Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Adesso, Dark_knight ha scritto:

Nel 90 avevo 5 anni asd

Nel 2000 parli della lazio??

Beh guarda che la Lazio aveva uno squadrone e poi quelli della lazio non sono ai livelli di quelli del napoli eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Si ma voglio dire non è che sei nato nel 2011 assieme allo Stadium, hai vissuto anni di magra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il napoli ha fatto un campionato eccezionale, non c'è nulla di vergognoso nel giocarselo con loro, tra l'altro con un certo distacco. domenica è una finale e il napoli se l'è meritata. noi siamo più forti, dimostriamolo. vinciamo ed è finita.
Beh io mi vergogno comunque. Allegri mi ha rovinato la voglia di seguire la juve. Ogni partita ci lascio 2 fegati..... non vedo l'ora che finisca sta stagione orribile. E se Allegri sarà riconfermato allora spero che la prossima stagione non inizi mai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si ma voglio dire non è che sei nato nel 2011 assieme allo Stadium, hai vissuto anni di magra 
Ma si chiaro

Ma c'erano avversarie di un certo tipo e livello. Mica il napoli di hamsikke..... dio mio.

E gli anni del dopo farsopoli non contarli che li eravamo costretti a fare reset e partire da 0 quindi era prevedibile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Si perché prima di tutto si tratta del napoli..... festeggerebbero questo scudo per i prossimi 30 anni in faccia a noi. E secondo, nell'anno del var se lo perdiamo sai cge ci toccherà sentire???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Si ma chi se ne frega del napoli, abbiamo tifato in b e smettiamo di tifare juve per ste fesserie (il var? Dopo porcopoli e annessi e connessi pensi al var?) Ma nel 2000 eri nato? Te lo ricordi come l'abbiamo perso quello scudo? (8 punti in piu  avevamo, mica 4) Dai...Cioe' capirei se scherzassi ma vedo che sei serio. Se la pensi cosi  fai prima a non tifare juve gia' da ora perche' (ti daro' una notizia sconvolgente): prima o poi la juve non vincera' lo scudo e lo vincera' una squadra che non sopporti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Ma nel 1990 non eri ancora nato allora...e nel 2000 idem 

 

e comunque ti ho già detto di non fissarti sulla roba del primo anno di var, tanto se vinciamo diranno che l’abbiamo taroccato quindi è inutile, sono esseri inferiori 

Alcuni mi sembrano nati ieri, dopo porcopoli ora l offesa insopportabile tale da farci smettere di tifare sarebbe non vincere uno scudo col var? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Comunque c'è da vergognarsi veramente a lottare fino all'ultimo contro il napoli che ha la rosa 5 volte inferiore alla nostra. Vergognoso. E la partita di domenica l'abbiamo trasformata veramente in uno scontro scudetto decisivo..... che doveva essere una mezza amichevole già da 1 mesetto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

La cosa bella e che siamo pure fuori dalla champions, manco ad averla come scusante.

C'e da pensare solo al campionato, e questi camminano, il genio fa un completo turnover mettendo giocatori a casaccio.

Bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Comunque c'è da vergognarsi veramente a lottare fino all'ultimo contro il napoli che ha la rosa 5 volte inferiore alla nostra. Vergognoso. E la partita di domenica l'abbiamo trasformata veramente in uno scontro scudetto decisivo..... che doveva essere una mezza amichevole già da 1 mesetto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Nel tuo giorno migliore, hai una rosa 5 volte migliore. Il problema è che tu hai un giorno migliore l' anno, il resto metti in campo chi si trova a passare davanti al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel tuo giorno migliore, hai una rosa 5 volte migliore. Il problema è che tu hai un giorno migliore l' anno, il resto metti in campo chi si trova a passare davanti al mister.
In che senso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma chi se ne frega del napoli, abbiamo tifato in b e smettiamo di tifare juve per ste fesserie (il var? Dopo porcopoli e annessi e connessi pensi al var?) Ma nel 2000 eri nato? Te lo ricordi come l'abbiamo perso quello scudo? (8 punti in piu  avevamo, mica 4) Dai...Cioe' capirei se scherzassi ma vedo che sei serio. Se la pensi cosi  fai prima a non tifare juve gia' da ora perche' (ti daro' una notizia sconvolgente): prima o poi la juve non vincera' lo scudo e lo vincera' una squadra che non sopporti :d
Già successo eh

Ma li le avversarie erano di un altro livello. Mica napolicchio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

In che senso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Che loro hanno 11 titolari accuratamente selezionati da esperti che hanno preso chi Sarri chiedeva entro specifici parametri tecnicotattici e il mister ha potuto schierare la formazione che voleva, collaudarla e perfezionarla mese dopo mese, anno dopo anno. La Juve si atteggia di caratteristiche camaleontiche invece perchè Marotta compra chi passa, lo lancia in fronte ad Allegri e gli fa "volevi un metodista? Pazienza, quest' anno ti tocca un incontrista, * tuoi come schierare la formazione". Cerca nel tuo cuore, tu sai che è così. Il Napoli perde ogni anno perchè non ha la panchina, tu vinci solo ed esclusivamente perchè hai la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire i messaggi del tipo "ma che volete vincere tutte le partite??!!" "non si può vincere sempre!!",in teoria sono anche frasi corrette nel mondo dello sport,ma andrebbero contestualizzate;si potrà non vincere quando ci sarà una squadra più forte della nostra,ad oggi non c'è ergo non esiste il non si può vincere sempre,sul voler vincere tutte le partite,ma vi pare che una squadra come la nostra,possa perdere punti contro Spal,Crotone,Sampdoria etc e rischiare di perderli anche contro  barzellette tipo Genoa o Benevento? il napoli che è una squadretta,dove in Liga lotterebbe col Getafe per il 12esimo posto,nelle ultime 28 trasferte ne ha vinte 23 e perse zero,questo rende l'idea sul livello delle nostre avversarie,invece si cerca di far apparire difficili trasferte contro squadre inferiori pure a 3-4 squadre della serie B 

 

Comunque,se vinciamo domenica è fatta,in caso di pareggio al 70% lo festeggeremo in casa all'ultima giornata,in caso di sconfitta scudetto a hysay,mario rui e maggio al 90% 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo contro di loro, andiamo a +7 - come fossimo a +8 per via degli scontri diretti - e il campionato sarebbe chiuso al 90%. 
Se pareggiamo, si resta a +4 - come fossimo a +5 per via degli scontri diretti, e ci potremmo permettere di perderne una tra Inter e Roma e pareggiare l'altra. Vincendo ovviamente contro Bologna e Verona. Il campionato sarebbe chiuso al 75%.
Se perdiamo sono * amari. A +1, scontro diretti in parità e calendario nettamente peggiore, lo snodo sarebbe la giornata in cui noi giochiamo a Milano e loro a Firenze. A quel punto direi 40%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Faccio fatica a capire i messaggi del tipo "ma che volete vincere tutte le partite??!!" "non si può vincere sempre!!",in teoria sono anche frasi corrette nel mondo dello sport,ma andrebbero contestualizzate;si potrà non vincere quando ci sarà una squadra più forte della nostra,ad oggi non c'è ergo non esiste il non si può vincere sempre,sul voler vincere tutte le partite,ma vi pare che una squadra come la nostra,possa perdere punti contro Spal,Crotone,Sampdoria etc e rischiare di perderli anche contro  barzellette tipo Genoa o Benevento? il napoli che è una squadretta,dove in Liga lotterebbe col Getafe per il 12esimo posto,nelle ultime 28 trasferte ne ha vinte 23 e perse zero,questo rende l'idea sul livello delle nostre avversarie,invece si cerca di far apparire difficili trasferte contro squadre inferiori pure a 3-4 squadre della serie B 

 

Comunque,se vinciamo domenica è fatta,in caso di pareggio al 70% lo festeggeremo in casa all'ultima giornata,in caso di sconfitta scudetto a hysay,mario rui e maggio al 90% 

Infatti il Napoli alla fine ha pareggiato due volte con l'Inter, perso contro di noi e la Roma. Tolto il pari con il Sassuolo, ha fatto un campionato perfetto, e ha perso punti quando ci poteva anche stare. Noi abbiamo lasciato punti con Spal e Crotone. Non esiste. A differenza loro non abbiamo ancora incontrato Inter e Roma, quindi per ora è quello che ha fatto la differenza. E' in quelle partite, oltre lo scontro diretto, che a questo punto dovremo fare meglio di loro, visto che contro chi dovevamo farlo senza storie, abbiamo fallito due volte in un mese. E se penso che abbiamo pure faticato con il Benevento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Già successo eh

Ma li le avversarie erano di un altro livello. Mica napolicchio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Si ma cosa c'entra, nel 2000 perdemmo uno scudo con 8 punti di distacco a poche giornate dalla fine, la lazio poteva pure essere uno squadrone, cambia nulla, sempre scudetto regalato era.

Ma ribadisco arrivare a non tifare juve per paura di tifosi che festeggiano uno scudo ogni 30 anni lo trovo al di fuori di ogni logica. Speriamo di batte il napoli dai almeno per un altro anno tiferai juve bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Infatti il Napoli alla fine ha pareggiato due volte con l'Inter, perso contro di noi e la Roma. Tolto il pari con il Sassuolo, ha fatto un campionato perfetto, e ha perso punti quando ci poteva anche stare. Noi abbiamo lasciato punti con Spal e Crotone

Hanno pareggiato anche col Chievo all'andata, per la precisione. Quindi abbiamo lasciato gli stessi 4 punti sanguinosi. Ed hanno vinto una marea di partite all'ultimo secondo o con aiuti arbitrali con le piccole, Crotone proprio in testa, guarda... 

Il resto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Laker ha scritto:

E il Napoli in trasferta quest'anno in Italia non ha mai perso .doh.doh.doh

E perdera' la prossima, chi dice che non puo' accadere? Ne abbiamo fatti 3 al Bernabeu 7 giorni fa, non capisco perche' non possa succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta disputando un ECCELLENTE campionato con una squadra mille volte inferiore a quella della Juve.
La Juve, viceversa, sta disputando un PESSIMO campionato con una squadra mille volte superiore a quella del Napoli.
Magari vinceremo il settimo scudetto ma, sinceramente, Allegri con il suo stupido gioco mi ha fatto passare la voglia di festeggiarlo.
Io non vedo l'ora di cambiare allenatore poiché oramai lo si è capito, la Juventus avrà SEMPRE questo tipo di gioco che ha da tre anni.
Allegri ha un CARRO ARMATO che utilizza solo per difendere il suo perimetro....e nella sua tenda ha una scorta di pannoloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Hanno pareggiato anche col Chievo all'andata, per la precisione. Quindi abbiamo lasciato gli stessi 4 punti sanguinosi. Ed hanno vinto una marea di partite all'ultimo secondo o con aiuti arbitrali con le piccole, Crotone proprio in testa, guarda... 

Il resto concordo

Il Chievo non l'ho contato di proposito. A parer mio è un campo dove ci può stare di pareggiare. Come noi abbiamo fatto a Bergamo. Il Napoli non ha perso punti con nessuna squadraccia. Noi si. Spal e Crotone sono tra le quattro squadre peggiori della Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Il Napoli sta disputando un ECCELLENTE campionato con una squadra mille volte inferiore a quella della Juve.
La Juve, viceversa, sta disputando un PESSIMO campionato con una squadra mille volte superiore a quella del Napoli.
Magari vinceremo il settimo scudetto ma, sinceramente, Allegri con il suo stupido gioco mi ha fatto passare la voglia di festeggiarlo.
Io non vedo l'ora di cambiare allenatore poiché oramai lo si è capito, la Juventus avrà SEMPRE questo tipo di gioco che ha da tre anni.
Allegri ha un CARRO ARMATO che utilizza solo per difendere il suo perimetro....e nella sua tenda ha una scorta di pannoloni.

La Juve ha un carroarmato coi bulloni di plastica: apparentemente invincibile, basta un po di pressione per farlo andare in pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E perdera' la prossima, chi dice che non puo' accadere? Ne abbiamo fatti 3 al Bernabeu 7 giorni fa, non capisco perche' non possa succedere

 

Abbiamo pure pareggiato a CROTONE 4 ore fa

 

Questa squadra mi preoccupa perché quest'anno mi puzza di coito interrotto, probabilmente Allegri pure con Ambra fa così, scopata della vita e poi sul più bello pensa a non farla urlare troppo per i vicini e si smoscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Infatti il Napoli alla fine ha pareggiato due volte con l'Inter, perso contro di noi e la Roma. Tolto il pari con il Sassuolo, ha fatto un campionato perfetto, e ha perso punti quando ci poteva anche stare. Noi abbiamo lasciato punti con Spal e Crotone. Non esiste. A differenza loro non abbiamo ancora incontrato Inter e Roma, quindi per ora è quello che ha fatto la differenza. E' in quelle partite, oltre lo scontro diretto, che a questo punto dovremo fare meglio di loro, visto che contro chi dovevamo farlo senza storie, abbiamo fallito due volte in un mese. E se penso che abbiamo pure faticato con il Benevento...

Io temo che domenica sarà una partita molto simile a Juve - inda dell'andata,0-0 che lascia tutto aperto e che ci costringerebbe a vincere a san siro per non arrivare a Roma con la necessità di far punti

 

Al napoli di impegnativo resta soltanto la trasferta di Firenze,ma sappiamo benissimo come andrà se dovessero essere in corsa per lo scudetto,la Samp alla penultima sarà senza obiettivi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il Chievo non l'ho contato di proposito. A parer mio è un campo dove ci può stare di pareggiare. Come noi abbiamo fatto a Bergamo. Il Napoli non ha perso punti con nessuna squadraccia. Noi si. Spal e Crotone sono tra le quattro squadre peggiori della Serie A.

No dai non mi puoi paragonare il Chievo con l'Atalanta, non esiste proprio. Semmai paragona l'Atalanta nostra con la loro Fiorentina, allora sì

Il Chievo è una squadraccia proprio come SPAL, Crotone e Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Laker ha scritto:

 

Abbiamo pure pareggiato a CROTONE 4 ore fa

 

Questa squadra mi preoccupa perché quest'anno mi puzza di coito interrotto, probabilmente Allegri pure con Ambra fa così, scopata della vita e poi sul più bello pensa a non farla urlare troppo per i vicini e si smoscia

Abbiamo pareggiato a Crotone e quindi? Il calcio non e' matematica, il Napoli a momenti perde col Chievo, pareggia col Sassuolo e col milan e becca 2 pere in casa da una squadra che si scansa. Ma capisco che faccia comodo definire gli altri fenomeni e noi pipponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Io temo che domenica sarà una partita molto simile a Juve - inda dell'andata,0-0 che lascia tutto aperto e che ci costringerebbe a vincere a san siro per non arrivare a Roma con la necessità di far punti

 

Al napoli di impegnativo resta soltanto la trasferta di Firenze,ma sappiamo benissimo come andrà se dovessero essere in corsa per lo scudetto,la Samp alla penultima sarà senza obiettivi

 

 

 

Altra perla memorabile della stagione allegriana: Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi disponibili e sani tutti in panchina :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.