Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, la moviola di Atalanta-Juventus: "Valeri dirige all'inglese. Ok il vantaggio dei bianconeri, Benatia punito per il braccio largo"

Post in rilievo

5 hours ago, Minor threat said:

Io mi chiedo se chi scrive "braccio largo" abbia mai praticato qualche sport in vita sua. Un conto è mettere le mani dietro la schiena quando ci si oppone a un cross o a un tiro, e si è quasi fermi. Ma se mi muovo e un tizio davanti a me fa sfilare il pallone e lo tocca leggermente, come diavolo faccio a tenere le braccia attaccate al corpo? 

Concordo in pieno. Tra l'altro i nostri difensori sono tra i pochi che spesso si oppongono ai cross con le braccia dietro la schiena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wajdi ha scritto:

Fate schifo! L’Atalanta ha picchiato i nostri con falli da dietro per tutta la partita ed ogni nostra ripartenza e’ stato fermata sistematicamente con falli duri e al primo fallo di Chiellini appena appena duro via con il cartellino giallo a Giorgio!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti, tra l'altro ci hanno fatto fuori Douglas Costa e Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.