Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA - Playoffs 2025

Post in rilievo

Jokic che si prende solamente 9 tiri come James in Gara 4 con Minnesota, anche qui la dice tutta... 

Menomale comunque, con l'uscita dell'ex numero 0, adesso so per chi simpatizzare in queste finali .sisi  

Regalate una gioia a @Stino91, da su! sefz

Il 17/05/2025 Alle 17:05, bobminator ha scritto:

Domani sera secondo me una delle due squadre molla mentalmente. Non ti dico succede come gara 6 tra NY e Boston ma prevedo un notevole scarto tra la vincente e la perdente. Io vado con OK ma il pronostico e' veramente molto difficile

Ci hai visto bene :d 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Jokic che si prende solamente 9 tiri come James in Gara 4 con Minnesota, anche qui la dice tutta... 

Menomale comunque, con l'uscita dell'ex numero 0, adesso so per chi simpatizzare in queste finali .sisi  

Mah va , capacissimi di perdere la serie contro i Wolves da un vantaggio di 3-0 … si è arrivati a gara 7 perdendo tutte le

gare arrivando a + 5 ad un minuto dalla fine , cose da Thunder insomma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

zzz.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i Thunder difendono così è  veramente difficile per chiunque fare canestro, ti costringono da 3 e sempre allo scadere 

Poi conley i tiri da tre se li è tenuti solo per gws 😒 

Ps. Alcuni falli fischiati a SGA sono allucinanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che accidenti abbiamo visto?! :o 

Per altro leggevo che 14 punti di vantaggio a 2:50 dalla fine, è sinonimo di vittoria nel 99.7% dei casi. Nei PO poi, dal 1997 ad oggi, le squadre sotto di 7 punti a 50 secondi dalla fine avevano un record di 1.702 sconfitte a fronte di una vittoria... e i Pacers in questa stagione hanno vinto ben 3 di queste partite "impossibili". Pazzesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Haliburton allo scadere sta diventando una sentenza. Questo ha un carattere che si vede raramente.

Sotto di 17 a 6 minuti dalla fine del quarto 

Come l'hanno ripresa .sisi

Poi vabbe messa sul ferro, si alza di quasi 2 metri e ricade precisa precisa a canestro, non vorrei essere un tifoso Knicks stamattina .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Per i più esperti, quante chance hanno i miei lupi contro OKC? alla luce anche della prima assai pessima

Se okc continua a difendere in quel modo veramente poche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Per i più esperti, quante chance hanno i miei lupi contro OKC? alla luce anche della prima assai pessima

Pregare sefz 

Parlando seriamente, a parte migliorare le varie percentuali soprattutto dietro l'arco, l'unico modo per provare a giocarvela è vincere tutte le gare in casa portando la sfida a Gara 7 e poi provare il tutto per tutto nella sfida decisiva sperando nel braccino dell'inesperienza dei Thunder. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Pregare sefz 

Parlando seriamente, a parte migliorare le varie percentuali soprattutto dietro l'arco, l'unico modo per provare a giocarvela è vincere tutte le gare in casa portando la sfida a Gara 7 e poi provare il tutto per tutto nella sfida decisiva sperando nel braccino dell'inesperienza dei Thunder. 

sapevo che era l'unica con cui avevamo poche chance, peccato speravo uscissero con Denver (ed è stata tirata) in tal caso c'erano grosse chance di farcela visto che le squadre della East Coast mi sembrano inferiori

erano dati favoriti quasi da tutti, vediamo a Minneapolis se qualcosa cambia o si chiude veloce

45 minuti fa, silver1981 ha scritto:

tra l'altro Minnesota non ha mai vinto il titolo, una delle poche

va anche detto che esistono solo da 30 anni poco più

dall'89

eh non si hanno mai avute squadre di grandissimo livello, va detto ciò

OKC esiste da ancor meno (anche se loro son di fatto la prosecuzione dei Seattle Supersonics..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sapevo che era l'unica con cui avevamo poche chance, peccato speravo uscissero con Denver (ed è stata tirata) in tal caso c'erano grosse chance di farcela visto che le squadre della East Coast mi sembrano inferiori

erano dati favoriti quasi da tutti, vediamo a Minneapolis se qualcosa cambia o si chiude veloce

dall'89

eh non si hanno mai avute squadre di grandissimo livello, va detto ciò

OKC esiste da ancor meno (anche se loro son di fatto la prosecuzione dei Seattle Supersonics..)

però i Minneapolis Lakers qualche titolo lo hanno vinto mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

però i Minneapolis Lakers qualche titolo lo hanno vinto mi pare.

si si, però son i Lakers che si son trasferiti, la franchigia è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti