Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TOTTENHAM - JUVENTUS -- Mercoledì 7 marzo 2018 ore 19.45 (20.45 in Italia)

Post in rilievo

9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

La cosa divertente è che mentre questo forum cerca di dare sempre le informazioni disponibili il prima possibile (anche ai J1897 e ai B&W member), i J1897/Black & White si tengono sempre tutte le informazioni per loro....oppure non ci sono J1897/Black& White che frequentano il forum....Senza rancore eh....cmq aggiorno il primo post per tutti :d

dalla prossima partita SCIOPERO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

La cosa divertente è che mentre questo forum cerca di dare sempre le informazioni disponibili il prima possibile (anche ai J1897 e ai B&W member), i J1897/Black & White si tengono sempre tutte le informazioni per loro....oppure non ci sono J1897/Black& White che frequentano il forum....Senza rancore eh....cmq aggiorno il primo post per tutti :d

Hai ragione scusa. Ho accesso a queste informazioni ma non ci avevo pensato che potessero essere utili anche nel primo post. Abituato come sono a leggere sempre solo le informazioni su AWE per le trasferte...

almeno però le ho fornite appena qualcuno ha chiesto qualcosa al riguardo. Mi sono salvato in calcio d’angolo dai... ;) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

se la tirano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione scusa. Ho accesso a queste informazioni ma non ci avevo pensato che potessero essere utili anche nel primo post. Abituato come sono a leggere sempre solo le informazioni su AWE per le trasferte...

almeno però le ho fornite appena qualcuno ha chiesto qualcosa al riguardo. Mi sono salvato in calcio d’angolo dai...  

Bene! Il primo post non lo puoi modificare in autonomia (almeno che tu non sia l'autore della discussione)....ma tu posta pure questo tipo di info quando le hai che poi il primo post lo aggiorna qualcuno di noi dello staff   Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti