Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Lazio: "Higuain non ci sarà, giocherà Dybala che in questo sistema si adatta a fare il centravanti. Fare tesoro degli errori commessi in precedenza contro la Lazio"

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le dichiarazioni post partita contano come il due di coppe quando comanda bastoni; se non c'è un'esame dello staff medico tutti gli interpellati vanno a sensazioni.

 

Tratto dal bollettino medico UFFICIALE della Juventus:

"Durante il Derbycontro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra".

 

Prima di buttare * ai quattro venti, magari sarebbe meglio sincerarsi in giro per il web.

Tu hai chiesto da dove è saltata fuori la storia della botta come se nessuno ne avesse mai parlato. Io ti ho dimostrato che non è così. E hai perfettamente ragione, se non c'è lo staff medico che parla bisognerebbe avere la decenza di star zitti, senza sparare *. Perchè se vai davanti alle telecamere e dici che sono due botte e addirittura che Higuain ritorna in pochi giorni e poi non è così fai brutta figura. Alla domanda sulla questione si può anche rispondere "bisogna attendere le valutazioni dello staff medico", senza dare false speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIZZUL91 ha scritto:

Tu hai chiesto da dove è saltata fuori la storia della botta come se nessuno ne avesse mai parlato. Io ti ho dimostrato che non è così. E hai perfettamente ragione, se non c'è lo staff medico che parla bisognerebbe avere la decenza di star zitti, senza sparare *. Perchè se vai davanti alle telecamere e dici che sono due botte e addirittura che Higuain ritorna in pochi giorni e poi non è così fai brutta figura. Alla domanda sulla questione si può anche rispondere "bisogna attendere le valutazioni dello staff medico", senza dare false speranze.

Ma fai brutta figura cosa dio santo è un allenatore non un medico, ha risposto perché magari a caldo così sembrava a tutti! Io davvero a volte rimango sbalordita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non è quest'anno, da noi è sempre così. 

Non posso dirlo sennò mi ritrovo sommerso di messaggi ai quali non ho tempo ne voglia di rispondere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che il ballottaggio di dybala in una squadra tipo sarà sempre e solo con matuidi... Ergo: dybala è ufficialmente un panchinaro.

In una ipotetica finale champions, ad oggi, con tutti gli uomini della rosa giocheremo con 4-3-3 (o 4-5-1) con de sciglio benatia chiellini alex sandro khedira pjanic matuidi costa higuain mandzukic... dybala o diventa davvero tra i primi 3 al mondo a breve oppure sarà destinato ad essere un panchinaro a tutti gli effetti che entra solo nelle rotazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La laZio ha battuto la Juve due volte su due in questa stagione, mentre dal napoli ne ha presi 8 in due partite. Bene direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ennesima dimostrazione che il ballottaggio di dybala in una squadra tipo sarà sempre e solo con matuidi... Ergo: dybala è ufficialmente un panchinaro.

In una ipotetica finale champions, ad oggi, con tutti gli uomini della rosa giocheremo con 4-3-3 (o 4-5-1) con de sciglio benatia chiellini alex sandro khedira pjanic matuidi costa higuain mandzukic... dybala o diventa davvero tra i primi 3 al mondo a breve oppure sarà destinato ad essere un panchinaro a tutti gli effetti che entra solo nelle rotazioni

Solo un incompetente puo pensare una roba tanto allucinante e allegri di sicuro non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Tu hai chiesto da dove è saltata fuori la storia della botta come se nessuno ne avesse mai parlato. Io ti ho dimostrato che non è così. E hai perfettamente ragione, se non c'è lo staff medico che parla bisognerebbe avere la decenza di star zitti, senza sparare *. Perchè se vai davanti alle telecamere e dici che sono due botte e addirittura che Higuain ritorna in pochi giorni e poi non è così fai brutta figura. Alla domanda sulla questione si può anche rispondere "bisogna attendere le valutazioni dello staff medico", senza dare false speranze.

Cosa c'entra Allegri con le illazioni sul fatto che da una semplice botta si sta fuori una vita?

Perché è questo il tema del discorso.

 

Non era una semplice botta come in tanti stavate cercando di far passare ma una distorsione alla caviglia notificata dalla società nelle immediate ore post derby.

 

Che Allegri abbia detto un'inesattezza non include l'abilitazione a dirne altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pelle penso che Dybala per Allegri, nel caso fossero tutti arruolabili,  sarebbe una semplice riserva. A Mandzukic nemmeno zoppicante rinuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ci avete contato per dei mesi che Dybala era il futuro della Juve,

sulla strada per diventare fuoriclasse ecc.ecc. poi per trovargli spazio

in un 4-3-3, deve giocare centravanti??? bah

 

Se con le "occasioni" di mercato ti sei costretto in un modulo dove un Matuidi è più importante di Dybala,

qualcosa lo hai cannato di sicuro... .mmm

 

Me lo vedo il Tottenham che si fa le pippe mentali per trovare spazio ad Ericksen... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Solo un incompetente puo pensare una roba tanto allucinante e allegri di sicuro non lo è.

Io mi fido alla grande di allegri... tant'è che dybala ha perso il posto da titolare per matuidi.. noi giochiamo solo con 4-5-1 o 4-4-2... non inventiamoci moduli con mezze punte e trequartisti che non è la verità.. all'andata con il tottenham dybala avrebbe giocato sicuro titolare visto l'assenza di matuidi... ma ad oggi è un panchinaro e vedrete che in tutte le partite importanti, a meno che non diventi un fenomeno, rimarrà in panchina..

d'altronde stava già succedendo a dicembre dove fece 0 minuti con roma e inter giocando nelle rotazione in coppa italia e a verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Dybala sarà centravanti, e può benissimo farlo.

Ma la domanda che farei ad Allegri è questa: con Costa, Dybala, Higuain e Mandzukic disponibili e in condizione, come si giocherebbe???

E' assurdo pensare che Dybala e Higuain sono l'alternativa l'uno dell'altro... ASSURDO.

 

BUFFON

LICHSTEINER BENATIA CHIELLINI A.SANDRO

D.COSTA KHEDIRA PJANIC MATUIDI

DYBALA

HIGUAIN

 

Questa dovrebbe essere la formazione per la gara di Mercoledì, con Mandzukic alternativa ad Higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh...

Secondo me la partita importante è quella di Roma.

La Champions è molto difficile da raddrizzare, un po' per l'avversario che abbiamo di fronte e un po' perchè non abbiamo una rosa solida che dà certezze in questa fase.

Purtroppo ci arriviamo non al top al momento clou.

 

Per come la vedo io Allegri farà l'impossibile per vincere a Roma, lì è essenziale dare davvero tutto per non chiudere in anticipo anche la questione campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurda la questione sul ruolo di Dybala nel 433. Con tutti a disposizione è un panchinaro? A me sembra una follia. La formazione dovrebbe essere Sczesny Higuain Dybala Pjanic Alex Sandro e altri 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

I soliti infortuni "da nulla" che poi si trasformano magicamente in mesi di stop sefz

E vaaabbe, st'anno va cosi.

Higuain é fermo da neanche due settimane eh...

magari potremmo rivolgerci ai medici del Napoli, visto i buoni esiti dei recuperi di Milik o Gouhlam.

O del PSG, che avevano indicato che Neymar poteva recuperare per il Real (invece al 90% la stagione é finita).

Ma anche loro saranno dilettanti allo sbaraglio, quelli bravi stanno sui Forum di internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Altair ha scritto:

Ma quanto é convinto ed arrogante. Contro la lazio la vedo male almeno cosi si leva questa convinzione

Che tradotto vuol dire: "Speriamo che la Juve perda, così almeno anche io potrò finalmente avere ragione per una volta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BianconeroApuano ha scritto:

Assurda la questione sul ruolo di Dybala nel 433. Con tutti a disposizione è un panchinaro? A me sembra una follia. La formazione dovrebbe essere Sczesny Higuain Dybala Pjanic Alex Sandro e altri 6.

Eppure è la verità.

Quella che per noi è una follia (e sono il primo a crederlo) per Allegri è la miglior soluzione.

Nel 4-3-3, il trio titolare davanti è Manzo-Pipa-Doug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

E' evidente che poi, dovendo dosare le forze, ci ritroviamo a disputare partite col freno a mano tirato.

Mi preoccupa l'assenza di un vero goleador, a meno che Paulo riprenda ai suoi ritmi  :)

chissa che Dybala da punta non faccia meglio di qualsiasi altro posto......oggettivamente ultimamente ci appoggiavamo molto in fase di costruzione su Higuain......bene questo lo possiamo fare anche su Dybala....forse meglio........

e poi ca....o, noi nelle difficolta ci viviamo ci siamo abituati......

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.