Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Juventus-Tottenham. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      257
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      396
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      12
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare ai quarti?

    • 0-20%
      8
    • 30-40%
      30
    • 50-60%
      387
    • 70-100%
      240


Post in rilievo

Il tottenham oggi è in formissima, tra 2 mesi non si sa...

Resta il fatto che abbiamo un organico superiore e molta più esperienza di loro, inoltre giocare la prima in casa per me è un vantaggio.

Abbastanza contento del sorteggio, certo squadre scarse difficilmente le trovi in un ottavo di champions.

La cosa che mi è piaciuta molto di questo sorteggio è che una tra real e psg ce la toglieremo tra i piedi e che ai quarti c'è una discreta possibilità di trovare squadre non poi così forti ( roma/shaktar e liverpool/porto).

Com'è il Siviglia?Potrebbe fare uno scherzetto allo UTD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro e tondo: se usciamo con questi, è un fallimento.

Si, non ci sarebbero scusanti per Allegri, checchè ne dica qualche fan che già mette le mani avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Com'è il Siviglia?Potrebbe fare uno scherzetto allo UTD?

Lo united non é uno squadrone e va un po' in difficoltà quando deve fare la partita, si esalta contro le squadre più forti.

Questo siviglia però convince poco, non credo abbia molte chance di fare la sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va? Infatti anch'io diverso tempo fa ci avevo provato ma non me lo lasciava fare e non sapevo perché .ghgh, che tristezza .ghgh

 

è così bello scrivere antonio con la d, ti da un senso di felicità incredibile, già solo il nome mi metto a ridere; questa si chiama dittatura a casa mia, in questo forum viene privata la libertà di espressione .nono (scherzo però che senso ha, è solo per goliardia, per scherzare, mica conte si offende, non gliene può fregà de meno voglio dire, poi a me piace conte, è solo ironia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è così bello scrivere antonio con la d, ti da un senso di felicità incredibile, già solo il nome mi metto a ridere; questa si chiama dittatura a casa mia, in questo forum viene privata la libertà di espressione .nono (scherzo però che senso ha, è solo per goliardia, per scherzare, mica conte si offende, non gliene può fregà de meno voglio dire, poi a me piace conte, è solo ironia)

Concordo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se avessimo giocato la prima fuori avrei detto anche 70% di probabilità per noi...con la prima in casa nostra invece direi non più di 60% perchè può bastare un piccolo errore per complicare tutto...

Personalmente preferisco giocare la prima in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.