Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

Che lezione che ha dato a tutti oggi Remco,soprattutto a Pogacar ... Vediamo come reagisce lo sloveno settimana prossima nella prova in linea

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lorenzo Finn che dopo il titolo juniores si prende anche quello u23 mondiale ! Ora si spera la Bora lo porti subito nel circuito PRO perché è abbastanza maturo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Grande Lorenzo Finn che dopo il titolo juniores si prende anche quello u23 mondiale ! Ora si spera la Bora lo porti subito nel circuito PRO perché è abbastanza maturo 

L'anno prossimo qualche gara la farà si spera,vediamo,sta crescendo così bene e sembra un ragazzo così a modo che potremmo aver trovato un vero talento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

L'anno prossimo qualche gara la farà si spera,vediamo,sta crescendo così bene e sembra un ragazzo così a modo che potremmo aver trovato un vero talento

Poi nell’intervista ha detto che il prossimo anno resterà con gli Under 23 per difendere il titolo e l’anno successivo vedrà con la Bora dove iniziare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione Longo Borghini, si è messa a marcarsi a vicenda con  le altre favorite ed hanno perso il treno non riuscendo più a riprendere le gregarie in fuga , il tatticismo esasperato é la rovina del ciclismo, giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento grande sfida Pogacar - Del Toro....che è molto veloce nello sprint...quindi Tadej non se lo può portare all'arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, papia ha scritto:

in questo momento grande sfida Pogacar - Del Toro....che è molto veloce nello sprint...quindi Tadej non se lo può portare all'arrivo

Il messicano è crollato,adesso dietro a Pogacar c'è un bel gruppetto con Evenepoel che si è ripreso dopo un inizio non bellissimo ... Vediamo se riescono a guadagnare qualche secondo o finisce come l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la figuraccia nella crono, prevedibile la reazione del fuoriclasse. Poi, per carità, ci sta che abbia fatto la cronometro in funzione della gara in linea, ma lo smacco di farsi passare da Remco non poteva passare in cavalleria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto ancora il Re dei fenomeni .allah perchè nella disciplina oggi ci sono comunque altri fenomeni. Non come in altri sport dove oggi si vincono titoli conto Qui Quo Qua, Pippo, Pluto e Paperino e li si incensa pure .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per scaroni che ha fatto una grande gara e quasi faceva podio ma Seixas è un fenomeno,19 anni e fa queste cose pazzesche,mi sa che la francia ha trovato un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti