Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[FT] Pink Bari - Juventus Women 1-2 | I commenti post partita

Post in rilievo

Scusate, ho dovuto modificare più volte il testo per vari refusi.

 

Per il momento scrivo velocemente questo breve post soltanto per ringraziare Matty per le sue “ testimonianze” … soprattutto per due cose :

La prima è di averci fatto “rivivere “ la partita , anzi direi tutta la trasferta ( che stava credo quasi per terminare con un arresto , a forza di tentativi di “intrusione” in zone “off-limits” !! .ghgh ..ih..ih..) attraverso i suoi occhi , quasi fossimo lì anche noi ( come peraltro avevano fatto anche Mameo e leoforzajuve la settimana scorsa da Vinovo ).

La seconda è per il sollievo di notare che c’è qualcuno che riesce a superare i miei post in quanto a lunghezza ( in pesantezza non credo invece , perché lì temo non mi batta nessuno ! :d ..ih..ih.. ).

 

Mi riservo di scriverti ancora più tardi ( approfittando della tua gentilezza ) per domandarti magari alcune cosette/curiosità di tipo più strettamente “tecnico-tattico” ( che sicuramente si possono notare molto meglio in una visione totale dal campo piuttosto che dagli highlights alla tv o sui social ) , e che magari potrebbero interessare anche ad altri utenti …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento scrivo velocemente questo breve post soltanto per ringraziare Matty per le sue “ testimonianze” … soprattutto per due cose :

La prima è di averci fatto “rivivere “ la partita , anzi direi tutta la trasferta ( che stava credo quasi per terminare con un arresto , a forza di tentativi di “intrusione” in zone “off-limits” !! .ghgh ..ih..ih..) attraverso i suoi occhi , quasi fossimo lì anche noi ( come peraltro avevano fatto anche Mameo e leoforzajuve la settimana scorsa da Vinovo ).

La seconda è per il sollievo di notare che c’è qualcuno che riesce a superare i miei post in quanto a lunghezza ( in pesantezza non credo invece , perché lì temo non mi batta nessuno ! :d ..ih..ih.. ).

 

Mi riservo di scriverti ancora più tardi ( approfittando della tua gentilezza ) per domandarti magari alcune cosette/curiosità di tipo più strettamente “tecnico-tattico” ( che sicuramente si possono notare molto meglio in una visione totale dal campo piuttosto che dagli highlights alla tv o sui social ) , e che magari potrebbero interessare anche ad altri utenti …

Ahahah no vabbè, alla fine era tutto legale in un certo senso. Sono quelli del Bari, che rosicavano, e quindi facevano i precisini. Prima della partita potevi fare tutto quello che volevi, poi dopo hanno fatto storie ma fortunatamente mi sono intrufolato.

 

Per forza doveva uscire lungo, altrimenti non riuscivo a raccontarvi tutto. Il riassunto del riassunto del riassunto l'ho fatto in chat ad Antonio Romano per spiegare il fatto che tutte le partite della Juve sono riprese dalla Juve stessa ma sono per loro, come mi diceva Matteo Scarpa, e per le highlights di foto ricciolo. Lui mi ha detto che le riceverà entro lunedì, ma le ha già ricevute immagino perché la Juventus Women le ha pubblicate su Twitter.

 

Va bene, certo. Hai perfettamente ragione. Già al terzo minuto stavo dicendo che dal vivo è tutta un'altra cosa anche in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vinovo è impossibile fare foto prima della gara perché tutto blindato. Gli unici momenti sono i fine gara (quando le ragazze vengono sotto la tribunetta) e dopo la doccia quando escono dalla struttura.

Io la butto io: è fattibile organizzarsi per la gara contro la fiorentina il 9/12 e andare (chi può) tutti noi del forum di questa sezione a vederle a vinovo?

Anche perché, indipendentemente da come andrà a Brescia la settimana prima, sarà per me LA gara più importante del girone d’andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah no vabbè, alla fine era tutto legale in un certo senso. Sono quelli del Bari, che rosicavano, e quindi facevano i precisini. Prima della partita potevi fare tutto quello che volevi, poi dopo hanno fatto storie ma fortunatamente mi sono intrufolato.

 

Per forza doveva uscire lungo, altrimenti non riuscivo a raccontarvi tutto. Il riassunto del riassunto del riassunto l'ho fatto in chat ad Antonio Romano per spiegare il fatto che tutte le partite della Juve sono riprese dalla Juve stessa ma sono per loro, come mi diceva Matteo Scarpa, e per le highlights di foto ricciolo. Lui mi ha detto che le riceverà entro lunedì, ma le ha già ricevute immagino perché la Juventus Women le ha pubblicate su Twitter.

 

Va bene, certo. Hai perfettamente ragione. Già al terzo minuto stavo dicendo che dal vivo è tutta un'altra cosa anche in questo senso.

 

Sono contenta che hai potuto constatare l’immensita della Isaksen. Altra categoria, quando sarà in forma saranno azzi degli altri in mezzo al campo con lei e la Galli.

Fisicamente loro due, con Gama e Salvai siamo dominanti sulle palle lunghe che sono le situazioni maggiori che si verificano nel femminile.

 

Comunque anticipo che se Juventus (ma non ho dubbi) e novese dovessero affrontarsi al terzo turno di Coppa Italia il live tweet e foto ve li faccio io perché andrei sicuramente a vederla (a meno che la giochino a ridosso di un mio esame all’uni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vinovo è impossibile fare foto prima della gara perché tutto blindato. Gli unici momenti sono i fine gara (quando le ragazze vengono sotto la tribunetta) e dopo la doccia quando escono dalla struttura.

Io la butto io: è fattibile organizzarsi per la gara contro la fiorentina il 9/12 e andare (chi può) tutti noi del forum di questa sezione a vederle a vinovo?

Anche perché, indipendentemente da come andrà a Brescia la settimana prima, sarà per me LA gara più importante del girone d'andata

Sì, perfetto! Come immaginavo praticamente.

 

Io so di non riuscirci, ma lo spero per tutti voi e la penso come te. Infatti io guardo prima il risultato della Fiorentina e poi quello del Brescia quando finiscono le nostre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contenta che hai potuto constatare l'immensita della Isaksen. Altra categoria, quando sarà in forma saranno azzi degli altri in mezzo al campo con lei e la Galli.

Fisicamente loro due, con Gama e Salvai siamo dominanti sulle palle lunghe che sono le situazioni maggiori che si verificano nel femminile.

 

Comunque anticipo che se Juventus (ma non ho dubbi) e novese dovessero affrontarsi al terzo turno di Coppa Italia il live tweet e foto ve li faccio io perché andrei sicuramente a vederla (a meno che la giochino a ridosso di un mio esame all'uni)

Sì, ma è proprio una bestia e fa paura. In televisione non rende tanto l'idea e poi mi piace perché non è solo muscoli, ma anche tanta qualità. Ha messo un paio di palle filtranti e rasoterra per Boattin che vedo fare solo a Modric sinceramente. Una classe immensa!

 

Sì, comunque sia anche Gama e Salvai e in un certo senso la stessa Bonansea, anche se di un ruolo differente. Per me, la migliore in campo è stata Lenzini. Peccato che l'ho beccata subito dopo la partita e giustamente per evitarle la polmonite, dato che non faceva freddo (18 gradi) ma c'era un vento che neanche in Islanda, l'ho lasciata andare subito. Avrei voluto dirle un paio di cose sulle sue interviste passate e recenti, secondo me si sottovaluta veramente molto. Dice di non essere forte tecnicamente, di non saper usare il sinistro.. pazzesco, perché non mi sembra assolutamente vero!!

Comunque, come dicevo, ho scambiato un paio di battute con Matteo Scarpa e Michela Franco. Disponibilissimi.

 

Ottimo! Io purtroppo sono negato con i LIVE, per questo non l'ho fatto. Ma mi chedo se le faranno vedere in diretta anche se sarà una competizione differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contenta che hai potuto constatare l'immensita della Isaksen. Altra categoria, quando sarà in forma saranno azzi degli altri in mezzo al campo con lei e la Galli.

ricorderai come, mentre qui si parlava di isaksen mezzala, dissi che dopo averla vista nella partita norvegia-usa che sta su youtube (dove fa effettivamente l'esterno di centrocampo/mezzala), dato il suo tocco di palla, il posizionamento, e la predisposizione a ripulire velocemente il pallone con entrambi i piedi..per me sarebbe stata un mediano fantastico

:8

 

scusa....volevo vantarmi un pò sefz

 

giocatrice che mi ha colpito da subito, proprio per le doti che ho scritto...in più contro il verona c'ha messo pure dei cambi gioco di 50 mt sui piedi delle compagne @@

 

si gioca con Pjaca la mia nuova immagine del profilo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque Franco è ormai quarta scelta tra i difensori centrali?

Beh, non è detto. Siamo ancora all'inizio.

 

ricorderai come, mentre qui si parlava di isaksen mezzala, dissi che dopo averla vista nella partita norvegia-usa che sta su youtube (dove fa effettivamente l'esterno di centrocampo/mezzala), dato il suo tocco di palla, il posizionamento, e la predisposizione a ripulire velocemente il pallone con entrambi i piedi..per me sarebbe stata un mediano fantastico

:8

 

scusa....volevo vantarmi un pò sefz

 

giocatrice che mi ha colpito da subito, proprio per le doti che ho scritto...in più contro il verona c'ha messo pure dei cambi gioco di 50 mt sui piedi delle compagne @@

 

si gioca con Pjaca la mia nuova immagine del profilo sefz

Alla fine può fare entrambi i ruoli per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.