Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

Post in rilievo

1 minuto fa, señor MAROTA ha scritto:

Ha avuto la chance e non l'ha sfruttata giocando malissimo, quindi ci sta parta dalla panchina. 

Rugani invece partirà titolare, visto che Barzagli ha avuto un risentimento muscolare.

Non avevo letto di Barza, me l'hanno appena detto.

Vabè, io non capisco come si possa non fare turnover con la CL alle porte e dopo aver giocato 3 partite in una settimana.

Se la facesse passare sta mania punitiva. Giocano sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

E niente, vedo che l'avviso di Roland non è servito. Ancora con pro Rugani e contro Rugani?

 

Tifare Juve no?

Spetta a voi bannare tutti quelli che attaccano Rugani. Mica possiamo farlo noi utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pantarei ha scritto:

Mi domando: con Benatia disponibile dobbiamo proprio vedere in campo Rugani e bestemmiare ad ogni affondo del Sassuolo?

Perchè, fammi capire bene, quante valanghe di gol avremo preso per "colpa" di Rugani?

Dimmi pure, mi metto comodo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

non è meglio criticare .. dopo.. che non prima, a prescindere? 

Non capiró mai.

 

forza ragazzi, spero che abbiate la stessa carica degli AC/DC in diffusione 

Criticare dopo è troppo facile. Se uno ha qualcosa da dire, lo deve dire prima. Dopo sono buoni tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pantarei ha scritto:

Purtroppo gioca e perdiamo

stai lievemente scassando sefz ( e dire che manco mi piace rugani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Rugani, finchè è stato schierato non ha fatto vedere grandi prestazioni, anzi, contro le punte che la mettono sul fisico soffre ancora troppo. Sta al giocatore crescere, non basta un allenatore che ti mette in campo.

Ad oggi sta deludendo, spero si riprenda. Mi auguro che non si distrugga troppo con quella topona della fidanzata :d

 

Sulla partita di oggi c'è da dire solo una cosa: prendersi i 3 punti con il sudore e il livello tecnico, superiore di molto agli avversari. Bernardeschi deve stringere i denti, dice Allegri....frase che potrebbe nascondere un consiglio da estendere a tutta la stagione e tradurre in "metterci la grinta sempre".

non si ricordano gol presi per sue dormite, ha annullato dzeko, suarez, higuain 20 enne all'empoli, kalinic ecc., altri vengono struprati da pavoletti.......ma le leggende metropolitane si continua a perpretarte

 

con lui perse due gare in 3 anni, media gol subiti piu' bassi di tutti gli altri centrali......poi cosa dovra' fare......chissa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreonee ha scritto:

Perchè, fammi capire bene, quante valanghe di gol avremo preso per "colpa" di Rugani?

Dimmi pure, mi metto comodo .ghgh

pochi pochissimi, quasi zero

 i suoi post si commentano da soli...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché siete contro Rugani. Giochiamo contro il Sassuolo, non il Barcellona. Non ci devono proprio arrivare davanti alla difesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Waylander ha scritto:

Criticare dopo è troppo facile. Se uno ha qualcosa da dire, lo deve dire prima. Dopo sono buoni tutti.

infatti:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pandolina ∞ ha scritto:

Che noia leggere sempre le stesse robe..mamma mia 

In qualche modo è rassicurante dai.... .ghgh

Sono quelle piccole certezze della vita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

non si ricordano gol presi per sue dormite, ha annullato dzeko, suarez, higuain 20 enne all'empoli, kalinic ecc., altri vengono struprati da pavoletti.......ma le leggende metropolitane si continua a perpretarte

 

con lui perse due gare in 3 anni, media gol subiti piu' bassi di tutti gli altri centrali......poi cosa dovra' fare......chissa'

Ma se un allenatore considerato tra i migliori al mondo gli preferisce un 35enne ci sarà il suo motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pandolina ∞ ha scritto:

Che noia leggere sempre le stesse robe..mamma mia 

PANDINA DIMETTITI !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

non si ricordano gol presi per sue dormite, ha annullato dzeko, suarez, higuain 20 enne all'empoli, kalinic ecc., altri vengono struprati da pavoletti.......ma le leggende metropolitane si continua a perpretarte

 

con lui perse due gare in 3 anni, media gol subiti piu' bassi di tutti gli altri centrali......poi cosa dovra' fare......chissa'

Chi viene "struprato" da Pavoletti?

Sai quanti gol abbiamo preso ultimamente? E niente, manco l'evidenza.

Tifare le proprie idee non ha senso.

A me Matuidi non è mai piaciuto e ho sperato fino all'ultimo non arrivasse ma dal cambio modulo ho da subito riconosciuto l'importanza del francese.

Dall'evidenza non si scappa, che Benatia ti stia antipatico o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MrLuca ha scritto:

con terzini bloccati, mediani aggiunti, fisicità ai massimi livelli, tecnica ai livelli minimi.

Quale sarebbe il terzino bloccato nel nostro undici titolare di oggi? Io vedo due terzini di ruolo, uno con caratteristiche prettamente offensive e uno con caratteristiche più difensive. A 'sto punto qualunque squadra del mondo gioca con il terzino o i terzini bloccati. Senza contare che terzini d'attacco oltre a Sandro in rosa non ci sono e Allegri non può generarne spontaneamente per mitosi. Quali sarebbero i mediani aggiunti nel nostro normalissimo centrocampo a tre? Centrocampo che contempla Pjanic davanti alla difesa, dopo che il bosniaco per tutta la prima parte della sua carriera era stato schierato da svariati allenatori come trequartista o mezzapunta. Forse è lui, col suo metro e 78 di altezza a protezione granitica della difesa, che ti fa gridare all'esasperazione fisica a scapito della tecnica. D'altronde quando guardi la panchina con  Benatia, Lichtsteiner, Asamoah, Sturaro, Marchisio e Bentancur, non puoi che disperarti per il fior fiore di giocatori iper-tecnici sacrificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.