Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Lazio: "Higuain non ci sarà, giocherà Dybala che in questo sistema si adatta a fare il centravanti. Fare tesoro degli errori commessi in precedenza contro la Lazio"

Post in rilievo

6 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Fossi in te mi terrei pronto.

N'altro che ci spera per poter dire "l'avevo detto...".

Ora, l'avevate detto anche gli anni scorsi facendo belle figure da cioccolatai, quindi non é che rivaluterebbe le vostre conoscenze.

Quindi tifate Juve (se lo fate veramente) e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state facendo sembrare il Tottenham un misto tra il Barça di Guardiola, il Milan di Sacchi ed il Brasile di Pelè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

I soliti infortuni "da nulla" che poi si trasformano magicamente in mesi di stop sefz

E vaaabbe, st'anno va cosi.

''è solo una botta,qualche giorno di riposo"" = 2-3 settimane

"un affaticamento, solo precauzione" 30/40 giorni

''una contratturina, non preoccupa" 2-3 mesi

"purtroppo il ragazzo ha sentito tirare,farà terapia e tornerà presto'' Operazione in corso... ci si rivede a Settembre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

La laZio ha battuto la Juve due volte su due in questa stagione, mentre dal napoli ne ha presi 8 in due partite. Bene direi...

Hanno vinto a bergamo e sempre a roma con la riomma.stanno meritando la prima posizione bisogna essere obbiettivi.noi facciamo una fatica boia cn tutti  e abbiamo una lista di defezioni che la lista di Schindler gli fa un baffo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Che tradotto vuol dire: "Speriamo che la Juve perda, così almeno anche io potrò finalmente avere ragione per una volta".

Davvero scandaloso. La Juve ha troppi simpatizzanti e pochi tifosi, l’ho sempre detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Hanno vinto a bergamo e sempre a roma con la riomma.stanno meritando la prima posizione bisogna essere obbiettivi.noi facciamo una fatica boia cn tutti  e abbiamo una lista di defezioni che la lista di Schindler gli fa un baffo...

E che vuoi dirgli? Hanno scelto di giocare solo il campionato e se lo stanno vincendo e lo sta facendo una squadra che poco più di un anno fa ha ceduto Higuain con una clausola capolavoro proprio alla squadra che sta tenendo dietro in classifica. Hanno i conti a posto, giocano bene, hanno un fatturato di parecchio inferiore al nostro e le vincono tutte. Ammettere che son più bravi è dura (perché li odio in modo assurdo), ma non si può nascondere l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

N'altro che ci spera per poter dire "l'avevo detto...".

Ora, l'avevate detto anche gli anni scorsi facendo belle figure da cioccolatai, quindi non é che rivaluterebbe le vostre conoscenze.

Quindi tifate Juve (se lo fate veramente) e basta.

Prima o poi arriverà il loro momento .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon titolare? Ma allora mi spiegate il perchè in coppa Italia non ha giocato Szczesny?? 

Se Buffon gioca anche in Champions, per quanto mi riguarda, è vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

N'altro che ci spera per poter dire "l'avevo detto...".

Ora, l'avevate detto anche gli anni scorsi facendo belle figure da cioccolatai, quindi non é che rivaluterebbe le vostre conoscenze.

Quindi tifate Juve (se lo fate veramente) e basta.

Mi è difficile tifare Juve serenamente con Allegri. Non credo di essere l'unico.. sono forse tutti per te troll/tifosotti? Comunque non preoccuparti per me, io tifo Juve ma non voglio Allegri in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

E che vuoi dirgli? Hanno scelto di giocare solo il campionato e se lo stanno vincendo e lo sta facendo una squadra che poco più di un anno fa ha ceduto Higuain con una clausola capolavoro proprio alla squadra che sta tenendo dietro in classifica. Hanno i conti a posto, giocano bene, hanno un fatturato di parecchio inferiore al nostro e le vincono tutte. Ammettere che son più bravi è dura (perché li odio in modo assurdo), ma non si può nascondere l'evidenza.

Sono più bravi???? 

Perché sono davanti di 1 punto in campionato, dopo essere usciti da tutte le altre competizioni ufficiali? 

O per aver perso il. Campionato da 6 anni a questa parte e per 4 volte la. Coppa Italia? 

O per aver fatto sempre ridere i polli in Europa? 

O per avere il fatturato che è la metà del nostro dopo essere partiti insieme dalla serie b nel 2006? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la ampia ampia scorta di smadonne!

Per una caduta, una semplice fott.tissima caduta, dobbiamo ancora fare a meno del nostro miglior attaccante...

 

Con ogni probabilità domani si scenderà in campo così:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Benatia-Barzagli-Sandro

 

Khedira-Pjanic-Matuidi

 

Costa-Dybala-Mandzukic

 

anche se ho il presentimento che uno tra Costa e Dybala entrerà a partita in corso e non dall'inizio.

 

 

Inutile sottolineare il fatto che in caso di sconfitta, addio sogni di scudetto, a meno che -ma mi sembra improbabile- quelli li dovessero perdere in casa contro una Roma in stato comatoso.

 

Spero con tutto me stesso che i nostri entrino in campo con lo spirito giusto e non con la testa alla CL: sarebbe un errore madornale, anche perchè con la Lazio quest'anno abbiamo già perso 2 volte su 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Buffon titolare? Ma allora mi spiegate il perchè in coppa Italia non ha giocato Szczesny?? 

Se Buffon gioca anche in Champions, per quanto mi riguarda, è vergognoso 

assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Altair ha scritto:

Ma quanto é convinto ed arrogante. Contro la lazio la vedo male almeno cosi si leva questa convinzione

mediaticamente se la toglie egregiamente, anch'io lo critico spesso per cambi e formazioni ma anche lui fa di necessità virtù, visto tutti gli infortunati che abbiamo e sempre in momenti cruciali della stagione, si lamenta fin troppo poco. Poi finora dalla sua ha dei numeri spaventosi in termini di risultati raggiunti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Buffon titolare? Ma allora mi spiegate il perchè in coppa Italia non ha giocato Szczesny?? 

Se Buffon gioca anche in Champions, per quanto mi riguarda, è vergognoso 

Figurati se manda in panchina Buffon in Champions...Comunque andrebbe a finire la partita si alzerebbe un polverone mediatico. Ormai solo Buffon o Agnelli possono risolvere la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nate Fisher ha scritto:

"Alla Juve sto bene e rimarrò qui."

 

@@@@@@@@     

a giugno, dopo i zeru tituli, saluterà la compagnia, come avrebbe dovuto fare dopo cardiff, ma, nell'anno dei mondiali, la società ha concesso un'annata da "liberi tutti" a senatori e staff tecnico. Dalla prossima estate si ricomincia a fare sul serio. Acciughina avrà più tempo per ambra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidov ha scritto:

Sono più bravi???? 

Perché sono davanti di 1 punto in campionato, dopo essere usciti da tutte le altre competizioni ufficiali? 

O per aver perso il. Campionato da 6 anni a questa parte e per 4 volte la. Coppa Italia? 

O per aver fatto sempre ridere i polli in Europa? 

O per avere il fatturato che è la metà del nostro dopo essere partiti insieme dalla serie b nel 2006? 

.goodpost.goodpost 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Mi è difficile tifare Juve serenamente con Allegri. Non credo di essere l'unico.. sono forse tutti per te troll/tifosotti? Comunque non preoccuparti per me, io tifo Juve ma non voglio Allegri in panca.

io dico che è il momento di fare uno sforzo anche se a molti non piace, quest'anno è veramente un'impresa sto Campionato visto come tutti, arbitri, giocatori di tutte le squadre avversarie stanno scandalosamente e palesemente favorendo la Squadra che ci è davanti. Siamo falcidiati dagli infortuni eppure teniamo botta. 

siamo in corsa su 3 competizioni, tifo ambiente e squadra compatti che siamo in una fase cruciale e c'è bisogno del massimo supporto da parte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Broke. ha scritto:

A pelle penso che Dybala per Allegri, nel caso fossero tutti arruolabili,  sarebbe una semplice riserva. A Mandzukic nemmeno zoppicante rinuncia

Ad allegri di chi ha meno di 30 anni frega zero, basti vedere come umilia tutti i giovani italiani o dybala con la storia dei rigori, c'e' gente che dorme in campo ma mai una parola....

E poi ci stupiamo se ormai e' un miracolo vedere meno di 8-9 over30 in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davidov ha scritto:

Sono più bravi???? 

Perché sono davanti di 1 punto in campionato, dopo essere usciti da tutte le altre competizioni ufficiali? 

O per aver perso il. Campionato da 6 anni a questa parte e per 4 volte la. Coppa Italia? 

O per aver fatto sempre ridere i polli in Europa? 

O per avere il fatturato che è la metà del nostro dopo essere partiti insieme dalla serie b nel 2006? 

Non bisogna arrabbiarsi se uno ha idee differenti. Per me se vinceranno il campionato dopo averci lasciato Higuain faranno un capolavoro, se per te no meglio. Anzi meglio se proprio non lo competano il capolavoro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se l'anno prossimo ha senso cominciare la stagione con 3 giocatori per ruolo in modo da averne 33 in rosa ed arrivare agli appuntamenti importanti con un numero decente di giocatori disponibili 

 

oppure non avrebbe ugualmente senso perché si infortunerebbero allo stesso modo e rientrerebbero con gli stessi (lenti) ritmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ad allegri di chi ha meno di 30 anni frega zero, basti vedere come umilia tutti i giovani italiani o dybala con la storia dei rigori, c'e' gente che dorme in campo ma mai una parola....

E poi ci stupiamo se ormai e' un miracolo vedere meno di 8-9 over30 in campo

Contro l'atalanta l'età media era di 31 anni. Fa paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pogba88 ha scritto:

Se domani gioca Buffon allora Szczesny gioca a Londra? Vero? Vero? Veroooo? sefz

Fara' la chioccia cit.😅😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.