Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Atalanta: 2 - 0 (2017/2018)

Post in rilievo

Spero che sia il dosaggio delle energie però solo Costa scappa come un forsennato,cmq Marzo Aaprile sono i nostri mesi migliori speriamo che quest'anno duriamo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio è veramente forte ragazzi! Non a caso nei primi mesi al Milan veniva paragonato a Maldini, prima del suo calo più fisico che mentale... Se sta al meglio credo sia uno dei più forti terzini destri in Europa, altro che Alves...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Neurosis ha scritto:

Pirlo si è impossessato di De Sciglio quel paio di secondi

Douglas, Pipita e Giorgione fenomeni

Giusto un paio .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain deve assolutamente riposare sabato. Dai, almeno contro la Spal possiamo fare a meno (almeno inizialmente) del Pipita. E' vero che è in stato di grazia, ma non possiamo correre il rischio di farlo arrivare affaticato alla fase clou della stagione, quindi daj quarti di Champions in poi.

Ma oggi che partita ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dal vivo non sembrano correre così tanto :d ora capisco perché poi arrivo qui e leggo di "condizione fisica in aumento" 

 

Costa .allah @@ 

 

Non sapete quante corna ho fatto mentre cantavano "la capolista se ne va" sefz insomma...è pur sempre un +4 non un +15 .asd 

 

anche da questo video si evince come Mandzukic, causa anche scarsa condizione atletica, sia ormai relegato ai margini del tridente HDC ...433 is the way 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zilver ha scritto:

Vedendo gli Highlights, abbiam fatto tutto noi. Sentendola alla radio, sembrava ci fosse solo l'atalanta in campo.

 

Sostanzialmente Repice esaltava come pericolosissima ogni azione della Dea, facendo invece passare in sordina ogni nostra sortita offensiva. Incredibile.

Ho sentito 5 minuti alla radio in macchina proprio mentre segnava Higuain e sono rimasto molto sorpreso dalla radiocronaca di Repice. Quasi non lo riconoscevo, ricordando quella meravigliosa di Tottenham-Juve. Ha descritto il gol di Higuain come fosse una normalissima azione di gioco, senza la minima enfasi. Strano, di solito Repice è sempre molto coinvolgente nelle sue radiocronache, qualunque sia la squadra che sta commentando. Mah, non vorrei che qualcuno in Rai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse e' solo una mia impressione ma mi ha colpito con quanta apparente scioltezza higuain

ha piazzato la palla nell angolo nonostante la posizione decentrata e il piazzamento del portiere.

non solo ha centrato uno spazio dove c entrava giusto uno spillo ma lo ha fatto con 

un gesto tecnico di una naturalezza incredibile (per come la vedo io...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juveprof58 ha scritto:
12 ore fa, zilver ha scritto:

Vedendo gli Highlights, abbiam fatto tutto noi. Sentendola alla radio, sembrava ci fosse solo l'atalanta in campo.

 

Sostanzialmente Repice esaltava come pericolosissima ogni azione della Dea, facendo invece passare in sordina ogni nostra sortita offensiva. Incredibile.

Ho sentito 5 minuti alla radio in macchina proprio mentre segnava Higuain e sono rimasto molto sorpreso dalla radiocronaca di Repice. Quasi non lo riconoscevo, ricordando quella meravigliosa di Tottenham-Juve. Ha descritto il gol di Higuain come fosse una normalissima azione di gioco, senza la minima enfasi. Strano, di solito Repice è sempre molto coinvolgente nelle sue radiocronache, qualunque sia la squadra che sta commentando. Mah, non vorrei che qualcuno in Rai...

Repice lo ascolto abbastanza spesso per motivi di viaggio,

in campionato è mooooooolto meno contento delle vittorie dellaJuve,

però in Europa gli sale il patriottismo e diventa uno spettacolo .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DarioSen ha scritto:

De Sciglio è veramente forte ragazzi! Non a caso nei primi mesi al Milan veniva paragonato a Maldini, prima del suo calo più fisico che mentale... Se sta al meglio credo sia uno dei più forti terzini destri in Europa, altro che Alves...

sempre creduto che lo fosse, al milan si era capito che lo era

solo in questo forum i ct cui non e;' stata data abbastasnza fiducia dubitavano

e dubitano delle sue potenzialita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il fatto che il Pipita continui a correre così dopo il gol sembra dire "ok, dovere compiuto anche stavolta, passiamo pure oltre". Sembrava un cestista dopo l'ennesimo canestro: tutto molto facile, tutto molto naturale.

L'azione del secondo gol è pura poesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Infatti siamo già fuori dalla CL :risata3:

forse non capisci l'italiano

ho detto ben altro

si è visto cmq il 4-2 col bayern

4-1 col real

3-1 con barca

xxx

5 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

meglio, così non finiamo in fuorigioco .ehm

xd meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.