Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su CHIEVO - JUVENTUS -- Sabato 27 gennaio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

anche a me da errore...

 

Dove consigliate di prendere i posti? Saremo io e la mia ragazza. Ho letto che essendo under 26 pagheremmo meno, giusto?

 

Prendi curva settore ospiti oppure tribuna, se non vuoi lasciare lo stipendio a list ticket...comunque anche dalla curva si vede bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me da errore...

 

 

 

Prendi curva settore ospiti oppure tribuna, se non vuoi lasciare lo stipendio a list ticket...comunque anche dalla curva si vede bene.

Curva settore ospiti non è ancora aperto online, lo apriranno o devo andare in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove consigliate di prendere i posti? Saremo io e la mia ragazza. Ho letto che essendo under 26 pagheremmo meno, giusto?

Qualsiasi posto va bene in quanto a tifoseria.

Tieni presente che:

- dai parterre si vede male (prospettiva bassa schiacciata)

- nel settore ospiti terranno chiusi dentro per un po' di tempo dopo la fine

- in curva nord rompono discretamente le scatole agli ingressi e non fanno entrare colori bianconeri (maglie, sciarpe). Almeno l'anno scorso fu così, toglievano le bandierine anche ai bambini di 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io avevo difficoltà a visualizzare l'evento. Prova a cambiare browser oppure a chiuderlo e riaprirlo.

usato chrome, firefox e explorer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi posto va bene in quanto a tifoseria.

Tieni presente che:

- dai parterre si vede male (prospettiva bassa schiacciata)

- nel settore ospiti terranno chiusi dentro per un po' di tempo dopo la fine

- in curva nord rompono discretamente le scatole agli ingressi e non fanno entrare colori bianconeri (maglie, sciarpe). Almeno l'anno scorso fu così, toglievano le bandierine anche ai bambini di 5 anni.

Per la tifoseria sapevo non ci fossero problemi, sono andato nella curva del Chievo anni fa e nessuno rompe le balle se esulti ai gol della Juve :d

Anche se ci tenessero chiusi dentro un po' di più non sarebbe un grosso problema. Meglio curva o tribuna superiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presente che:

- nel settore ospiti terranno chiusi dentro per un po' di tempo dopo la fine

 

Mai successo negli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualsiasi posto va bene in quanto a tifoseria.

Tieni presente che:

- dai parterre si vede male (prospettiva bassa schiacciata)

- nel settore ospiti terranno chiusi dentro per un po' di tempo dopo la fine

- in curva nord rompono discretamente le scatole agli ingressi e non fanno entrare colori bianconeri (maglie, sciarpe). Almeno l'anno scorso fu così, toglievano le bandierine anche ai bambini di 5 anni.

 

Per la tifoseria sapevo non ci fossero problemi, sono andato nella curva del Chievo anni fa e nessuno rompe le balle se esulti ai gol della Juve :d

Anche se ci tenessero chiusi dentro un po' di più non sarebbe un grosso problema. Meglio curva o tribuna superiore?

 

L'anno scorso il settore ospiti hanno aperto subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per la tifoseria sapevo non ci fossero problemi, sono andato nella curva del Chievo anni fa e nessuno rompe le balle se esulti ai gol della Juve :d

Anche se ci tenessero chiusi dentro un po' di più non sarebbe un grosso problema. Meglio curva o tribuna superiore?

Tribuna superiore vedi molto meglio e lo puoi acquistare online, l'intero costa 11 Euro in più a testa. Curva costa meno e per ora non è disponibile online. Vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna superiore vedi molto meglio e lo puoi acquistare online, l'intero costa 11 Euro in più a testa. Curva costa meno e per ora non è disponibile online. Vedi tu.

Essendo under 26 dovrebbe venire 25+prevendita, almeno così mi dà listicket selezionando tribuna superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Selezionando due biglietti su listicket li dà automaticamente vicini? Perché non c'era nessuna opzione per richiedere i posti vicini selezionando miglior posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Essendo under 26 dovrebbe venire 25+prevendita, almeno così mi dà listicket selezionando tribuna superiore

Comunque sia anche con le riduzioni, costa proporzionalmente di più della curva. Vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in tribuna superiore si può andare con le sciarpe della Juve ed esultare in caso di gol?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sì. Fra l'altro anche con l'Hellas c'era un clima abbastanza normale in tribuna superiore ovest. Bastava non rispettare il posto e sedersi lato nord ed era pieno di juventini. Con il Chievo non ci sarà nessun problema, sono solo famiglie, praticamente un campo neutro. Poi è chiaro che trattandosi di una partita serale con un freddo por*co, devi evitare quello che si è scolato un litro di vin brulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso una seconda fila. Ci son problemi con la ringhiera? Non mi ricordo bene come è fatto

In seconda fila sì, abbastanza. Tieni presente però che in tutti i settori ci sono sempre posti liberi, scale, ecc, per cui è facilissimo spostarsi da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In seconda fila sì, abbastanza. Tieni presente però che in tutti i settori ci sono sempre posti liberi, scale, ecc, per cui è facilissimo spostarsi da qualche parte.

Che fila è meglio prendere per evitare il problema ringhiere o barriere visive in tribuna superiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me continua a dare errore con tutti i browser

 

Hai provato ad utilizzare altri dispositivi?

 

prova a cambiare pc o usa un cellulare o un cellulare diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.