Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

VIDEO Allegri: "Gara col Toro da non sottovalutare, è sempre un derby. Turn over non eccessivo. Out Buffon, Cuadrado e De Sciglio. Dybala gioca"

Post in rilievo

Interessante il passaggio su Pereyra: è una sensazione che forse abbiamo avuto tutti.

giocatore poco incisivo su tutto, davanti alla porta perde forza, poca atletica, in difesa non esiste, un po bello da vedere ma niente di che, a watford qualche lampo ma troppo poco. Ensoma, giocatore da provincia. ci potteva stare in rosa al posto di sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirare fuori le finali perse e la partita col Baiern con tale regolarità è degno del più accanito tifoso antijuventino del pianeta....è un esempio non prendertela,ma è così

 

Non capisco dove sta l'anti juventinità nel sottolineare ciò che non va e dove bisogna migliorare per crescere, semmai è tutto il contrario perchè ci tengo alla Juve evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non so veramente cosa aaspettarmi da Max!

Secondo me riposa Mandzukic e davanti giocano Dybala, Bernardeschi, Higuain.

Mi rimane il dubbio del terzino e del centrocampo...

Sturaro terzino NO Max TI PREGO!

 

Mi spiace per Douglas Costa, ma secondo me Max non avendo Cuadrado preferisce tenerlo per spaccare la partita, visto anche il buon momento di Berna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fatto capire chiaramente che uno tra manzo e pipita sta fuori domani, non puo essere che marione il prescelto, anche a freddo max ha detto che si era buttato in modalita risparmio energenico......

Probabile, ma contro gli scarpari del Torino ci vuole uno tosto. Higuain e Dybala prenderanno calci a ripetizione .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, ma contro gli scarpari del Torino ci vuole uno tosto. Higuain e Dybala prenderanno calci a ripetizione .ehm

 

La cosa peggiore è che alla fine i calci li prende sempre Mandzukic, a Bologna gli scarpari gli hanno spaccato una coscia bah e non mi far pensare alla finale di CL... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che alla fine i calci li prende sempre Mandzukic

Vero, però lui "assorbe" bene le botte, visto che è di acciaio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco dove sta l'anti juventinità nel sottolineare ciò che non va e dove bisogna migliorare per crescere, semmai è tutto il contrario perchè ci tengo alla Juve evidentemente

Tutti dovremmo tenere al bene della Juventus,ma il continuo rivangare questi episodi spiacevoli,sportivamente parlando,non mi sembrava utile più di tanto....opinione personalissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dovremmo tenere al bene della Juventus,ma il continuo rivangare questi episodi spiacevoli,sportivamente parlando,non mi sembrava utile più di tanto....opinione personalissima

Sono le tre circostanze che possono confermare la loro tesi... che poi si incontravano real barca e bayern non conta, che barca e real li abbiamo anche eliminati nemmeno...

Il problema è che non si riesce a capire che quando si incontrano due grandi squadre 1 delle 2 deve andar fuori, la juve oramai è una grande squadra ma col real bayern city psg barca può anche essere eliminata... di solito sono partite sul filo del rasoio, se poi ti va tutto bene a te e male agli altri vinci 3-0 e li butti fuori gia all'andata, se succede il contrario perdi al 70' gia tutte le speranze...

Col bayern nonostante tutto contro si era riusciti a passare le stesso e sfido chiunque a citarmi una situazione pericolosa loro oltre ai goal e 1 mischia... poi ovviamente prendi il 2-2, giocatori come vidal muller lewa ecc. ecc. si gasano e diventa tutto piu difficile...

La stessa partita col real... io parate di buffon non ne ricordo, loro fanno 2 goal su tiri deviati, il secondo tirando da centrocampo... stavamo.soffrendo? Certo ma riguardatevi il 2-1... contropiede sbagliato da dybala alves e tiro da meta campo...

Attenzione bravi loro ma basta rompere le palle... la juventus è sempre stata questa, sicuramente in finale ci manca sempre qualcosa, anche in quelle vinte...

Bisogna remare insieme perché negatività porta cose negative...

La juventus è dove deve essere, tra le prime al mondo ma non può definire una stagione negativa se non vince la champions come si fa qui altrimenti ha avuto 2 stagioni positive nella sua storia e nemmeno 1 da quando la champions è diventata davvero difficile.. non è cosi...

Io la vivo a tappe, a me la felicita che ho provato col barcellona non me l'ha tolta cardiff, non ha completato il tutto ma quella serata me la sono goduta tutta e quando ci penso ne sono orgoglioso, come sono orgoglioso della juve che vince in 10 al camp nou o fa 3-1 al real...

Perdere le finali mi fa malissimo ma sentire tutti questi santoni che sanno come prepararle mi fanno morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Allegri mi aspetto questa formazione:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Benatia-Rugani-Asamoah

 

Marchisio-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Costa

 

Higuain

 

 

Aspettiamoci cmq una gran partita da parte dei bovini che -si sa- contro di noi fanno la partita della vita, mentre contro il Napoli si scansano sempre anche quando giocano in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Allegri mi aspetto questa formazione:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Benatia-Rugani-Asamoah

 

Marchisio-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Costa

 

Higuain

 

 

Aspettiamoci cmq una gran partita da parte dei bovini che -si sa- contro di noi fanno la partita della vita, mentre contro il Napoli si scansano sempre anche quando giocano in casa.

 

Col Toro che in porta schiererà Milinkovic-Savic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Toro che in porta schiererà Milinkovic-Savic.

Che a roma ha parato di tutto di piu e per il resto schiereranno la miglior formazione belotti escluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà più difficile segnare a Milinkovic-Savic che a Sirigu, ne sono certo.

lo penso anche io .. e poi sinisa li carichera a pallettoni come l ultimo derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo penso anche io .. e poi sinisa li carichera a pallettoni come l ultimo derby

 

Come minimo.

 

Ma sto qua è il fratello di Serjej?

 

per poi uscire con almeno un espulso e diversi ammoniti

.the

 

Si, è il fratello del laziale.

 

Con un espulso e 4 gol in saccoccia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minimo.

 

 

 

Si, è il fratello del laziale.

 

Con un espulso e 4 gol in saccoccia. :d

Occorrono parastinchi d acciaio !!

 

Ma sto qua è il fratello di Serjej?

 

per poi uscire con almeno un espulso e diversi ammoniti

.the

a noi servono parastinchi d acciaio pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorrono parastinchi d acciaio !!

 

a noi servono parastinchi d acciaio pero'

 

Stavo guardando la classifica: ma davvero l'Udinese ha vinto 5 partite di fila? :|

 

E anche quest'anno il Toro si qualifica l'anno prossimo. uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando la classifica: ma davvero l'Udinese ha vinto 5 partite di fila? :|

 

E anche quest'anno il Toro si qualifica l'anno prossimo. uaua

poveri topini ... niente formaggio !! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, ma contro gli scarpari del Torino ci vuole uno tosto. Higuain e Dybala prenderanno calci a ripetizione .ehm

si ma con il verona si vedeva che manzo ha proprio biosogno di rifiatare.......cmq ormai manca poco vedremo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sette anni che giochiamo SEMPRE E SOLO PER VINCERE con feroce determinazione.

non è facile mantenere il gruppo sempre sul pezzo dopo infinite vittorie e trofei, bravo al mister e bravi i ragazzi.

partita che sulla carta non ha storia, però non so con quanta ferocia scenderanno i nostri in campo. per loro è la partita della vita o della morte, cosa che potrebbe ridurre il gap infinito che c'è tra le due squadre.

insomma, sarà una partita difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.