Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA - Playoffs 2025

Post in rilievo

OKC che fa fallo per non concedere la possibile tripla del pareggio  a 10 secondi dalla fine, con Jokic fuori e nessun timeout per Denver. Una fesseria livello stratega Ferrari.

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero i Thunder verranno radiati prima o poi per troppa ridicolaggine, per rispetto dei tifosi ( stupidì ) come me che hanno scelto questa franchigia del menghia …. Finale Warriors- Celtics già scritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Spero i Thunder verranno radiati prima o poi per troppa ridicolaggine, per rispetto dei tifosi ( stupidì ) come me che hanno scelto questa franchigia del menghia …. Finale Warriors- Celtics già scritta 

Non penso che GSW arriva in finale. 

Denver mi sembra una seria papabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non penso che GSW arriva in finale. 

Denver mi sembra una seria papabile.

Il problema dei Nuggets è che ruotano con solo due al massimo 3 panchinari ( gli altri sono improponibili a questi livelli ) , già sono arrivati a gara 7 al primo turno, rischiano di scoppiare sul più bello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema dei Nuggets è che ruotano con solo due al massimo 3 panchinari ( gli altri sono improponibili a questi livelli ) , già sono arrivati a gara 7 al primo turno, rischiano di scoppiare sul più bello 

Vediamo come va questa, per me se li battono senza penare troppo - cosa di cui di dubito - sono i favoriti a ovest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-0 per le squadre di trasferta , Cleveland e Okc liquefatte quando conta davvero dopo aver dominato la regular season

Quindi … anello ai Warriors, champions ai prescritti, Europa league allo United , motomondiale a Marquez , mondiale formula 1 alla McLaren… che annata del razzo, manca solo che il Catanzaro salga in serie A e posso chiudere con lo sport fino al 2050

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stino91 ha scritto:

5-0 per le squadre di trasferta , Cleveland e Okc liquefatte quando conta davvero dopo aver dominato la regular season

Quindi … anello ai Warriors Celtics, champions ai prescritti, Europa league allo United , motomondiale a Marquez , mondiale formula 1 alla McLaren… che annata del razzo, manca solo che il Catanzaro salga in serie A e posso chiudere con lo sport fino al 2050

Così va meglio.

Ma ti dirò, se accade il miracolo il 31 Maggio, sono disposto anche a tifare per loro alle Finals.

Guarda cosa mi ritrovo a scrivere talmente sono devastato all'apocalisse che sta per abbattersi...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I postgame di Hield e Butler sono esilaranti 😂 ci sono  le clip sui social.

Cleveland ha buttato un partita troppo male, mi sa che sarà sweep.

I warriors vincono, ma senza Curry li vedo abbastanza spacciati in questa serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okc batte un colpo e vince 149 - 106 gara 2, ma conoscendoli troveranno un modo per buttar via la serie nonostante una netta superiorità 

altro colpaccio Knicks a Boston e serie sullo 0-2, chi lo avrebbe mai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boston che si scioglie e perde le prime due in casa é del tutto inaspettato. 

Ok é presto ancora ed hanno la forza per ribaltarla ma New York ha già fatto un mezzo miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il gioco fisico, peró Dio santo, Jokic in queste due serie sta prendendo una quantità di mazzate senza senso. 
In questa gara 2, come in gara 6 coi Clippers, gli arbitri hanno deciso di non fischiare nulla.

Poi avrebbero vinto comunque i Thunder che hanno tirato con percentuali mostruose, peró per essere il giocatore più forte del mondo, non è per niente rispettato.

Sarà mica perchè bianco ed europeo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il supporting cast di Denver è estremamente sottovalutato.

Ad esempio Braun è uno dei 3d più forti della lega, non avrà la lunghezza di Bridges o la versatilità di Anunoby,ma è completo anche in attacco, atletico tiratore e bravo a finire al ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il supporting cast di Denver è estremamente sottovalutato.

Ad esempio Braun è uno dei 3d più forti della lega, non avrà la lunghezza di Bridges o la versatilità di Anunoby,ma è completo anche in attacco, atletico tiratore e bravo a finire al ferro.

Ieri il joker si è presentato in completo viola, non ci stanno 3rd che tengono 

La partita si è decisa lì sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti