi, siamo troppi juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo pochi gobbi, siamo troppi juventini

La protesta è legittima. Io ad esempio che abito a mezzora da Udine non andrei per solidarietà agli altri, ma perché comunque vengo quando posso a Torino e faccio qualche altra trasferta. Ma avevo promessi ad un amico di andarci, ad esempio lui per motivi di lavoro non può seguire la Juve altrove e chiedergli di rinunciare non lo trovo giusto. Come dici tu per tanti è un' occasione unica per vedere la squadra. Come si fa a colpevolizzarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cercherei di essere un po' più obiettivi. D'accordo che il settore ospiti non costa 55 Euro allo JS (per ora...) ma non possiamo certo dire che la nostra società stia dando il buon esempio in quanto a prezzi, e il loro stadio di Udine è praticamente la fotocopia del nostro.

Per coerenza, questa protesta e questa astensione dovrebbe essere fatta anche alla prossima campagna abbonamenti dopo l'ennesimo aumento, lasciando le curve mezze vuote. Invece tutti ad acquistare, molti dei quali poi si cedono 7-8 partite almeno per rientrare.

Il principio è corretto, ma queste battaglie sono per duri e puri, ed è difficile esserlo sempre quando c'è di mezzo la passione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è qualcosa di insolito, perchè su Listicket compare già l'annuncio di Samp-Juve, ma non quello di Udinese-Juve che dovrebbe aprire fra un'ora e mezza.

Confermo. Ma sul sito dell udinese hanno corretto e hanno scritto che saranno acquistabili anche su listicket. Anche se la mappa non c e ancora. Strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.