Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Juventus - Sampdoria: "A Madrid serata meravigliosa, ma ora basta. Dobbiamo portare a casa Scudetto e Coppa Italia. Non condanno Gigi, esempio da 20 anni. Futuro? Devo parlare con società"

Post in rilievo

2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

va bene allora aspetta gli arabi o i cinesi tu vah !!:risata3:

Non li aspetto perché non arriveranno mai.

 

resta il fatto che siamo notoriamente i barboni delle grandi europee, io sarei anche un po’ stufo.

 

abbiamo uno staff eccezionale mortificato dalla mancanza cronica di fondi. È un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

va bene allora aspetta gli arabi o i cinesi tu vah !!:risata3:

Arabi e cinesi non mi danno nessuna garanzia di vittoria, anzi, guardando Manchester e Parigi l'unica garanzia che mi danno è quella di uscire dalla Champions agli Ottavi/Quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non li aspetto perché non arriveranno mai.

 

resta il fatto che siamo notoriamente i barboni delle grandi europee, io sarei anche un po’ stufo.

va bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robin1897 ha scritto:

Arabi e cinesi non mi danno nessuna garanzia di vittoria, anzi, guardando Manchester e Parigi l'unica garanzia che mi danno è quella di uscire dalla Champions agli Ottavi/Quarti.

e io che gli ho detto Ironicamente ??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

MAGARI domani gioca solo un pezzetto e si fa ammonire cosi la sconta mercoledi no ???

Sarebbe meglio se giocasse domani e si facesse ammonire, ma tanto domani sicuro non lo ammoniscono a meno che non meni qualcuno, nel qualcaso gli darebbero 2 giornate .sisi 

 

9 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

Bernardeschi è in gruppo ma evidentemente Allegri preferisce non rischiarlo.

Quindi non hai ascoltato la conferenza stampa, ha detto che Bernardeschi ha ancora dolore e fastidio, non è ancora totalmente in gruppo solo in parte

 

2 minuti fa, velas ha scritto:

La historia infinida de Abejita e de suas preocupaciones.

Sin preocupaciones, no hay Abejita! :d

:d 

 

Adesso, Amadir ha scritto:

Non li aspetto perché non arriveranno mai.

 

resta il fatto che siamo notoriamente i barboni delle grandi europee, io sarei anche un po’ stufo.

Anch'io sono stufa, City, PSG e tutte queste squadre arabe vincono CL su CL e noi usciamo sempre ai gironi, è una vegonia!!!111!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Sarebbe meglio se giocasse domani e si facesse ammonire, ma tanto domani sicuro non lo ammoniscono a meno che non meni qualcuno, nel qualcaso gli darebbero 2 giornate .sisi 

 

Quindi non hai ascoltato la conferenza stampa, ha detto che Bernardeschi ha ancora dolore e fastidio, non è ancora totalmente in gruppo solo in parte

 

:d 

 

Anch'io sono stufa, City, PSG e tutte queste squadre arabe vincono CL su CL e noi usciamo sempre ai gironi, è una vegonia!!!111!!!

risposta al primo post qua...

ok domani PIPA mena tutti e lo squalificano per 8 giornate ..:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sarebbe meglio se giocasse domani e si facesse ammonire, ma tanto domani sicuro non lo ammoniscono a meno che non meni qualcuno, nel qualcaso gli darebbero 2 giornate .sisi 

 

Quindi non hai ascoltato la conferenza stampa, ha detto che Bernardeschi ha ancora dolore e fastidio, non è ancora totalmente in gruppo solo in parte

 

:d 

 

Anch'io sono stufa, City, PSG e tutte queste squadre arabe vincono CL su CL e noi usciamo sempre ai gironi, è una vegonia!!!111!!!

Ma è comunque in gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robin1897 ha scritto:

Oppure potevi dire che preferiamo gli spaghetti al sushi. :d 

avrei potuto dire MOLTE cose ... ma non era il caso ...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Sarebbe meglio se giocasse domani e si facesse ammonire, ma tanto domani sicuro non lo ammoniscono a meno che non meni qualcuno, nel qualcaso gli darebbero 2 giornate .sisi 

 

Quindi non hai ascoltato la conferenza stampa, ha detto che Bernardeschi ha ancora dolore e fastidio, non è ancora totalmente in gruppo solo in parte

 

:d 

 

Anch'io sono stufa, City, PSG e tutte queste squadre arabe vincono CL su CL e noi usciamo sempre ai gironi, è una vegonia!!!111!!!

Avere i soldi non basta, bisogna spenderli bene.

 

Ma siamo arrivati a un punto in cui l’unico salto di qualità te lo fanno fare certi giocatori, che costano certi soldi.

 

Abbiamo i dirigenti e l'allenatore migliori, manca solo il grano. 

 

Easy peasy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sarebbe meglio se giocasse domani e si facesse ammonire, ma tanto domani sicuro non lo ammoniscono a meno che non meni qualcuno, nel qualcaso gli darebbero 2 giornate .sisi 

no vabbeh... io ti devo assumere. Come researcher in worst case scenarios!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

avrei potuto dire MOLTE cose ... ma non era il caso ...:d

Dimmi dimmi che sono proprio curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

no vabbeh... io ti devo assumere. Come researcher in worst case scenarios!

:d 

2 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

Differenziato.

Parte col gruppo parte differenziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

 

 

PIPA mena tutti 

 

me so' ribaltato sulla sedia...

PIPA mena tutti... già vedo i cartelloni al cinema... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma chissene. Abbiamo vinto a Madrid senza Dybala, credo che potremo battere il Napoli anche senza Higuain.

No, deve giocare e deve pure segnare. Il massimo della goduria .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

me so' ribaltato sulla sedia...

PIPA mena tutti... già vedo i cartelloni al cinema... .asd

prodotto e diretto da Delaurentis !!!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

ok domani PIPA mena tutti e lo squalificano per 8 giornate ..:d

 

10 minuti fa, velas ha scritto:

me so' ribaltato sulla sedia...

PIPA mena tutti... già vedo i cartelloni al cinema... .asd

A parte che l'ha quasi già fatto e De Lamentis già ne sa qualcosa uum comunque non ci vuole molto eh... puoi cadere sulla palla, prenderla accidentalmente di mano o l'avversario di può rompere la maglia in area impunito e puff ti danno un giallo .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

 

A parte che l'ha quasi già fatto e De Lamentis già ne sa qualcosa uum comunque non ci vuole molto eh... puoi cadere sulla palla, prenderla accidentalmente di mano o l'avversario di può rompere la maglia in area impunito e puff ti danno un giallo .nono 

il mio gatto nero quando ti ha letto e' scappato terrorizzato !!!!!!!!!!!!!!!!!! .brr.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ho la sensazione che allegri possa andar via,sta seminando qualche piccolo indizio qua e là,come quando dice che di solito a marzo/aprile si vedono,lasciando intendere che per ora non sembra esserci intenzione di farlo...io cmq spero possa rimanere,chi lascia la strada vecchia per quella nuova non sa mai cosa gli aspetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

il mio gatto nero quando ti ha letto e' scappato terrorizzato !!!!!!!!!!!!!!!!!! .brr.brr

Anche il mio quando vede certi arbitraggi .nono "non vedevi l'ora, figlio di..." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto da una settimana che sono agitato e pieno di ansia, qualsiasi cosa faccio penso al campionato provo anche a non pensarci ma niente non ci riesco..poi essendo di napoli vi lascio immaginare, che qualcuno mi calmi perchè sto nervosissimo accetto anche mp ma calmatemi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.