Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Lazio: "Higuain non ci sarà, giocherà Dybala che in questo sistema si adatta a fare il centravanti. Fare tesoro degli errori commessi in precedenza contro la Lazio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Semper Fideles ha scritto:

Dovrà esporsi Agnelli in primis come fece con Del Piero, perchè già Buffon ha passato la palla alla società come fece Alex all'epoca 

con la differenza che Buffon e' amico del presidente tanto che Gigi ha fatto da padrino ad uno dei figli del presidente,non fossero amici il donatore di abbracci gia' l avrebbero accompagnato alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, actarus7 said:

Con qualsiasi altro tecnico normalmente pensante la finale che ipotizzi

si giocherebbe con

peccato che qualsiasi altro tecnico normalmente pensante (in Italia ovviamente), la finale di Champions la veda da anni soltanto in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me, io tifo Juve. Non è comunque vietato avere un nick o avatar in omaggio a un nostro giocatore dirigente o altro. A me danno fastidio invece quelli che tifano per il partito preso "Allegri vattene".. insopportabili. Parlo in generale,non è rivolto a te.

5 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

A me danno fastidio più quelli che tifano un allenatore o un giocatore però...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ottimo .sisi

In fase offensiva immagino che Costa potrebbe avere libertà di muoversi verso il centro, come accadeva con Nedved ai tempi di Lippi .sisi Quindi potrebbe essere anche un 4312  .fuma 

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Vorrebbe dire Higuain o Dybala in panchina...

Questa, per me, è in assoluto la miglior formazione (quella di Napoli, per intenderci) in generale, non di domani:

 

(4-3-2-1)

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Sandro

Khedira Pjanic Matuidi 

Costa Dybala

Higuain

 

Che poi diventa un 4-4-2:

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Sandro

Costa Khedira Pjanic Matuidi 

Higuain Dybala

 

Con Matuidi che va a fare quasi l'esterno sx e Dybala gioca nel suo ruolo, cioè la punta. 

 

Sul discorso "Ah ma Mario gioca per forza" ci si potrebbe discutere ore, e non mi va. 

25 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ma infatti.....e poi si dice che non corriamo.....eh grazie.

Gli esempi recenti di inter e milan non hanno insegnato nulla??

Ma se si continua cosi', con rinnovi di gente alla frutta e lasciare in esilio tutti i giovani bravi, non lo so.e poi alle prime sconfitte "eh ma i giovani non hanno esperienza"...se non giocano mai.....

Daniele gioca, e questa è la partita più importante di questo girone di ritorno (per quanto riguarda il campionato). 

Dai su. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che Buffon giocherà sia domani che col t’nham.È ancora un ottimo portiere e sopratutto da sicurezza alla difesa,allo spogliatoio.Sono molto più importanti certi equilibri che la differenza tecnica,sopratutto se così minima(Anch’io penso che ora il polacco sia meglio,ma qui pare che Buffon valga un Viviano qualsiasi).Scezny giocherà due partite tra udinese,atalanta e spal.

Più che altro,curioso di vedere Dybala in questo tridente.Ero abbastanza convinto che lasciasse mario in mezzo,mettesse paulo a dx e douglas a sinistra arretrando sandro.Invece pare che manzo tornerà al suo ruolo di esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

A me non piace fare il bauscia, mi tengo i SE. Dunque, SE poi avrai, avrete ragione Voi, il più contento sarò io che tu ci creda o meno.

Ribalti erroneamente la situazione.

Ad oggi, siamo "noi" ad aver ragione e tu a sparare sentenze ad oggi del tutto immotivate.

 

Che tu sia contento o meno mi interessa il giusto, ma che venga ribaltata completamente la realtà (storica o del momento) mi infastidisce piuttosto anzichenò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

E' colpa dei preparatori.

Avrebbero dovuto dire a Sirigu di spostarsi prima.

mica ho detto che colpa dei preparatori? ho detto che SI FANNO MALE, SFIGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

@OfficialAllegri: «Siamo dentro a tutte le competizioni. In #TimCup abbiamo raggiunto la Finale, nelle altre bisogna andare avanti. Poi stiamo recuperando @Cuadrado, @mattia_desci sta meglio, @G_Higuain rientrerà presto: piano piano avrò la rosa al completo»

rischiamo di avere troppo tardi la rosa al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ribalti erroneamente la situazione.

Ad oggi, siamo "noi" ad aver ragione e tu a sparare sentenze ad oggi del tutto immotivate.

 

Che tu sia contento o meno mi interessa il giusto, ma che venga ribaltata completamente la realtà (storica o del momento) mi infastidisce piuttosto anzichenò.

Procurare fastidio è l'ultimo dei miei intenti. SE le mie immotivazioni ti recano noia sarà mia premura prestare più attenzione agli scritti onde evitare il verificarsi di antipatiche situazioni. Vorrei solo precisare che le mie non sono SEntenze, ma solo un riassunto di quello che vedo in questo campionato, il che non significa che risponda al vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Buffon75 said:

rischiamo di avere troppo tardi la rosa al completo

sembra una citazione di Sarri.

hai copiato ? :risata3:

1 minute ago, Jaq10 said:

Procurare fastidio è l'ultimo dei miei intenti.

scusami @Jaq10, ma SE continui, procuri fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

peccato che qualsiasi altro tecnico normalmente pensante (in Italia ovviamente), la finale di Champions la veda da anni soltanto in TV.

.goodpost.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Altair ha scritto:

Ma quanto é convinto ed arrogante. Contro la lazio la vedo male almeno cosi si leva questa convinzione

Allegri è quello che con grande umiltà si è conquistato la Juve, quando i tifosi gli sputavano sulla macchina.

Forse arrogante è chi parla di dieci euro e le prende dal Copenaghen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà essere un crocevia importante la gara di domani. La Lazio non è la stessa squadra di 4 mesi fa, ma resta molto pericolosa, soprattutto se gli lasci campo.

Giusto non convocare Higuain. Al momento firmerei per un pari all'Olimpico e una vittoria a Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Procurare fastidio è l'ultimo dei miei intenti. SE le mie immotivazioni ti recano noia sarà mia premura prestare più attenzione agli scritti onde evitare il verificarsi di antipatiche situazioni. Vorrei solo precisare che le mie non sono SEntenze, ma solo un riassunto di quello che vedo in questo campionato, il che non significa che risponda al vero.

Ah, ecco.

Spari catzate conscio di farlo e tanto per avere quel minimo di notorietà.

 

Come non detto, tuttapposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

E che vuoi dirgli? Hanno scelto di giocare solo il campionato e se lo stanno vincendo e lo sta facendo una squadra che poco più di un anno fa ha ceduto Higuain con una clausola capolavoro proprio alla squadra che sta tenendo dietro in classifica. Hanno i conti a posto, giocano bene, hanno un fatturato di parecchio inferiore al nostro e le vincono tutte. Ammettere che son più bravi è dura (perché li odio in modo assurdo), ma non si può nascondere l'evidenza.

1 punto di vantaggio

11 giornate da giocare

scontro diretto in casa di chi è dietro di 1 punto

"se lo stanno vincendo" mi pare quantomeno azzardato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Mi è difficile tifare Juve serenamente con Allegri. Non credo di essere l'unico.. sono forse tutti per te troll/tifosotti? Comunque non preoccuparti per me, io tifo Juve ma non voglio Allegri in panca.

eh già

molto meglio con Ferrara e simili

lì sì che si vinceva e si giocava bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il fondamentalismo Allegriano ha raggiunto livelli osceni

senza Conte "torneremo settimi"

ma ora senza Allegri pare che si uscirà matematicamente ai gironi di champions per 15 anni di fila

pare che nel mondo la Juve possa vincere solo come fa con Allegri, non c'è altro modo nella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jaq10 ha scritto:

E che vuoi dirgli? Hanno scelto di giocare solo il campionato e se lo stanno vincendo e lo sta facendo una squadra che poco più di un anno fa ha ceduto Higuain con una clausola capolavoro proprio alla squadra che sta tenendo dietro in classifica. Hanno i conti a posto, giocano bene, hanno un fatturato di parecchio inferiore al nostro e le vincono tutte. Ammettere che son più bravi è dura (perché li odio in modo assurdo), ma non si può nascondere l'evidenza.

Quest anno stanno facendo qualcosa di assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve sperare di essere nettamente superiore domani. Se la partita è minimamente in bilico lo scugnizzo Immobile fa la gamba strusciata e prende facilmente un sacrosanto rigore contro Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.