Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA - OKC Campioni 2025

Post in rilievo

Il 14/06/2025 Alle 12:18, The Tasmanian Devil ha scritto:

La finale meno vista/seguita della storia, è la serie di finale migliore degli ultimi 30 😄 

Infatti stavo per scrivere la stessa cosa , si è capito che quello che succede sul parquet purtroppo ormai è solo contorno, attira più il carrozzone che ci sta intorno, che tristezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Green e quel simpaticone di Brooks ai Suns poi varie scelte da qui a 5/6 anni mi pare 

Per colpa del canadese sta squadra mi starà antipatica sefz

A me stavano già sulle scatole per via di Booker, pensa ora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi vincerà questa gara 7, ma una cosa è sicura , Indiana forse con meno talento ma giocano a basket, Oklahoma è un continuo affidarsi ai singoli in isolamento, avessero un coach serio la serie sarebbe già finita da un pezzo 

Haliburton sembra essersi fatto veramente male , spero non sia il tendine d’Achille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compimenti a OKC... però è un peccato che Gara 7 sia finita già nel 1/4.

E francamente non so come sarebbe finita visto che il povero Ty sembrava abbastanza "caldo".

Le immagini di lui con le stampelle che a fine partita aspetta i suoi compagni è stata toccante 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Perdere così è davvero atroce.

Io tifo OKC, ma ammetto che dopo aver visto l’infortunio di Haliburton l’hype per la partita è sceso di parecchio , è stata una splendida serie che meritava di finire con tutti i protagonisti principali sul parquet , davvero un peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di dire che il titolo di OKC è meritato: per la stagione, per quello che hanno costruito, per le scelte fatte, per la pazienza e la capacità.

Mi piace quando il merito ottiene il giusto premio.

Indiana ha fatto una super stagione, partite epiche con quarti parziali incredibili.

Spiace tanto per l’infortunio nell’atto conclusivo, sarebbe stato bello una finale con tutti al completo.

Ma nulla inficia il successo di OKC.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ignorante in materia, leggo che questo è il secondo titolo della storia perché viene riconosciuto anche il primo vinto da Seattle , forse in Usa funziona diversamente, dove la squadra trasferita eredità totalmente la storia della precedente 

Dovesse un giorno tornare Seattle, cambierebbe nuovamente la classifica delle vincenti? Dove Seattle e Oklahoma avrebbero un titolo a testa , oggi c'è Oklahoma che ne ha due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sbolide ha scritto:

Da ignorante in materia, leggo che questo è il secondo titolo della storia perché viene riconosciuto anche il primo vinto da Seattle , forse in Usa funziona diversamente, dove la squadra trasferita eredità totalmente la storia della precedente 

Dovesse un giorno tornare Seattle, cambierebbe nuovamente la classifica delle vincenti? Dove Seattle e Oklahoma avrebbero un titolo a testa , oggi c'è Oklahoma che ne ha due 

La storia dei vecchi Seattle Supersonics resta in condivisione: vuol dire che quando a Seattle riavranno il basket (dovrebbe accadere alla prossima "espansione", con passaggio a 32 franchigie, compresa una nuova di pacca a LAS Vegas) riavranno storia (1 anello, questo appena vinto resta esclusiva di OKC), divisa e colori sociali di una volta, cioè fino al 2008.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercati piccoli o meno, è stata una delle serie finali più belle degli ultimi anni.

Okc ha fatto una stagione globalmente superiore, ma considerando i PO per me avrebbe meritato Indiana.

Offensivamente sono stati sempre uno spettacolo e con Haliburton per me ieri portavano l'anello a casa. Un vero peccato perché l'infortunio ha completamente rovinato il mood di gara7.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita probabilmente epica rovinata dal fattaccio di Haliburton. Spento poco dopo in quanto il crollo di Indiana era scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti