Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Deschamps: "La Juventus è sempre nel mio cuore. Real troppo forte. Consigliai io a Matuidi di andare a Torino"

Post in rilievo

 

Quoto

 

Il c.t. francese: “Tornare sulla panchina bianconera? L’ho già allenata in B, è stata una scelta di cuore per restituire agli Agnelli quello che mi avevano dato da giocatore”

 

Ha militato nella Juventus dal 1994 al 199 e poi l’ha allenato nel post Calciopoli in Serie B: Didier Deschamps è fortemente legato ai colori bianconeri. Adesso, l’ex centrocampista è alla guida della Francia e punta alla vittoria del Mondiale che si giocherà in Russia. Il commissario tecnico della Nazionale transalpina, intervistato dai microfoni di Premium Sport, ha parlato della sua ex squadra; queste le sue parole:

“Crollo? Ha giocato contro il Real Madrid che ha obiettivo di vincere la Champions League ogni anno. ha affrontato il Real che viene da due trionfi consecutivi in Champions. Magari gli spagnoli faticano in Liga, ma in Europa ogni anno partono favoriti. Sull’età dei giocatori sono scelte personali, ma in una squadra l’esperienza è una forza. Si è visto col Tottenham. Allenare nuovamente la Juventus? Ora sono ct della Francia e sto benissimo, vedremo più avanti. L’ho già allenata in B, è stata una scelta di cuore per restituire agli Agnelli quello che mi avevano dato da giocatore. Guardo sempre con più attenzione la Juve perché fa parte di quelle squadre di cui ho portato la maglia, una squadra che ha sempre una parte del mio cuore”.

 

fonte:GazzaNet

 

Quoto

 

Sarà un Mondiale in cui si parlerà tanto anche di mercato, anche perché quest'anno finisce prima un po' ovunque...

«E quindi inizierà prima. I giocatori sanno bene che sarebbe meglio che le questioni di mercato venissero regolate il più presto possibile, ma so che non sarà il caso. E non posso lottare contro un'evidenza (il Mondiale in pieno mercato ndr)».

Può essere il caso di Martial, seguito dalla Juve?

«Martial ha un contratto con lo United e il club non vuole cederlo. Poi vediamo se sarà cercato, dalla Juve o da qualcun altro».

E se le chiedesse un consiglio?

«Io non do consigli, do il mio parere. Poi, eventualmente, tocca ai giocatori decidere». Come ha fatto per Matuidi? «Diciamo che sarà il mio parere... (ride) poi dipende se lo ascolterà o no».

 

fonte:Tuttosport

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba fa parte dei giocatori chiave e lo sa, poi può essere che non giochi sempre come normale che sia, ma sa di essere un leader, consigliai io a lui di andare alla Juventus? (ride, ndr). Lo farei anche con Martial? Non lo so, devono decidere loro

Si riferisce a Matuidi in questo contesto, non a Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Deschamps con Martial e pogba.....dove si firma?.ghgh


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Pobba può starsene a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, caceres2 ha scritto:

Pogba fa parte dei giocatori chiave e lo sa, poi può essere che non giochi sempre come normale che sia, ma sa di essere un leader, consigliai io a lui di andare alla Juventus? (ride, ndr). Lo farei anche con Martial? Non lo so, devono decidere loro

Si riferisce a Matuidi in questo contesto, non a Pogba

Hai ragione. Ho editato ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

e...ECan che fine ha fatto!!!

Pogba non verrà più a Torino. Martial è un attaccante. Dove giocherebbe?!?!

Pogba non lo voglio e Martial è anche ala sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robin1897 ha scritto:

Pogba non lo voglio e Martial è anche ala sinistra.

Martial può giocare a SX. Quindi ci ritroviamo con un sacco di esterni. In partenza Mandzukic!!!

Da Costa a Bernardeschi fino a Cuadrado e forse Pjaca.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Martial può giocare a SX. Quindi ci ritroviamo con un sacco di esterni. In partenza Mandzukic!!!

Da Costa a Bernardeschi fino a Cuadrado e forse Pjaca.  

Costa, Pjaca, Berna, Martial non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DD è sempre un grande :)

Anche se non lo rivorrei come allenatore :d

18 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

E pensare che a suo tempo la dirigenza di Cobolli "Siamo la Newventus dei simpatici, vincenti e trasparenti" Gigli lo mandò via per "incomprensioni"...

Ringrazio il cielo per essere ritornati antipatici e odiati da tutti.

In realtà non lo mandarono via (non avevano manco la personalità per farlo), si dimise lui da vincente perchè aveva capito che aveva a che fare con dei pagliacci .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'hanno cacciato dopo la B mi sono girate le scatole, un anno di A se lo strameritava.
Lo vedrei volentieri alla prova, mi è sempre piaciuto.

DD è sempre un grande [emoji4]
Anche se non lo rivorrei come allenatore :d
In realtà non lo mandarono via (non avevano manco la personalità per farlo), si dimise lui da vincente perchè aveva capito che aveva a che fare con dei pagliacci .sisi


Ti sbagli, lui sarebbe rimasto volentieri, ma la dirigenza aveva accordi in tal senso e li fece rispettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

DD è sempre un grande :)

Anche se non lo rivorrei come allenatore :d

In realtà non lo mandarono via (non avevano manco la personalità per farlo), si dimise lui da vincente perchè aveva capito che aveva a che fare con dei pagliacci .sisi

Non vorrei lanciarmi in proclami, ma con lui forse sarebbe stato possibile vincere lo Scudetto subito dopo essere saliti dalla B. La goduria sarebbe stata immensa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juveeze ha scritto:

Quando l'hanno cacciato dopo la B mi sono girate le scatole, un anno di A se lo strameritava.
Lo vedrei volentieri alla prova, mi è sempre piaciuto.

 


Ti sbagli, lui sarebbe rimasto volentieri, ma la dirigenza aveva accordi in tal senso e li fece rispettare.

 

Si dimise 2 giornate prima della fine, a campionato già vinto, per incomprensioni con la dirigenza, loro volevano tenerlo ma solo a certe "condizioni" e lui fece le valigie.

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/serie_a/via-deschamps/via-deschamps/via-deschamps.html

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/05_Maggio/26/deschampsdimesso_2505.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimane il rammarico di non averlo visto tornare in A con la sua Juve, ma probabilmente aveva capito con che razza di dirigenza aveva a che fare. Didier comunque lo porto sempre in altissima considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

 Martial è un attaccante. Dove giocherebbe?!?!

Nel caso arrivi, è presumibile che qualcuno parta per fargli spazio (e per recuperare del grano of course)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.