Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Domenica 22 ottobre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

la Juve non lascerà MAI il derby fuori dall'abbonamento,per evitare invasioni bovine in altri settori oltre all'ospiti.

 

dai tempi di italia90 per lo stadio ex delle alpi e ora Stadium c'e la navetta "tram 9 barrato".

E ne passa uno ogni 15/20 minuti. Non inventarti le cose per piacere bah

Invasioni bovine con i nostri prezzi? Che non riempiono nemmeno i distinti quando giocano allo stadio Mussolini?

È comunque in passato al Delle Alpi il derby era stato fuori abbonamento per gestire gli ospiti.

Comunque sono d'accordo: dovesse escludere qualche partita dall'abbonamento, ci sarebbero sicuramente 2-3 partite più importanti del derby dal punto di vista degli incassi.

 

Il 9 barrato passa anche da Porta Susa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invasioni bovine con i nostri prezzi? Che non riempiono nemmeno i distinti quando giocano allo stadio Mussolini?

È comunque in passato al Delle Alpi il derby era stato fuori abbonamento per gestire gli ospiti.

Comunque sono d'accordo: dovesse escludere qualche partita dall'abbonamento, ci sarebbero sicuramente 2-3 partite più importanti del derby dal punto di vista degli incassi.

 

Il 9 barrato passa anche da Porta Susa?

ci sono 7 stazioni ferroviarie a Torino. Porta Nuova è la più importante. non è che si può mettere una navetta da ogni stazione. Se sei a porta Susa puoi prendere la Metro (una ogni 3 minuti) che ti porta in piazza Bernini. Li troverai il 9 barrato. (uno ogni 15-20 minuti). Tutto molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La trasferta di Udine si preannuncia come una delle più salate di tutto il campionato per i tifosi della Juventus. Non c'è voluto molto prima che montasse la polemica per il rincaro dei biglietti della Dacia Arena, che ospiterà i campioni d'Italia domenica 22 ottobre, in una sfida valida per la nona giornata di Serie A. Cinquantacinque euro: a tanto ammonta la cifra richiesta dal club friulano per un tagliando in curva o nel settore ospiti.

 

Rincaro ulteriore dunque per settori i cui prezzi dovrebbero - in linea teorica - essere i più popolari in assoluto. E pensare che già l'anno scorso, per la medesima sfida, c'era chi si lamentava per un costo totale di 45 euro. Chiaramente è già partita la macchina della polemica sui social network, con i supporter della Juventus che non hanno utilizzato mezzi termini per definire la scelta del club dei Pozzo come dissennata.

 

E pensare che l'Udinese, almeno in termini di abbonamento, ha sempre offerto alcuni tra i prezzi più bassi di tutta la Serie A. Ma non è la prima volta che i bianconeri si trovano sommersi dalle critiche a causa degli assurdi importi richiesti per un turno casalingo. Un esempio lampante è quello del già citato match andato in scena tra i friulani e la Juventus nella stagione 2016-2017: già allora infatti furono in molti a criticare l'eccessivo aumento su tagliandi di curva e settore ospiti che, contro le altre big, non superano importi che vanno oltre i 35€.

 

 

Serie A: la Juventus alza la voce?

 

Non è da escludere una presa di posizione da parte della stessa Juventusnelle prossime ore, visto il malcontento serpeggiante tra i tifosi che, loro malgrado, si vedono negare una trasferta già di per se assai dispendiosa. E pensare che la Sampdoria, in vista della sfida alla compagine di Massimiliano Allegri del prossimo 19 novembre, ha imposto un prezzo di soli 30€ per curve e settore ospiti del Ferraris. Non resta dunque che attendere ulteriori risvolti in merito alla situazione, con la Serie A che diventa tuttavia sempre più costosa per tutti, supporter inclusi.

 

 

FOX SPORTS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrò. Abito vicino e per me è un' occasione troppo ghiotta. Ma sono d' accordo con la protesta

Premesso che fai bene ad andarci se non hai tante occasioni di vedere la Juve, loro sanno perfettamente che 1300 persone nella tua stessa condizione andranno comunque e quindi se ne fregheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che fai bene ad andarci se non hai tante occasioni di vedere la Juve, loro sanno perfettamente che 1300 persone nella tua stessa condizione andranno comunque e quindi se ne fregheranno.

Si concordo sarà pieno lo stesso. Io piu di tre volte l anno allo stadium non riesco a venire e udine ce l' ho a mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 7 stazioni ferroviarie a Torino. Porta Nuova è la più importante. non è che si può mettere una navetta da ogni stazione. Se sei a porta Susa puoi prendere la Metro (una ogni 3 minuti) che ti porta in piazza Bernini. Li troverai il 9 barrato. (uno ogni 15-20 minuti). Tutto molto semplice.

Noooo... non è che si possano mettere collegamenti efficienti con tutte e due le stazioni ferroviarie più importanti (Porta Nuova e Porta Susa). Ma che scherziamo? Siamo a Torino, mica a Londra, Parigi o New York.

Abbiamo passato 16 anni a bestemmiare dicendo che il Delle Alpi era periferico e malservito... e lo stadio di proprietà sono andati a ricostruirlo lì.

RIDATECI IL COMUNALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

FOX SPORTS

È vero che la Sampdoria ha mantenuto inalterato il prezzo del settore ospiti, ma ha aumentato comunque tutti gli altri.

 

Sul discorso del settore ospiti bisogna capirsi: se si parla di prezzo calmierato "politico", indipendentemente dallo stadio, OK.

Se si parla di visione, trattamento più o meno bestiame degli ospiti, ecc, allora ci sarebbe da discutere.

A Udine è come se il settore ospiti non esistesse. È una tribunetta come le altre, meglio pure del nostro ospiti perchè non d'angolo. Non dico che il prezzo sia giusto, tuttavia (per ora) ci sono meno disagi che nei settori ospiti di quasi tutti gli altri stadi. E poi il concetto di confronto. Se Udine è uno scandalo a 55 euro, perchè nessuno dice che il terzo anello per il Milan a 40 euro lo è molto di più? Ma non c'è nemmeno paragone fra la piccionaia di Milano e Udine, basti solo pensare alle scale o rampe per arrivarci. Se vai con un anziano devi portartelo in spalla altrimenti non arriva vivo a vedere (vedere è un eufemismo, diciamo intuire gli omini del Subbuteo) la partita.

Se l'ospiti di Milano costa 40, l'ospiti di Udine dovrebbe costare almeno 80. Se l'ospiti di Udine costasse 40, l'ospiti di Milano non dovrebbe costarne più di 25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che la Sampdoria ha mantenuto inalterato il prezzo del settore ospiti, ma ha aumentato comunque tutti gli altri.

 

Sul discorso del settore ospiti bisogna capirsi: se si parla di prezzo calmierato "politico", indipendentemente dallo stadio, OK.

Se si parla di visione, trattamento più o meno bestiame degli ospiti, ecc, allora ci sarebbe da discutere.

A Udine è come se il settore ospiti non esistesse. È una tribunetta come le altre, meglio pure del nostro ospiti perchè non d'angolo. Non dico che il prezzo sia giusto, tuttavia (per ora) ci sono meno disagi che nei settori ospiti di quasi tutti gli altri stadi. E poi il concetto di confronto. Se Udine è uno scandalo a 55 euro, perchè nessuno dice che il terzo anello per il Milan a 40 euro lo è molto di più? Ma non c'è nemmeno paragone fra la piccionaia di Milano e Udine, basti solo pensare alle scale o rampe per arrivarci. Se vai con un anziano devi portartelo in spalla altrimenti non arriva vivo a vedere (vedere è un eufemismo, diciamo intuire gli omini del Subbuteo) la partita.

Se l'ospiti di Milano costa 40, l'ospiti di Udine dovrebbe costare almeno 80. Se l'ospiti di Udine costasse 40, l'ospiti di Milano non dovrebbe costarne più di 25.

Se si fa un paragone visibilità-prezzo hai pienamente ragione.

A S.Siro diciamo che dal settore ospiti "si vedono bene gli schemi"..a Udine si vedono bene le facce dei giocatori e si sente il profumo dell'erba.

E con questa logica al Camp Nou allora il prezzo del settore ospiti dovrebbe costare 15 euro..

Ma a S.Siro l'importanza e la storia che riveste questa partita (insieme con quella dei cartonati) giustifica un prezzo di 40 euro (oltre cominciamo ad esagerare..)

Stesso discorso con il Barca. La partita vale il prezzo.

Ma un prezzo di 55 euro a Udine è oggettivamente troppo alto, per l'importanza e la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato dei Club Doc c'è , ma i gruppi organizzati ( ultras ) ?

 

Conosco persone che vanno cmq anche se ci sono appunto queste posizioni..

Personalmente io e altri i miei amici siamo in forse molto in dubbio ma alla fine credo che si va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il comunicato dei Club Doc c'è , ma i gruppi organizzati ( ultras ) ?

 

Conosco persone che vanno cmq anche se ci sono appunto queste posizioni..

Personalmente io e altri i miei amici siamo in forse molto in dubbio ma alla fine credo che si va..

tradizione e Viking hanno già fatto comunicati per dire che non vanno, aspettiamo gli altri se confermano la non presenza anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tradizione e Viking hanno già fatto comunicati per dire che non vanno, aspettiamo gli altri se confermano la non presenza anche loro

 

Io non sono appartenente ad un gruppo ultras ma io e miei miei amici con quella cifra non ci stiamo e preferiamo andare a San Siro in primo anello verde o secondo verde ( costa 60 e 40 ) e vedere un big match a San Siro.. Sono molto combattuto personalmente perchè volevo andare o a Udine che preferivo molto o a San Siro ma con 60 euro in Sud ( c'è la prevendita ) mi prendo un biglietto per il primo anello a San Siro !

Per Novembre invece potrei andare a Marassi la 30 euro sono onesti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non sono appartenente ad un gruppo ultras ma io e miei miei amici con quella cifra non ci stiamo e preferiamo andare a San Siro in primo anello verde o secondo verde ( costa 60 e 40 ) e vedere un big match a San Siro.. Sono molto combattuto personalmente perchè volevo andare o a Udine che preferivo molto o a San Siro ma con 60 euro in Sud ( c'è la prevendita ) mi prendo un biglietto per il primo anello a San Siro !

Per Novembre invece potrei andare a Marassi la 30 euro sono onesti ..

ultras,club,cani sciolti si è presa la decisione di disertare Udine e dovrebbero farlo TUTTI (almeno il settore ospiti)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultras,club,cani sciolti si è presa la decisione di disertare Udine e dovrebbero farlo TUTTI (almeno il settore ospiti)

 

Personalmente penso mio malgrado di rinunciare eppure e però conosco persone che vanno lo stesso e non credo siano così pochi si vedrà poi il 22 o nella vendita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se si fa un paragone visibilità-prezzo hai pienamente ragione.

A S.Siro diciamo che dal settore ospiti "si vedono bene gli schemi"..a Udine si vedono bene le facce dei giocatori e si sente il profumo dell'erba.

E con questa logica al Camp Nou allora il prezzo del settore ospiti dovrebbe costare 15 euro..

Ma a S.Siro l'importanza e la storia che riveste questa partita (insieme con quella dei cartonati) giustifica un prezzo di 40 euro (oltre cominciamo ad esagerare..)

Stesso discorso con il Barca. La partita vale il prezzo.

Ma un prezzo di 55 euro a Udine è oggettivamente troppo alto, per l'importanza e la storia.

Concettualmente hai ragione. In merito alla storia: sarà che sono affezionato a Udine, sarà che salvo eccezioni vinciamo quasi sempre. Ma con la storia di un 5 maggio (senza andare troppo indietro all1-5 del 1982 col debutto di Paolo Rossi nel testa a testa con la Fiorentina), Udine dovrebbe essere una specie di pellegrinaggio per gli juventini.

Anche se il campo è stato spostato leggermente, "qui è il luogo dove si verificò l'impossibile". Mamma mia, mi vengono ancora i brividi adesso a pensarci.

Essendo poi stato a Perugia due anni prima... mi sembrava un sogno, così come a Perugia mi sembrava di vivere un incubo e che mi sarei svegliato.

Un certo momento pensai pure che fosse uno scherzo radiofonico, come quando nel 1977 all'ultima giornata, una radio libera di Torino alla fine del primo tempo fece lo scherzo di dire che la Juve stava perdendo a Marassi con la Sampdoria.

 

 

 

Io non sono appartenente ad un gruppo ultras ma io e miei miei amici con quella cifra non ci stiamo e preferiamo andare a San Siro in primo anello verde o secondo verde ( costa 60 e 40 ) e vedere un big match a San Siro.. Sono molto combattuto personalmente perchè volevo andare o a Udine che preferivo molto o a San Siro ma con 60 euro in Sud ( c'è la prevendita ) mi prendo un biglietto per il primo anello a San Siro !

Per Novembre invece potrei andare a Marassi la 30 euro sono onesti ..

Quindi conosci qualche milanista fidelizzato, perchè quei settori di San Siro che vuoi prendere, alla vendita libera non ci arrivano.

E per giunta non sei nemmeno scaramantico, perchè i biglietti acquistati grazie alle tessere degli avversari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concettualmente hai ragione. In merito alla storia: sarà che sono affezionato a Udine, sarà che salvo eccezioni vinciamo quasi sempre. Ma con la storia di un 5 maggio (senza andare troppo indietro all1-5 del 1982 col debutto di Paolo Rossi nel testa a testa con la Fiorentina), Udine dovrebbe essere una specie di pellegrinaggio per gli juventini.

Anche se il campo è stato spostato leggermente, "qui è il luogo dove si verificò l'impossibile". Mamma mia, mi vengono ancora i brividi adesso a pensarci.

Essendo poi stato a Perugia due anni prima... mi sembrava un sogno, così come a Perugia mi sembrava di vivere un incubo e che mi sarei svegliato.

Un certo momento pensai pure che fosse uno scherzo radiofonico, come quando nel 1977 all'ultima giornata, una radio libera di Torino alla fine del primo tempo fece lo scherzo di dire che la Juve stava perdendo a Marassi con la Sampdoria.

 

 

Quindi conosci qualche milanista fidelizzato, perchè quei settori di San Siro che vuoi prendere, alla vendita libera non ci arrivano.

E per giunta non sei nemmeno scaramantico, perchè i biglietti acquistati grazie alle tessere degli avversari....

 

Scusa ma c'è stato del caos dopo i prezzi di Udinese-Juve che cmq credo di andare a vedere alla fine, e non Milan Juve , di cui scusami ma non conosco il funzionamento delle vendite delle varie fasi non essendoci mai stato e non essendo milanista :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le associazoni consumatori (che rompono sempre su tutto) non hanno nulla da dire su un settore ospiti venduto a 55 euro? follia pura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le associazoni consumatori (che rompono sempre su tutto) non hanno nulla da dire su un settore ospiti venduto a 55 euro? follia pura!
E cosa devono dire su un prezzo deciso da una SpA privata per la vendita di un servizio che non salva la vita a nessuno e non è di utilità pubblica? Dai su....non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso mio malgrado di rinunciare eppure e però conosco persone che vanno lo stesso e non credo siano così pochi si vedrà poi il 22 o nella vendita..

 

Vanno perchè allo stadio vanno 3 volte all'anno.....

Vanno perchè se per favore si cerca di fare una cosa uniti, non si riesce....perchè siamo troppi....

 

però poi.....si lamentano se juve barcellona costa 140 e nessuno protesta......

 

questo, è un segnale che arriva anche alla Juve.....ma se poi, il settore è pieno......allora la Juve se ne frega per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno perchè allo stadio vanno 3 volte all'anno.....

Vanno perchè se per favore si cerca di fare una cosa uniti, non si riesce....perchè siamo troppi....

 

però poi.....si lamentano se juve barcellona costa 140 e nessuno protesta......

 

questo, è un segnale che arriva anche alla Juve.....ma se poi, il settore è pieno......allora la Juve se ne frega per il futuro

Alla Juve non è mai fregato nulla se i propri tifosi vanno in trasferta..

Penso che sia l'unica società al mondo che sul proprio sito non dia mai informazioni per una trasferta.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE COMUNICATO UFFICIALE CENTRO COORDINAMENTO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB:

In seguito alla pubblicazione del prezzo del biglietto (Euro 55,00) relativo al settore ospiti in occasione della gara di campionato Serie A TIM del 22 ottobre 2017 Udinese Calcio – Juventus F.C., dopo un’attenta riflessione, gli Juventus Official Fan Clubs hanno deciso di non partecipare alla suddetta trasferta, in quanto ritengono di subire un trattamento non adeguato relativamente al costo del biglietto in suddetto settore a loro dedicato, non al pari quindi di tutte le tifoserie delle altre squadre di calcio.

E’ una decisione sofferta, ma necessaria affinché possa essere presa in considerazione dalle autorità competenti la problematica di cui sopra.

QUINDI OGNI SINGOLA PERSONA CHE VUOLE ANDARE A TITOLO PERSONALE DOVRÀ ACQUISTARE DA SE IL BIGLIETTO IN RICEVITORIA LISTICKET MARTEDÌ E ALLO STADIO NON DOVRÀ ESPORRE SIMBOLI DEL FAN CLUB DI APPARTENENZA PENA ESPULSIONE

 

Tutto giusto però a Firenze in Europa League si è pagato anche 55€ se ricordo bene in Europa League e gli ospiti allo Stadium pagano quelle cifre.

E' inevitabile che poi le società ospiti ripaghino con la stessa moneta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non è mai fregato nulla se i propri tifosi vanno in trasferta..

Penso che sia l'unica società al mondo che sul proprio sito non dia mai informazioni per una trasferta.

Sbaglio?

 

Non sbagli assolutamente....ma fidati che alla Jjuve questa volta...è arrivata la cosa

 

Tutto giusto però a Firenze in Europa League si è pagato anche 55€ se ricordo bene in Europa League e gli ospiti allo Stadium pagano quelle cifre.

E' inevitabile che poi le società ospiti ripaghino con la stessa moneta.

 

europa....campionato...

 

trovami una partita di campionato dove il settore ospiti costa 55 a Torino...

 

volete andare, nessun problema....ma non arrampicatevi sui vetri per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli assolutamente....ma fidati che alla Jjuve questa volta...è arrivata la cosa

 

 

 

europa....campionato...

 

trovami una partita di campionato dove il settore ospiti costa 55 a Torino...

 

volete andare, nessun problema....ma non arrampicatevi sui vetri per favore

Spero che alla Juve non sia arrivata la cosa che devono alzare il prezzo del settore ospiti..

Sennò per la sud e la nord sono problemi.. .brr:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli assolutamente....ma fidati che alla Jjuve questa volta...è arrivata la cosa

 

 

 

europa....campionato...

 

trovami una partita di campionato dove il settore ospiti costa 55 a Torino...

 

volete andare, nessun problema....ma non arrampicatevi sui vetri per favore

 

A Juventus-Inter o Juventus-Milan prevendita compresa si arriva intorno ai 47.

Io non sto dicendo che l'Udinese ha ragione.

Al contrario, ho detto che è stata la Juventus a iniziare questo gioco al rialzo ed ad oggi quello dello Juventus Stadium è il settore ospiti più caro d'Italia ( forse battuto dall'Udinese in questa occasione ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.