Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Video, gli 8 gol su punizione di Dybala con la Juve

Post in rilievo

https://www.facebook.com/Juventus/videos/2007354005958485/

 

Analizando il video, vediamo un miglioramento grandissimo dal estate 2015 (dopo l'acquisto), dalle 2 goal in gennaio 2016 fino al ottobre 2016 per poi fare 6 goal su punizione in un anno .allah

Interessante vedere che il suo tiro preferito con la palla in gioco (sinistro a giro sul palo lungo) e differente che il suo tiro preferito dal fermo.

 

Continui cosi fenomeno @@

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta diventando un cecchino da piazzato. Oltretutto rispetto a Pjanic ha anche una varietà maggiore

 

Halma halmaaaaa pjanic è una sentenza! Dybala è migliorato tantissimo, ma per me miralem è davvero qualcosa di incredibile, forse batte sempre la punizione allo stesso modo, ma caspita la mette quasi sempre dentro :d

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halma halmaaaaa pjanic è una sentenza! Dybala è migliorato tantissimo, ma per me miralem è davvero qualcosa di incredibile, forse batte sempre la punizione allo stesso modo, ma caspita la mette quasi sempre dentro :d

beh quest'anno siamo 3-1 per Paulo :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Analizando il video, vediamo un miglioramento grandissimo dal estate 2015 (dopo l'acquisto), dalle 2 goal in gennaio 2016 fino al ottobre 2016 per poi fare 6 goal su punizione in un anno .allah

Interessante vedere che il suo tiro preferito con la palla in gioco (sinistro a giro sul palo lungo) e differente che il suo tiro preferito dal fermo.

 

Continui cosi fenomeno @@

 

In che senso vedi piu varieta' nelle punizioni di Dybala rispetto a Pjanic?

 

Sul fatto poi che Dybala nei tiri da fermo privilegia il primo palo mentre in azione il secondo, quello e' normale e vale per tutti i giocatori.

Sono proprio le punizioni che si tirano cosi' perche' di solito il portiere tende a coprire il secondo palo non coperto dalla barriera.

In azione invece, non essendoci la barriera, il portiere tende a coprire il primo palo e quindi a lasciare un po' piu scoperto il secondo.

 

A vostra memoria una coppia di tiratori così nella stessa squadra c'è mai stata?

 

Hai voglia...

 

Pirlo Del Piero

Del Piero Zidane

Del Piero Baggio

...

 

Il Brasile dell'82 aveva almeno 4 Zico, Eder, Junior, Socrates, tutti tiratori eccellenti che non sfigurerebbero in una top10 di tutti i tempi... e forse ne dimentico pure qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove la vedi piu varieta' nelle punizioni di Dybala rispetto a Pjanic?

 

Se intendi che nei tiri da fermo privilegia il primo palo mentre in azione il secondo, quello e' normale e vale per tutti i giocatori.

Sono proprio le punizioni che si tirano cosi' perche' di solito il portiere tende a coprire il secondo palo non coperto dalla barriera.

In azione invece, non essendoci la barriera, il portiere copre il primo palo e quindi a lasciare un po' piu scoperto il secondo.

 

 

 

Pirlo Del Piero

Del Piero Zidane

Del Piero Baggio

 

Il Brasile dell'82 aveva Zico, Eder, Junior, Socrates, tutti tiratori eccellenti... e forse ne dimentico pure qualcuno

 

Secondo me Zidane e Baggio come tiratori di punizioni sono inferiori ad entrambi (non ho detto "come giocatori").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Zidane e Baggio come tiratori di punizioni sono inferiori ad entrambi (non ho detto "come giocatori").

 

Pjanic probabilmente si, per Dybala ci andrei piano. Ne riparliamo quando decide una semifinale di coppa europea con una punizione da 30metri come fece Baggio col Borussia Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso vedi piu varieta' nelle punizioni di Dybala rispetto a Pjanic?

 

Sul fatto poi che Dybala nei tiri da fermo privilegia il primo palo mentre in azione il secondo, quello e' normale e vale per tutti i giocatori.

Sono proprio le punizioni che si tirano cosi' perche' di solito il portiere tende a coprire il secondo palo non coperto dalla barriera.

In azione invece, non essendoci la barriera, il portiere tende a coprire il primo palo e quindi a lasciare un po' piu scoperto il secondo.

 

 

 

Hai voglia...

 

Pirlo Del Piero

Del Piero Zidane

Del Piero Baggio

...

 

Il Brasile dell'82 aveva almeno 4 Zico, Eder, Junior, Socrates, tutti tiratori eccellenti che non figurerebbero in una top10 di tutti i tempi... e forse ne dimentico pure qualcuno

 

E, in ogni caso, c'è un aspetto che mi fa propendere per Dybala Pjanic, è talmente ovvio che non serve nemmeno scriverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto 8 ne ha segnati con la nostra maglia?

 

si può dire che almeno nelle punizioni è meglio di messi ?

o qualcuno si offende?

 

Non credo sia meglio di Messi nelle punizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, in ogni caso, c'è un aspetto che mi fa propendere per Dybala Pjanic, è talmente ovvio che non serve nemmeno scriverlo.

 

La memoria corta? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La memoria corta? .ghgh

 

Tranquillo, se c'è qualcosa che non mi difetta è la memoria. Visto che sei così furbo, ti lascio scoprire cosa hanno di diverso P. e D. dalle tre coppie da te citate. E non è una cosa da poco conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che almeno nelle punizioni è meglio di messi ?

o qualcuno si offende?

 

Dopo 8 gol su punizione con la Spal e il Sassuolo?

Ma siete seri?

 

https://www.youtube.com/watch?v=dPz6W9AIuYA

 

Dani Alves, per fare volutamente il nome di uno qualsiasi che ne tirava poche proprio perche' in squadra con Messi (e poi Neymar),

ha dimostrato per ora piu di Dybala come tiratore di punizioni. Quest'estate per esempio ne ha segnata una con un coefficiente di difficolta' altissimo che almeno per ora fino a prova contraria possiamo considerare al di fuori del repertorio di Dybala.

 

https://www.youtube.com/watch?v=sd0eEbuWphA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 8 gol su punizione con la Spal e il Sassuolo?

Ma siete seri?

 

https://www.youtube.com/watch?v=dPz6W9AIuYA

 

Dani Alves, per fare volutamente il nome di uno qualsiasi che ne tirava poche proprio perche' in squadra con Messi (e poi Neymar),

ha dimostrato per ora piu di Dybala come tiratore di punizioni. Quest'estate per esempio ne ha segnata una con un coefficiente di difficolta' altissimo che almeno per ora fino a prova contraria possiamo considerare al di fuori del repertorio di Dybala.

 

https://www.youtube.com/watch?v=sd0eEbuWphA

ma per favore. alves lo scorso anno a inizio stagione le batteva spesso e centrava sempre la barriera. La punizione in sto video è la classica che su 10 volte te ne riescono un paio e le altre 8 le canni(tipo C. Ronaldo le batte così ma raramente aggira la barriera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tranquillo, se c'è qualcosa che non mi difetta è la memoria. Visto che sei così furbo, ti lascio scoprire cosa hanno di diverso P. e D. dalle tre coppie da te citate. E non è una cosa da poco conto.

Beh facile dai. .Uno le tira da un lato l altro dall' altro

 

 

 

Dopo 8 gol su punizione con la Spal e il Sassuolo?

Ma siete seri?

 

https://www.youtube.com/watch?v=dPz6W9AIuYA

 

Dani Alves, per fare volutamente il nome di uno qualsiasi che ne tirava poche proprio perche' in squadra con Messi (e poi Neymar),

ha dimostrato per ora piu di Dybala come tiratore di punizioni. Quest'estate per esempio ne ha segnata una con un coefficiente di difficolta' altissimo che almeno per ora fino a prova contraria possiamo considerare al di fuori del repertorio di Dybala.

 

https://www.youtube.com/watch?v=sd0eEbuWphA

A me pare più una dormita del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Zidane e Baggio come tiratori di punizioni sono inferiori ad entrambi (non ho detto "come giocatori").

 

concordo sopratutto su Zidane:sarei curioso di sapere quanti goals su punizione ha segnato quando giocava con noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.