Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Crotone

Post in rilievo

Poco prima dell'ingresso della squadra, un volatile si è schiantato sul prato, verso la est.

Uno dello staff tecnico lo voleva far uscire facendolo rotolare con dei calcetti. Poi mi pare sia intervenuto alexsandro a portarlo fuori a mano.

Che dire...Speriamo non siano volatili amari stasera :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che confusione!

Sarà perché subiamo!

È un'emozione

Che viene dal toscano. .

ee vola vola vola si sa in primavera voleraaa e vola si sa ..... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto non è 5 difensori contro il Crotone.

Noi dobbiamo provare qualcosa che possa servirci lungo tutta la stagione. Il nostro obiettivo non è farne il più possibile al Crotone. Ok, giochiamo con un modulo ultraoffensivo con Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Costa e pure Pjaca in campo. E quando possiamo utilizzarlo? Giusto contro il Crotone.

Giusto provare il nuovo 343 oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto in casa contro il Crotone 5 difensori e 2 centrocampisti ...a Napoli venerdì prossimo che facciamo ?una roba del genere?

Buffon

Lich-howedes-Barzagli-Chiellini-Benatia-Sandro

De Sciglio-khedira

Dybala

Mandzukic

 

L'anno scorso siamo andati a Napoli con Lemina Mandzukic e Pjanic trequartista, quindi non metterei limiti ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io dico che ha problemi in generale, una persona sana non metterebbe mai 5 difensori contro il Crotone, in casa poi, con l'obbligo di vincere. Credo che non stia più bene il mister, sicuro che non abbia problemi personali?

Io non amo Allegri ma prendetevela con chi ha fatto il mercato vorrei vedervi a fare la formazione, Marotta è l'unico responsabile, manca un terzino dx e il quarto centrocampista titolare, quello top per intederci!

Per me Howedes deve giocare,non lo fa esordire di certo col Napoli,Barzagli e Licht (neanche inserito in lista Championd)qualcuna devono pur farla. ...a centrocampo ,panchinare Khedira (che andava ceduto )si sapeva sarebbe stato difficile,soprattutto nell ' anno dei mondiali.

Costa ,se voleva fare il panchinaro restava al Bayern.di Mandxukic lo sappiamo,pur di giocare farebbe pure il portiere.

 

A me non piace il nostro modo di fare mercato ma pure Allegri ci mette del suo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a credere che abbia l'auricolare di Ambra nell'orecchio e che dopo tanti anni sia lei a dare le direttive dalla regia... :d

 

Sta Ambra, a me non la conta giusta... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco prima dell'ingresso della squadra, un volatile si è schiantato sul prato, verso la est.

Uno dello staff tecnico lo voleva far uscire facendolo rotolare con dei calcetti. Poi mi pare sia intervenuto alexsandro a portarlo fuori a mano.

Che dire...Speriamo non siano volatili amari stasera :d

:risata3: ...Oscuri presagi!! .brr .brr :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il punto non è 5 difensori contro il Crotone.

Noi dobbiamo provare qualcosa che possa servirci lungo tutta la stagione. Il nostro obiettivo non è farne il più possibile al Crotone. Ok, giochiamo con un modulo ultraoffensivo con Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Costa e pure Pjaca in campo. E quando possiamo utilizzarlo? Giusto contro il Crotone.

Giusto provare il nuovo 343 oggi.

intanto è un 5 2 2 1, anzi un 5 2 3 0 visto il lavoro infame che fa il manzo, se per te è un 343...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione oscena partorita dalla mente offuscata di Ambro

Detto ciò spero che basti con il Crotone in casa

e' in confusione totale, se non interviene la società sono problemi seri. Voglio ridere venerdi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto non è 5 difensori contro il Crotone.

Noi dobbiamo provare qualcosa che possa servirci lungo tutta la stagione. Il nostro obiettivo non è farne il più possibile al Crotone. Ok, giochiamo con un modulo ultraoffensivo con Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Costa e pure Pjaca in campo. E quando possiamo utilizzarlo? Giusto contro il Crotone.

Giusto provare il nuovo 343 oggi.

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto è un 5 2 2 1, anzi un 5 2 3 0 visto il lavoro infame che fa il manzo, se per te è un 343...

certo, è un 5230...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione senza né capo né coda. As usual.

Per fortuna giochiamo in casa contro il nulla.

Però non si può andare avanti in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che mi stuzzica molto, mi auguro una goleada o comunque una partita piacevole da vedere.

 

Edit: pensavo fosse la formazione scritta nella prima pagina del topic :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formazione è quella con tre difensori e licht si conferma la confusione attuale che ci accompagna specialmente nel mister, speriamo bene e non parlo di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.