Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa, Bernardeschi: "A 16 anni ho temuto di smettere. Ne ho passate tante ma Juve mi farà volare: Qui si impara a diventare campioni"

Post in rilievo

 

 

Non è l'appannamento mentale il problema, quello ce l'hanno tutti ed è inumano non averlo... Il problema è come si affrontano i problemi e lui sta mostrando livelli di egocentrismo e bimbominkismo non da Juve. Mi spiace, ma 24 anni non sono pochi, Bernardeschi ha la sua stessa età e non si comporta come un bambino delle elementari. Che abbia fatto 2-3 gol non significa uscire dalla crisi, per me in crisi ci è entrato precisamente perchè all'inizio segnava "troppo" ed ha iniziato a pensare che fosse la squadra a dover giocare per lui e non lui per la squadra.

E poi basta vedere chi sono i suoi idoli... bah delusione tremenda che mi sta dando quest'anno

 

Però Bernardeschi due anni fa stava al calduccio nell’ambiente fiorentino, coccolato ed amato.

Non ha dimostrato ancora nemmeno la metà della metà di quanto fatto da Paulo.

Non ho capito poi il riferimento agli idoli...Quello che ho capito e’ che parli di Dybala come mi parla la mia ragazza quando fa l’offesa. 10:1 che fino alla fine della stagione ti reinnamori di nuovo di Paulo! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Bernardeschi due anni fa stava al calduccio nell'ambiente fiorentino, coccolato ed amato.

Non ha dimostrato ancora nemmeno la metà della metà di quanto fatto da Paulo.

Non ho capito poi il riferimento agli idoli...Quello che ho capito e' che parli di Dybala come mi parla la mia ragazza quando fa l'offesa. 10:1 che fino alla fine della stagione ti reinnamori di nuovo di Paulo!

 

Il suo idolo numero uno è il re dei pagliacci, uno che l'anno scorso giocava da noi ed ora non fa che sputare veleno. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei bah L'altro è il Papu, un altro pagliaccio apocalittico che ci è costato 2 punti con due sceneggiate di quelle colossali per cui per me ha smesso di esistere anche nei filmati degli Autogol

 

Purtroppo per me viene prima di tutto il lato umano, Dybala mi sta deludendo tantissimo, ma meglio così... fu lo stesso per Pogba a suo tempo, infatti benedico il giorno in cui lo rifilaron al MU, ora spero che facciano lo stesso anche con l'altro Paul n.10

 

Su Bernardeschi siamo d'accordo, deve ancora dimostrare tutto, infatti parlo solo di potenzialità per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il suo idolo numero uno è il re dei pagliacci, uno che l'anno scorso giocava da noi ed ora non fa che sputare veleno. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei bah L'altro è il Papu, un altro pagliaccio apocalittico che ci è costato 2 punti con due sceneggiate di quelle colossali per cui per me ha smesso di esistere anche nei filmati degli Autogol

 

Purtroppo per me viene prima di tutto il lato umano, Dybala mi sta deludendo tantissimo, ma meglio così... fu lo stesso per Pogba a suo tempo, infatti benedico il giorno in cui lo rifilaron al MU, ora spero che facciano lo stesso anche con l'altro Paul n.10

 

Su Bernardeschi siamo d'accordo, deve ancora dimostrare tutto, infatti parlo solo di potenzialità per il momento

 

Il suo idolo è un vincente. Uno che se non fosse un grande calciatore non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto, e se non fosse un grosso professionista non sarebbe ancora sulla cresta dell’onda a 34 anni.

Poi chiaro, anche a me non è piaciuto come Dani ci ha lasciato...Ma ricordo che pure Pjanic è amico di Mongolan, eppure questo non gli impedisce di esserenun nostro top player.

Stesso dicasi per Buffon, praticamente amico di tutti, Totti incluso (uno che ha sempre parlato malissimo della Juventus).

Comunque pensavo fosse qualcosa di molto più grave, per come l’avevi scritto! Manco avesse fondato un Charles Manson fans club o simili 😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo idolo è un vincente. Uno che se non fosse un grande calciatore non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto, e se non fosse un grosso professionista non sarebbe ancora sulla cresta dell'onda a 34 anni.

Poi chiaro, anche a me non è piaciuto come Dani ci ha lasciato...Ma ricordo che pure Pjanic è amico di Mongolan, eppure questo non gli impedisce di esserenun nostro top player.

Stesso dicasi per Buffon, praticamente amico di tutti, Totti incluso (uno che ha sempre parlato malissimo della Juventus).

Comunque pensavo fosse qualcosa di molto più grave, per come l'avevi scritto! Manco avesse fondato un Charles Manson fans club o simili

 

Una cosa è essere amici, un'altra è avere idoli del genere... bah

Il suo idolo è un pagliaccio che si prende gioco dei tifosi della squadra per cui gioca e che gli ha consigliato pubblicamente di andarsene dalla Juve. Ecco, per me può iniziare a seguire i consigli di sta gente, se proprio ci tiene... Tanto il Barcellona non sarà certo ricordato per aver vinto con Dani Alves, bensì per aver vinto con Messi. E la Juve sarà sempre la Juve, io Dani Alves lo ricorderò sempre per aver provocato un rigore non fischiato su Pogba nella nostra prima finale di CL, e poi per essersi ca*ato sotto come tutti gli altri in quella che ha giocato per noi. Perchè che sia stato uno dei peggiori in campo in assoluto io lo ricorderò sempre, e l'avevamo preso proprio per insegnarci a giocare bene le finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una cosa è essere amici, un'altra è avere idoli del genere... bah

Il suo idolo è un pagliaccio che si prende gioco dei tifosi della squadra per cui gioca e che gli ha consigliato pubblicamente di andarsene dalla Juve. Ecco, per me può iniziare a seguire i consigli di sta gente, se proprio ci tiene... Tanto il Barcellona non sarà certo ricordato per aver vinto con Dani Alves, bensì per aver vinto con Messi. E la Juve sarà sempre la Juve, io Dani Alves lo ricorderò sempre per aver provocato un rigore non fischiato su Pogba nella nostra prima finale di CL, e poi per essersi ca*ato sotto come tutti gli altri in quella che ha giocato per noi. Perchè che sia stato uno dei peggiori in campo in assoluto io lo ricorderò sempre, e l'avevamo preso proprio per insegnarci a giocare bene le finali

 

Il fatto che siano amici comunque non significa che penda dalle sue labbra, eh ;)

Io mi auguro Paulo rimanga con noi, perché è più utile per la Juventus della montagna di soldi che pure ci darebbero per la sua cessione.

E sotto sotto sono convinto che anche tu la pensi così 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che siano amici comunque non significa che penda dalle sue labbra, eh ;)

Io mi auguro Paulo rimanga con noi, perché è più utile per la Juventus della montagna di soldi che pure ci darebbero per la sua cessione.

E sotto sotto sono convinto che anche tu la pensi così

 

Lo pensavo fino a pochi mesi fa, ho iniziato a cambiare idea poco a poco da Metà Settembre-Ottobre, non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti di Paulo e mi piacciono sempre meno. Direi che ora che sta uscendo dalla "crisi" lo posso dire senza pericolo di sembrare la tipica tifosa che scarica il giocatore in difficoltà alla prima difficoltà, perchè il mio problema con lui non è certo questo, ma è proprio extra campo.

 

E, per tornare all'inizio di questa conversazione, per me viene sempre prima l'uomo e poi il calciatore, per questo sto completamente invertendo le mie opinioni su Dybala e su Bernardeschi (l'oggetto del topic) che invece sta dimostrando un atteggiamento totalmente da Juve che sembra avviarlo verso un brillante futuro bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo pensavo fino a pochi mesi fa, ho iniziato a cambiare idea poco a poco da Metà Settembre-Ottobre, non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti di Paulo e mi piacciono sempre meno. Direi che ora che sta uscendo dalla "crisi" lo posso dire senza pericolo di sembrare la tipica tifosa che scarica il giocatore in difficoltà alla prima difficoltà, perchè il mio problema con lui non è certo questo, ma è proprio extra campo.

 

E, per tornare all'inizio di questa conversazione, per me viene sempre prima l'uomo e poi il calciatore, per questo sto completamente invertendo le mie opinioni su Dybala e su Bernardeschi (l'oggetto del topic) che invece sta dimostrando un atteggiamento totalmente da Juve che sembra avviarlo verso un brillante futuro bianconero

 

Direi che possiamo concludere dicendo che entrambi ci auguriamo che la tua idea sia contraddetta dai fatti, no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che possiamo concludere dicendo che entrambi ci auguriamo che la tua idea sia contraddetta dai fatti, no? ;)

 

No, su Bernardeschi voglio avere ragione :d

 

Sull'altro non lo so, finchè resta alla Juve spero che faccia buone cose, questo sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio sogno è vedere un tridente costa-dybala-bernardeschi titolare fisso...nulla contro higuain e mandzukic ma da quando li ho visti insieme contro il genoa ho intravisto delle potenzialità immense...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha stupito.

 

Non me lo aspettavo così forte e così pronto subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, è prontissimo, ma deve sperare cambi l'allenatore se no gli aspettano anni di panchina come Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, su Bernardeschi voglio avere ragione :d

 

Ahahahahahah e siamo d’accordo!

Comunque, visto che mi rispondi, devo desumere che ti sia persuasa del fatto che non sono un vecchio utente con nuovo nick? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah e siamo d'accordo!

Comunque, visto che mi rispondi, devo desumere che ti sia persuasa del fatto che non sono un vecchio utente con nuovo nick?

 

Se non rispondessi a tutti quelli che sono utenti "doppi" non risponderei quasi a nessuno :d

 

Dipende dall'argomento sempre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'anno scorso ha messo a segno 14 gol eh, non 2.

 

Giocare nella juve è tutta un'altra cosa.

 

La maglia della juve pesa.

 

 

Il salto da una squadretta come la Fiorentina a una grande come la Juve è grande.

 

 

Ripeto: mi ha stupito sia tecnicamente (ma questo si sapeva) che caratterialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare nella juve è tutta un'altra cosa.

 

La maglia della juve pesa.

 

 

Il salto da una squadretta come la Fiorentina a una grande come la Juve è grande.

 

 

Ripeto: mi ha stupito sia tecnicamente (ma questo si sapeva) che caratterialmente

 

Hai ragione, ma io pensavo che mettessi in dubbio le sue qualità tecniche. .ok

 

Bernardeschi è stato un ottimo acquisto, lo ripeterò sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.