Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Lazio: "Higuain non ci sarà, giocherà Dybala che in questo sistema si adatta a fare il centravanti. Fare tesoro degli errori commessi in precedenza contro la Lazio"

Post in rilievo

Parla lui. Allegri è il primo a non fare tesoro degli errori commessi contro la Lazio, schierando Buffon in porta che si fa fregare da Immobile scugnizzo che gli struscia la caviglia addosso, non essendo a 40 anni suonati giustamente abbastanza reattivo per lo scatto all'indietro. Quando si dice "dare l'esempio". This is Waterloo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

La cosa che mi fa davvero incazzare è la continua emergenza, con la quale questa squadra deve convivere, in qualsiasi periodo della stagione!

Ed è così dalla prima stagione di Allegri, sfortuna o non sfortuna.

Continua emergenza avere tre/quattro  giocatori fuori alla volta? 

 

Davvero è un problema se si va con i piedi di piombo quando si fanno male soprattutto i giocatori importanti? Preferisco rinunciare ad un Higuain per due/tre partite che rischiare di perderlo per un mese per la troppa fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, frankup ha scritto:

Parla lui. Allegri è il primo a non fare tesoro degli errori commessi contro la Lazio, schierando Buffon in porta che si fa fregare da Immobile scugnizzo che gli struscia la caviglia addosso, non essendo a 40 anni suonati giustamente abbastanza reattivo per lo scatto all'indietro. Quando si dice "dare l'esempio". This is Waterloo.

ma tu sei romanista o juventino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Conte Max ha scritto:

ma tu sei romanista o juventino?

o.t. Non sono romanista. Sono tifoso della Roma. Ho provato a mandarti la risposta in pvt ma non li accetti (fai bene. xxx).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo vincere, non confido nella Roma stasera

Tra oggi e mercoledì ci giochiamo tamto, anche lo stesso Allegri senza la vittoria almeno del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, frankup ha scritto:

o.t. Non sono romanista. Sono tifoso della Roma. Ho provato a mandarti la risposta in pvt ma non li accetti (fai bene. xxx).

Cartella piena, ora è libera. Rimanda pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

 

Mi dà sempre coraggio ascoltarlo in questi momenti di difficoltà dal punto di vista infortuni. Sono felice di sentire le parziali buone notizie su Cuadrado e De Sciglio.

Speriamo bene per Wembley.....brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2018 Alle 19:10, ALAY ha scritto:

Ma marzo voliamo no? sefz

A parte gli scherzi, c è sempre da reinventarsi come hai detto bene prima tu

Lo abbiamo fatto anche quest anno 

Su dybala.....io sono convinto che se torna a livelli d inizio stagione,nessun allenatore lo toglie dal campo

Sta a lui

Ha 2 gare dopo 2 mesi di riposo forzato x riprendersi la Juve

Se è un campione....che lo faccia

Mi auto cito

Una è andata sefz

Vediamo l altra @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.