Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Donne&Pjaca, le sentenze del sabato: Le ragazze di Guarino cercano la 6ª vittoria su 6 gare di Serie A. Test del croato nella Primavera"

Post in rilievo

nessuna mentalità medievale. Semplicemente non mi interessa il calcio femminile. Così come non mi interessa il calcio locale (sono Maltese).

 

Anche a me non interessa la primavera eppure non l'ho mai detto. Men che meno con questa spocchia urlante al complotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche a me non interessa la primavera eppure non l'ho mai detto. Men che meno con questa spocchia urlante al complotto

quale complotto gianni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu hai scritto "E' chiaro che ce le vogliono far entrare per forza in testa" come se stessimo facendo la "Cura Ludovico" sefz

io avrei scritto quello? Per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca si è mosso bene ieri (almeno fin quando ho visto io, il primo tempo), sembra ben avviato sulla strada del definitivo recupero, speriamo abbia chiuso tutti i conti con la sfortuna e che presto possa dare il suo contributo. Ho molte speranze riposte in questo giocatore, nella parte finale della scorsa stagione per me è abbiamo accusato la sua assenza più di quanto si creda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.