Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women - Fiorentina Women's 2-0

Post in rilievo

Anzi, se volete fare off-topic andate nelle sezioni dove si può parlare di Dybala scrivendo di Bonansea, Rosucci ecc .. è più gradito quell'off-topic! :)

è semplicemente nato tutto da un complimento fatto da me alla Rosucci, per la tecnica del calcio nel 2o gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente nato tutto da un complimento fatto da me alla Rosucci, per la tecnica del calcio nel 2o gol

Non preoccuparti, lo so. Non ho citato nessuno proprio perché lo dicevo in generale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza e coraggio... -11 dal ritorno in campo in gara ufficiale per le Juventus women. È un calvario!

 

Non conosco il calendario negli altri paesi, ma io avrei approfittato di questa lunga pausa per organizzare un'amichevole internazionale.

Spero che in estate facciano qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il calendario negli altri paesi, ma io avrei approfittato di questa lunga pausa per organizzare un'amichevole internazionale.

Spero che in estate facciano qualcosa

se non sbaglio il 5 giocano in amichevole

 

non ricordo con chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza e coraggio... -11 dal ritorno in campo in gara ufficiale per le Juventus women. È un calvario!

 

Come non darti ragione !! :(

 

Non conosco il calendario negli altri paesi, ma io avrei approfittato di questa lunga pausa per organizzare un'amichevole internazionale.

Spero che in estate facciano qualcosa

 

io invece sinceramente penso che sarebbe stato soltanto “deleterio” .. dopotutto nel vortice delle festività le nostre giocatrici si sono allenate ben pochi giorni e allestire un’amichevole , magari contro una squadra forte , avrebbe voluto dire correre il rischio di andare incontro magari ad una prestazione non all’altezza e probabilmente anche a qualche spiacevole rischio di infortuni o affaticamenti vari ( visto l’impegno che le nostre avrebbero dovuto mettere per non sfigurare a fronte degli scarsi allenamenti attualmente nelle gambe …oltre ai panettoni sulla panza ancora da digerire :d …ih..ih.. ) … inoltre , in caso di risultato negativo , anche a qualche piccolo “calo di autostima” ( cosa che dobbiamo evitare per riprendere subito il nostro dominio in campionato sin dalla prossima gara ) … o almeno io la penso così …

 

se non sbaglio il 5 giocano in amichevole

non ricordo con chi

 

Sì , il 5/1 alle 14.00 a Vinovo contro il Real Meda ( attualmente 3° in classifica nel girone B della serie cadetta , dietro all’ Inter e alla Orobica BG )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.