Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Collezionismo e memorabilia: il topic dei cimeli juventini degli utenti di VS

Post in rilievo

Bellissimo topic.

Io collezionavo abbonamenti, e biglietti.

Purtroppo gli abbonamenti all'epoca si bucavano ad ogni partita sefz, letteralmente parlando eh...quindi si sono rovinate nel tempo le tessere.

I cartacei ormai sono introvabili per noi abbonati che carichiamo tutto su tessera.

Colleziono magliette, e a leggere le aste selvagge su ebay per la celebrativa dei 120 anni mi sa che ho fatto un affare sefz.

Il cimelio a cui sono più legato è la 10 firmata dal capitano .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Bellissimo topic.

Purtroppo gli abbonamenti all'epoca si bucavano ad ogni partita sefz, letteralmente parlando eh...quindi si sono rovinate nel tempo le tessere.

I cartacei ormai sono introvabili per noi abbonati che carichiamo tutto su tessera.

Colleziono magliette, e a leggere le aste selvagge su ebay per la celebrativa dei 120 anni mi sa che ho fatto un affare sefz.

hai match worn?

Link di questo messaggio

Bellissimo topic.

Posta, posta! .sisi

Link di questo messaggio

Non proprio un oggetto da collezione ma un file scaricato chissà dove, comunque delizioso se non altro perché nella Juve c'è un intruso davvero d'eccezione...

cdp19670924_39_567.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio

Ciao a tutti..complimenti per il fantastico topic..

Io colleziono da anni maglie indossate..magari con calma posterò poco a poco qualcosa..intanto complimenti ancora!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio

Non proprio un oggetto da collezione ma un file scaricato chissà dove, comunque delizioso se non altro perché nella Juve c'è un intruso davvero d'eccezione...

Già all'epoca li mettevano sotto "il giallo"

Sono sempre stati un mistero in effetti... :d

Ricordo che da piccolo vidi una collezione del genere a casa di mio zio (tutti ritagliati ed esposti), chissà che fine hanno fatto!

Ciao a tutti..complimenti per il fantastico topic..

Io colleziono da anni maglie indossate..magari con calma posterò poco a poco qualcosa..intanto complimenti ancora!

Grazie! Postale quando vuoi .ok

Link di questo messaggio
  • Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.