Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA 2023/24

Recommended Posts

Spoelstra le ha provate tutte, ma Jokic ha chiuso con 27 punti , 14 assist ( alcuni al solito irreali) e 10 rimbalzi pur trovando il primo tiro dal campo dopo 12 minuti… se poi Murray e Gordon giocano come questa notte, tanti saluti a Miami  

L’intelligenza di Jokic, sommata alla sua attitudine sembrando sempre a corto di fiato lo fanno apparire una divinità perché sembra tutto così stupidamente facile 

• Mi Piace 1

Senza Strus e Martin serie che non inizia nemmeno, già Butler è stato mediocre.

Dubito ripeteranno una partita così disastrosa, il vero dilemma sta in cosa si inventerà Spoelstra per tenere a bada Jokic e Gordon - specie su quest'ultimo perché Jokic è inarrestabile ma Gordon può essere in qualche modo limitato.

• Mi Piace 1

111a108 Heat, con un ultimo quarto sontuoso (e con Murray che prende il ferro sulla sirena e niente supplementari).

Chiude i rifornimenti che partono da Jokic, ci si concentra su Murray e rubano il fattore campo. Per come la vedo io, è Murray (che finora ha giocato playoff superlativi) a dover far un ulteriore salto di qualità. E dovrà farlo contro Butler

2 ore fa, R. R. Raskolnikov ha scritto:

Chiude i rifornimenti che partono da Jokic, ci si concentra su Murray e rubano il fattore campo. Per come la vedo io, è Murray (che finora ha giocato playoff superlativi) a dover far un ulteriore salto di qualità. E dovrà farlo contro Butler

Murray l ha persa principalmente in d dove ha lasciato quegli spazi a Duncan Robinson nell' ultimo quarto

Murray ha fatto schifo in difesa. 

Jokic che verrà lasciato fare quello che vuole in attacco ma segandogli l'inclinazione ad essere macchina da assist.

Heat stratosferici e Butler non è ancora entrato nella serie.

E se in una gara delle Finals ti ritrovi in squadra non uno, bensì due elementi in grado di spararti fuori una tripla doppia da almeno 30 punti, beh, tu coach, devi solo mandarli in campo, goderti lo spettacolo e aspettare la sirena finale per festeggiare la vittoria .basket

Per il resto, Braun alla Walker IV sefz 

Ormai Jokic in questi playoff fa più notizia quando non riesce ad ottenere una tripla doppia, pazzesco 

Butler entrerà nella serie sul 3-1.

Ora mi sembra un po' cotto. Non è un giovincello.