Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women - Fiorentina Women's 2-0

Post in rilievo

Ma perchè le giocatrici quando segnano non si tolgono la maglietta ? uum

perchè a quanto pare sembra facesse freddo

 

 

 

ma nn ci sono conferme dal campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuliani 7

Boattin 6

Salvai 7,5

Gama 8

Hyyrynen 7

Isaksen 6

Galli 6,5

Glionna 6

Rosucci 9

Bonansea 6,5

Franssi 6,5

 

Caruso 6

Sodini ng

Zelem ng

 

Guarino 8

 

Grande vittoria delle ragazze contro una ottima Fiorentina. Difesa e Martina eccezionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son passato anch’io su Rai sport a fine partita e ho notato che la Juve da fastidio anche nel calcio femminile... complimenti alla Panico per il rosicamento del secolo: questa vittoria da continuità a quella col Brescia ... peccato che prima di Brescia ne avevano vinte altre 6... .doh

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè le giocatrici quando segnano non si tolgono la maglietta ? uum

Ma guarda potrebbero anche farlo, dato che il 99% son piatte quanto l'encefalogramma di un telecronista rai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da stasera si cambia obbiettivo: si corre per lo scudetto!

 

 

L'obbiettivo è sempre stato quello, ma non diciamolo troppo forte se no la Panico ci rimane ancora peggio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazze! Migliorare solo i passaggi e poi siamo uno squadrone. Calate un po' fisicamente alla mezz'ora secondo tempo però poi ci siamo riprese benissimo. Gama salvai e rosucci ottime. Bonansea da riposo ora. Stanca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia stata la migliore gara della Juventus Woman ed è stata anche una partita divertente giocata ad un ritmo notevole per il calcio femminile,mi è sembrata quasi una gara di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son passato anch’io su Rai sport a fine partita e ho notato che la Juve da fastidio anche nel calcio femminile... complimenti alla Panico per il rosicamento del secolo: questa vittoria da continuità a quella col Brescia ... peccato che prima di Brescia ne avevano vinte altre 6... .doh

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

va beh dai stava dicendo che per essere considerate grandi si dovevano battere soprattutto le due squadre più forti. Una poteva essere una vincita estemporanea ma la seconda no. Ora si può dire che siamo da scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa tristezza vederle andare a recuperarsrecuperare i le palle a bordo campo. Spero che la società metta a disposizione 6 raccattapalle almeno. Mi piacerebbe pure che il presidente ogni tanto di affacciasse a guardarle ste ragazze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come partita è stata decisamente più vera di quella col Brescia, che era capitolato in fretta. Il campo ha complicato le cose e si son visti più errori ma anche più agonismo. Gama ha sempre il piglio del leader e Salvai è un computer in difesa. Le tre davanti han corso un sacco è talvolta han difettato di lucidità, ma come detto il freddo complicava anche gli stop più semplici. Globalmente è stata una sfida abbastanza equilibrata ma ci ha pensato la straordinaria Rosucci. Il primo gol è davvero qualcosa di speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina la più forte per distacco

 

Secondo me sono così indietro perché hanno giocato la Champions e non erano pronte a due competizioni

 

Hai ragione. Hanno sopravvalutato la rosa ed i possibili infortuni. Infatti hanno fuori Alice Parisi che è bravissima e non hanno inserito benissimo le straniere (tanto che hanno dovuto aggiungerne 3 in corsa).

La batosta in coppa Italia più l'attenzione alla champions (e anche un po' di sfortuna. Cercati di Highlitghs di Ravenna-Fiorentina) hanno fatto perdere alle viola parecchi punti ma hanno la possibilità di vincerle tutte da qui alla fine per questo è stato fondamentale averle messe a 12 punti che in campionato come questo sono impossibile da rimontare.

Su 66 disponibili, lo scudetto di vincerà con non meno di 57/60 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran gol della rosucci , visto live! Come la maschile, ancora molti passaggi sbagliati .... e poco trame di gioco ( ehh sono critico per par condition :d )

 

Comunque per essere il primo anno direi molto molto bene.

 

A me piace GAMA, il Chiellini delle Donne!! :d Sempre attenta ... Brava!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mameo, ma quali prime due posizioni!

Hai sentito che ha detto Rosucci!

Scudetto!

 

Veramente parlavo della Fiorentina che è ormai fuorigioco per i primi due posti .gangster

 

E dopo ho pure scritto che da stasera l'asticella si è alzata e questa vittoria non è importante ma pesantissima ma che Martina ha ragione, lo scudetto è ampiamente alla nostra portata (continuando a ragionare partita dopo partita comunque.. :forza: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina non ha avuto alvuna sfortuna, al contrario, è stasera che ha dato il meglio.

Hanno preso 8 gol in due partite dal Brescia, stentato in molte altre partite.

Non è mai stata una nostra competitor.

Quest'anno lo sono Tavagnacco e Brescia.

Ma il Brescia ha già avuto la sua paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isaksen tra le migliori in campo, direi 7 pure lei

 

 

l'ossatura

 

gama salvai

rosucci isaksen galli

 

è troppo per le avversarie

 

Ma ne vogliamo parlare di Hyyrynen? Una partita più bella dell'altra. Abbiamo tesserato una ragazza che fa più di lichtsteiner (e con più qualità) su e giù sulla nostra fascia destra. Che giocatrice PAZZESCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa tristezza vederle andare a recuperarsrecuperare i le palle a bordo campo. Spero che la società metta a disposizione 6 raccattapalle almeno. Mi piacerebbe pure che il presidente ogni tanto di affacciasse a guardarle ste ragazze

Notata anche io 'sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita, mi sono divertita molto a fare la diretta su twitter, con tantissima gente che interagiva, e questa cosa mi fa immensamente piacere.

 

Martina @@.allah .allah .allah

 

8 vittorie su 8, punteggio pieno, e soli 2 gol subiti: che stagione delle ragazze .allah

 

 

 

P.s. voglio le pagelle di Gianni uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei amici juventus1977, SuperGobbo, Paolo Bosco ecc ecc. ora lo dico: Fiorentina fuorigioco per le prime due posizioni. Che goduria! .juve .juve .juve

 

8 partite, 24 punti, 22 gol fatti, 2 gol subiti (0 in casa) e ancora ampissimi margini di miglioramento. Giù il cappello.

 

Si , oggi comunque partita molto dura … le violette han dimostrato di avere ancora molto orgoglio e mi sa che “Dolce & Gabbana” hihi hanno studiato parecchio in settimana per provare ad “incartarcela” tatticamente , ma la Rita ha saputo divincolarsi lo stesso ( anche se abbiamo un po’ “sfiancato” le nostre attaccanti esterne nelle coperture ) ….diciamo che in meno di una settimana abbiamo giocato due partite/big match dalle caratteristiche molto diverse tra di loro , ma in entrambi i casi abbiamo dimostrato di essere una squadra comunque solida e duttile al tempo stesso … e che sa usare il cuore , le gambe e la testa quando ci vuole … molto bene così !! Poi io è da tempo che penso/dico che abbiamo ancora molti margini di miglioramento … e che questo sia solo un bel “antipasto “ !

 

Ma ne vogliamo parlare di Hyyrynen? Una partita più bella dell'altra. Abbiamo tesserato una ragazza che fa più di lichtsteiner (e con più qualità) su e giù sulla nostra fascia destra. Che giocatrice PAZZESCA!

 

confermo … e poi , tra l’altro , ha una dote incredibile : anche quando sembra fuori posizione e/o in ritardo alla fine riesce comunque sempre a “rientrare in gioco ” e ad avere la meglio in qualche modo sulle avversarie … peccato che sabato scorso non è riuscita a capitalizzare almeno una delle 2 grandi occasioni da goal che le sono capitate perché si merita assolutamente di realizzarne almeno uno in campionato ! Comunque oggi anche Cecilia Salvai direi MONUMENTALE !! .ok

 

Nota “di colore” : a mio personalissimo parere non è che abbia giovato poi molto spostare i topic del live sul forum generale … a leggere i commenti qui mi pare di poter dire che più della metà sono sullo stile del “ tenore raisport “ .nono … poi , per carità , va bene tutto …

 

Ocio al fan club .ghgh

 

… sempre più “simpaticoso” ! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.