Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Juventus - Sampdoria: "A Madrid serata meravigliosa, ma ora basta. Dobbiamo portare a casa Scudetto e Coppa Italia. Non condanno Gigi, esempio da 20 anni. Futuro? Devo parlare con società"

Post in rilievo

5 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

E stemperiamole ste polemiche va. :d 

Ma non è per polemizzare, è proprio L verità, Allegri è un miracolato, stava per firmare con la Lazio quando Conte ha fatto il fenomeno ed era l’unico credibile libero.

Lui lo sa di essere un miracolato, lo ha anche confessato tempo fa in una conferenza quando disse che lui Conte lo ringraziava per tutta la vita, l’errore di andarsene non lo fa (ma dove?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Ma non è per polemizzare, è proprio L verità, Allegri è un miracolato, stava per firmare con la Lazio quando Conte ha fatto il fenomeno ed era l’unico credibile libero.

Lui lo sa di essere un miracolato, lo ha anche confessato tempo fa in una conferenza quando disse che lui Conte lo ringraziava per tutta la vita, l’errore di andarsene non lo fa (ma dove?)

Prima o poi andrà via, e secondo me l'ha capito anche lui che è arrivato il momento di cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

Prima o poi andrà via, e secondo me l'ha capito anche lui che è arrivato il momento di cambiare aria.

Prima o poi sono andato via anche Trapattoni e Lippi.

Tutti si va via prima o poi.

Quest’anno resta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che per la prossima stagione Allegri metterà il suo aziendalismo da parte e fa bene, purtroppo Marotta non ha una lira! Servono due terzini top dx e sx e un centrocampista super top, come minimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

mi sa che per la prossima stagione Allegri metterà il suo aziendalismo da parte e fa bene, purtroppo Marotta non ha una lira! Servono due terzini top dx e sx e un centrocampista super top, come minimo!

Io fossi allegri vincere il. Settimo e subito dopo megasputtanamento alla. Società. Purtroppo è troppo signore

Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Cambiare allenatore e' giusto.

Poi vedrai I fenomeni che arriveranno in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai a vedere che tocca ad Howedes. Mi auguro Mario punta e Higuain in panca, meglio

Rugani di Benatia. L errore da evitare è il 4231, vediamo se ci arriva.

 

La brutta notizia è Bernardeschi, filtrava più ottimismo. Ma forse anche una buona:

"con la società non ho ancora parlato, non ho incontrato nessuno, di solito lo facevamo.....mumble

mumble....vuoi vedere che ? Una cosa è certa, se perde il campionato nessuna possibilità che resti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

Buffon

Howedes Benatia Chiellini Alex Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Cuadrado Higuain Mandzukic 

Secondo me Dybala al posto di Manzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me sembra esattamente la conferenza di un anno - due fa, quando dava in pasto ai giornali i dubbi sulla sua permanenza, ma anche che rimarrà. la sua vacanza è dal 21 di maggio al nove. fosse stato convinto di andare via non avrebbe specificato il 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robin1897 ha scritto:

Non so dirti, sicuramente a fine stagione faranno il punto della situazione e valuteranno il da farsi.

Io credo che i programmi per l'anno prossimo siano già stati impostati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione Madrid e Buffon perfetto .allah

Pure la cosa dei 3 minuti di recupero in effetti fa riflettere: se uno ci pensa sono stati sicuramente eccessivi, una partita rovinata con 3 minuti di follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Io credo che i programmi per l'anno prossimo siano già stati impostati 

E' ancora presto, il punto della situazione si fa a stagione finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di interpretare tra le righe le parole del mister non mi sembra certo che rimanga con noi il prossimo anno.

La mia sensazione (senza alcun elemento oggettivo naturalmente) e che se dovesse lasciare Allegri il nostro prossimo allenatore sarebbe Carlo Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

E' ancora presto, il punto della situazione si fa a stagione finita.

Credi non abbiano ancora capito dove bisogna intervenire  per rinforzare la rosa e posto le basi per gli acquisti estivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.